L’angolo segreto del Juke box

  • Questo topic ha 2,854 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da E=MC2.
Stai visualizzando 15 post - dal 2,791 a 2,805 (di 2,855 totali)
  • Autore
    Post
  • #996288

    Un viaggio, questa è la parola che descrive meglio la discografia di quest’uomo; un viaggio, che è come quello della vita. Alti, bassi, prove, esperimenti, ricerca di se stessi e di rapporto con gli altri; politica, economia, progresso tecnico, amore e morte; il tutto sapientemente amalgamato dalla musica e dalla voce, ad ogni status il suo genere il suo stile, si spazia dal buon vecchio country, al pregnante hard rock, per poi giungere alla modernità con rock psichedelico ed elettronico, con qualche spot di blues e rockabilly.

    Non so come ma un po’ mi ci ritrovo nelle atmosfere che evoca: il bucolico, il visionario, il realista.

    Che artista… una persona semplice tanto quanto complessa, in perpetua altalena tra la quotidianità famigliare e lo sballo dei bagni di folla…

    :-S wow… ti ha proprio preso, eh? Si vede che ne parli con trasporto. Dopo aver visto un affresco del genere di dubbi sull’iniziare o meno il viaggio di cui parli ne sono rimasti pochi, anzi nessuno. Settimana prossima comincerò, giusto per non lasciare in sospeso quello a cui mi sto dedicando in questo momento. Grazie 🙂

    #996294
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    altissimo livello, scoperta pochi minuti fa

    [SPOILER][youtube]aPAiH9XhTHc[/youtube][/SPOILER]

    #996353
    hinata-chan
    Partecipante

    Stamani mi sono innamorata di quest’uomo
    [SPOILER][YOUTUBE]N4Z23x3Bl6Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #996378
    cerchio
    Partecipante
    #996405
    hinata-chan
    Partecipante

    visto che si parla di Neil Young metto questo:

    Internazionale » Neil Young: ***8220;L***8217;mp3 fa schifo, Pono è il futuro***8221;

    Quest’uomo è un treno! Sta anche progettando una tecnologia per rendere fruibili le auto elettriche.

    #996642
    cerchio
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]WCIMOKl71-o[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #996647
    UbuldiBaldi
    Membro

    A Maggio me li vado a sentire i 99 Posse! :birra:
    [SPOILER][YOUTUBE]Njoeu8tSa2k[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Lui invece sarei dovuto ad andarlo a sentire…
    [SPOILER][YOUTUBE]WhBoR_tgXCI[/YOUTUBE][/SPOILER]
    e loro invece voglio andare a sentirli se capitano in Italia!
    [SPOILER][YOUTUBE]2VwPGRd1KEc[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]6o8vVdd5J18[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #996696
    hinata-chan
    Partecipante

    Interessante…
    “Unfortunate Details”: quando è il dettaglio a fregarti

    [SPOILER]E poi mi ricordano un sacco i video illustrativi della Dharma :asd:[/SPOILER]

    #996733

    Lui invece sarei dovuto ad andarlo a sentire…
    [SPOILER][YOUTUBE]WhBoR_tgXCI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ stato in Italia? Bei ricordi, lo ascoltai per la prima volta ad una festa di compleanno in campagna, 2 anni e mezzo fa più o meno. Il mixer era fuori, le casse idem, se si andava verso i campi si poteva anche vedere qualche lucciola (intendo l’insetto :asd: ). L’atmosfera era favolosa.

    Questa canzone non c’era, ma è la prima che ascoltai a casa il giorno dopo (guardando esattamente questo video, anche qui un’esibizione in una piazza random in mezzo ai passanti). E’ il suo pezzo più famoso, quello che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo. Solo voce e loop station

    [SPOILER][YOUTUBE]UiInBOVHpO8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Gran talento, non c’è che dire.

    #996739
    UbuldiBaldi
    Membro

    E’ stato in Italia? Bei ricordi, lo ascoltai per la prima volta ad una festa di compleanno in campagna, 2 anni e mezzo fa più o meno. Il mixer era fuori, le casse idem, se si andava verso i campi si poteva anche vedere qualche lucciola (intendo l’insetto :asd: ). L’atmosfera era favolosa.

    Questa canzone non c’era, ma è la prima che ascoltai a casa il giorno dopo (guardando esattamente questo video, anche qui un’esibizione in una piazza random in mezzo ai passanti). E’ il suo pezzo più famoso, quello che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo. Solo voce e loop station

    [SPOILER][YOUTUBE]UiInBOVHpO8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Gran talento, non c’è che dire.

    Un tour in Italia lo fa praticamente tutti gli anni a quanto pare, da Firenze passò anche l’anno scorso (io ancora non lo avevo mai sentito), alcuni miei amici andarono… Sarà per la prossima. :asd:

    #996763
    hinata-chan
    Partecipante

    Inversione di rotta :tunz:

    [SPOILER][YOUTUBE]yrwqFQfbKvc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    EDIT:

    E siccome son del Capricorno

    [SPOILER][YOUTUBE]Whu8Dr00rNA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    PS: mamma mia qui come fanno LZ

    #996907
    UbuldiBaldi
    Membro

    Stasera serata con musica tossichella. :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]l7I9yZH-RsI[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]2LUUIL0x63U[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #996921
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    questi sono veri remix

    [SPOILER][youtube]zIGPUDVrRa0[/youtube][/SPOILER]

    #996934
    UbuldiBaldi
    Membro

    [YOUTUBE]cU-eAzNp5Hw[/YOUTUBE]

    #977018
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    perla, non unica, della ost di Omohide Poro Poro

    [SPOILER][youtube]eC7Qo7xIf28[/youtube][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 2,791 a 2,805 (di 2,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.