L’angolo segreto del Juke box

  • Questo topic ha 2,854 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da E=MC2.
Stai visualizzando 15 post - dal 2,686 a 2,700 (di 2,855 totali)
  • Autore
    Post
  • #990081
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][YOUTUBE]TqczPsTdUzs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Un misto di allegria e serenità. :nod:
    [SPOILER]E anche un po’ di fascismo. :nod:[/SPOILER]

    #990085
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    e poi boh, scopro questo gruppo che somiglia un pochino ai pink floyd (almeno nel primo pezzo) e agli air e si chiama come uno dei miei film preferiti

    [SPOILER][youtube]pYAlFQcPp14[/youtube]

    [youtube]rSeZCvCkn30[/youtube]

    [youtube]om-aysKCutM[/youtube][/SPOILER]

    #990146
    cerchio
    Partecipante

    benvenuto Pein84 🙂

    @ Gilles – si ho ascoltato i tuoi post classicheggianti 😉

    posto due canzoni la prima più sperimentale e d’avanguardia:

    [SPOILER][youtube]PCkmXfjE7tQ[/youtube][/SPOILER]

    la seconda più classica e romantica:

    [SPOILER][youtube]sUvFeOtfqVM#t=81[/youtube][/SPOILER]

    sono sicuro che apprezzerete

    #990285
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    questa di lou reed è fantastica, la scopro grazie a radio capital poco fa in auto

    [SPOILER][youtube]mnq6K1r8Fls[/youtube][/SPOILER]

    e aggiungo questa che sta andando molto di moda nel circuito commerciale, ma mi piace tantissimo perché è diversa dalle altre

    e che sax!

    [SPOILER][youtube]Vtm2GtHYheA[/youtube][/SPOILER]

    #990341
    Nick90
    Moderatore

    [SPOILER]http://www.youtube.com/watch?v=1SnJSHfMAxQ[/SPOILER]

    Non credo ci sia bisogno di scrivere qualcosa.

    Piuttosto fichi i tipi che fanno goa live.

    Anzi, aggiungo anche questo:[SPOILER]http://video.bobdylan.com/desktop.html[/SPOILER]

    #990455
    Ichigo2
    Partecipante

    [SPOILER]http://www.youtube.com/watch?v=vQObWW06VAM
    [/SPOILER]
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #990496
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    stiamo entrando nell’atmosfera giusta??
    [SPOILER][youtube]XBYM5ucS3ps[/youtube]

    [youtube]5wLfOZiAd8Y[/youtube]

    [youtube]c2hepppUpSY[/youtube][/SPOILER]

    #990497
    REI
    Membro

    Poco romantica, ma era la “canzone”
    [SPOILER][/SPOILER]

    #990640
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Questa canzone l’ho sentita a loop tantissime volte. E’ veramente ipnotica e sfiziosissima, video compreso ovviamente

    [SPOILER][youtube]lf1zDquXLNM[/youtube][/SPOILER]

    #990890

    E goa sia!

      [*][SPOILER][YOUTUBE]1y_SLy0RcVM[/YOUTUBE][/SPOILER]
      [*][SPOILER][YOUTUBE]mdZ7DHCUVNY[/YOUTUBE][/SPOILER]
      [*][SPOILER][YOUTUBE]_9Kw8oKh94M[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Sei un disgraziato, proprio quella hai postato? :asd:

    La seconda forse è più psy che goa, le tastiere (o il lead synth, come lo vuoi chiamare) sono meno melodiche e hanno un ruolo marginale. Comunque non mi è dispiaciuta (anche se la parte parlata era evitabile) 🙂

    Via, mi sa che ti mando una cosa per MP 😀

    (ovviamente se liberi un po’ di spazio :asd: )

    OK! Grazie :icon_smile:

    Post a tema:

      [*][SPOILER][YOUTUBE]rN8pB-Og9SQ[/YOUTUBE][/SPOILER]
      [*]
      [*][SPOILER][YOUTUBE]XikK2RJdZ18[/YOUTUBE][YOUTUBE]p6S9oqJRclo[/YOUTUBE][YOUTUBE]nqyFwVHhNDU[/YOUTUBE][/SPOILER]
      [*]

    VS

      [*][SPOILER][YOUTUBE]lGt54Ozo8LQ[/YOUTUBE][/SPOILER]
      [*][SPOILER][YOUTUBE]Vhj-XDdFunA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Gran post hina, veramente stupendo. Hai postato delle bellissime canzoni ed una bella cover, che riesce a reggere il confronto (con qualche difficoltà, ti confesso, pur essendo un estimatore dei Dream Theater. Se alla musica dei LZ togli l’anima dei LZ puoi fare qualcosa di dignitoso, ma avvicinarsi all’originale è un’impresa).

    Con questo tema comunque ci si può sbizzarrire, l’universo delle cover è sterminato. Ne posto un paio io, rimanendo anche in tema Led Zeppelin 🙂

      [*]L’originale di Bukka White [SPOILER][YOUTUBE]szGRsuK8MbM[/YOUTUBE][/SPOILER]

      [*]La cover di Bob Dylan (la più conosciuta e quella che preferisco) [SPOILER][YOUTUBE]eMFQSJ0cacw[/YOUTUBE][/SPOILER]

      [*]La cover di Robert Plant (che non è per niente male, pur essendo stilisticamente distante anni luce dall’originale) [SPOILER][YOUTUBE]SVR0qaPt2Lg[/YOUTUBE][/SPOILER]

      [*]La cover di dubbia utilità di G. Love [SPOILER][YOUTUBE]nCPH3dPQkIc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Anzi, aggiungo anche questo:[SPOILER]Bob Dylan “Like A Rolling Stone” – Official Interactive Video![/SPOILER]

    E questo? :asd:

    Poco romantica, ma era la “canzone”
    [SPOILER][/SPOILER]

    Grazie di averla condivisa 🙂

    #990909
    SilverSoul
    Membro

    Buonaseeeera :biggrin:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #990933
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sei un disgraziato, proprio quella hai postato? :asd:

    La seconda forse è più psy che goa, le tastiere (o il lead synth, come lo vuoi chiamare) sono meno melodiche e hanno un ruolo marginale. Comunque non mi è dispiaciuta (anche se la parte parlata era evitabile) 🙂

    Via, mi sa che ti mando una cosa per MP 😀

    (ovviamente se liberi un po’ di spazio :asd: )

    Spazio liberato.
    Per quanto riguarda il parlato sarà un qualche discorso di qualche guru degli psichedelici tipo McKenna, gli piace tanto agli artisti trance infilarci ‘sti discorsoni. :asd:

    #990976
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    chi indovina la citazione vince un cornetto algida

    [SPOILER][youtube]JWqxPp6SvMw[/youtube][/SPOILER]

    #991097
    hinata-chan
    Partecipante

    Gran post hina, veramente stupendo. Hai postato delle bellissime canzoni ed una bella cover, che riesce a reggere il confronto (con qualche difficoltà, ti confesso, pur essendo un estimatore dei Dream Theater. Se alla musica dei LZ togli l’anima dei LZ puoi fare qualcosa di dignitoso, ma avvicinarsi all’originale è un’impresa).

    Con questo tema comunque ci si può sbizzarrire, l’universo delle cover è sterminato. Ne posto un paio io, rimanendo anche in tema Led Zeppelin 🙂

      [*]L’originale di Bukka White [SPOILER][YOUTUBE]szGRsuK8MbM[/YOUTUBE][/SPOILER]

      [*]La cover di Bob Dylan (la più conosciuta e quella che preferisco) [SPOILER][YOUTUBE]eMFQSJ0cacw[/YOUTUBE][/SPOILER]

      [*]La cover di Robert Plant (che non è per niente male, pur essendo stilisticamente distante anni luce dall’originale) [SPOILER][YOUTUBE]SVR0qaPt2Lg[/YOUTUBE][/SPOILER]

      [*]La cover di dubbia utilità di G. Love [SPOILER][YOUTUBE]nCPH3dPQkIc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Line! La cover dello zio Robert la conoscevo già: una delle sue che preferisco; mentre non conoscevo quella dello zio Bob: mi garba un sacco :D. L’ultima non è malvagissima; come si dice da me: “Credev’a peggio” :asd:

    E grazie alla barista ti rispondo “tono su tono” o meglio “cover su cover” :asd:

    Allooooora: loro sono tutti italiani, senesi per la precisione e, come dicevo, li ho scoperti stamani al bar, mentre facevo colazione :asd:.

    L’incipit non mi piace gran ché ma poi si ripigliano e, secondo me, ne vien fuori una cosa buona e giusta.
    [SPOILER][YOUTUBE]qIr8vTY_MpM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    L’originale: non sono molte le canzoni degli per cui impazzisco: questa non mi dispiace per nulla
    [SPOILER][YOUTUBE]-LOgMWbDGPA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #991131

    Line! La cover dello zio Robert la conoscevo già: una delle sue che preferisco; mentre non conoscevo quella dello zio Bob: mi garba un sacco :D. L’ultima non è malvagissima; come si dice da me: “Credev’a peggio” :asd:

    E grazie alla barista ti rispondo “tono su tono” o meglio “cover su cover” :asd:

    Allooooora: loro sono tutti italiani, senesi per la precisione e, come dicevo, li ho scoperti stamani al bar, mentre facevo colazione :asd:.

    L’incipit non mi piace gran ché ma poi si ripigliano e, secondo me, ne vien fuori una cosa buona e giusta.

      [*][SPOILER][YOUTUBE]qIr8vTY_MpM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    L’originale: non sono molte le canzoni degli per cui impazzisco: questa non mi dispiace per nulla

      [*][SPOILER][YOUTUBE]-LOgMWbDGPA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Allora: ascoltando la parte iniziale della cover ho pensato “mammamia che schifo. E ora come lo dico a hinata?” (giuro :asd: ). Dopo, in effetti, un po’ si riprende e nel complesso la canzone finisce con l’essere ascoltabile. In sintesi sono d’accordissimo con te (sia per quanto riguarda la cover, che per quanto riguarda gli scarafaggi 😀 ).

Stai visualizzando 15 post - dal 2,686 a 2,700 (di 2,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.