la armi di itachi

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #624634
    uchiha_furio
    Membro

    scusate la mia infinita ignoranza ma quella spada e quello scudo che il mio eroe itachi uchiha usa contro il fratellino sasu che cosa sono?da dove sono uscite?
    vi prego ditemelo…:thx::ciao::thx::ciao:

    #654965
    Shun
    Membro

    Tecnicamente questa è una discussione MOOOOLTO SPOILER e andrebbe spostata nella sezione apposita. Comunque ti rispondo in breve qui sotto.

    [spoiler]La Spada Totsuka, con la quale elimina (?) Orochimaru è un arma basata sul Genjutsu ed è fatta appunto di chakra, per questo Orochimaru che tanto la cercava non è mai riuscito a trovarla. Essa trattiene chi viene colpito dalla sua lama in un Genjutsu Eterno.

    Lo Scudo di Yata è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura, riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. Anche questo era una prerogativa di Susanoo.[/spoiler]

    #654968
    uchiha_furio
    Membro

    grazie shun avevo bisogno di sapere questo per vivere :thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx:
    :thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx:
    beh…ci si scrive!!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:
    beh scusa ma io sono nuovo nel forum e nn ho idea di cosa voglia dire spoiler e nn so dove trovarne la sezione…mi illuminerai anke su questo??

    #654971
    Redazione
    Amministratore del forum

    nella sezione naruto come anche in alcune altre c’è in alto la sezione “naruto manga spoiler” e li puoi mettere le tue discussioni spoiler

    #654974
    uchiha_furio
    Membro

    grazie b@nny…ma esattamente cosa si intende per spoiler?

    #654975
    senin93
    Membro

    viene considerato spoiler tt ciò k nn è uscito nell’anime

    #654976
    Sirrus
    Membro

    grazie b@nny…ma esattamente cosa si intende per spoiler?

    spoiler: anticipazione

    La sezione spoiler di Naruto serve per parlare di eventi che alcuni possono ancora non aver visto/letto, in modo da non rovinargli la storia.

    #654977
    senin93
    Membro

    es
    [spoiler] morte Orochimaro:rolleyes: e Jiraiya:( e combattimento sauske vs Itachi[/spoiler]
    qst ks sn considerate spoiler

    #654978
    uchiha_furio
    Membro

    grazie ragazzi nn lo sapevo…grazie:thx::thx::thx::icon_redface::icon_redface::thx::thx::ciao::ciao::ciao:

    #655301
    pein84
    Membro

    non so se quella che sto per dire è una cavolata se lo è correggetemi :p

    ma si dice che chi abbia quelle due armi sia invincibile [spoiler]infatti Itachi si è lasciato sconfiggere da sasuke (inoltre stava diventando cieco per via del mangekyou)[/spoiler]

    #655302
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh,le cose sono andate più o meno così:[spoiler]Itachi utilizza Tsukuyomi, che però non ha effetto su Sasuke. quindi è costretto ad usare l’Amaterasu, dal quale il fratello si salva grazie al Segno maledetto. Così Sasuke lancia la sua tecnica finale, il Kirin ma Itachi, ancora vivo e ormai cieco, attiva Susanoo, l’ultima e più potente arma del suo Sharingan, grazie alla quale si era riparato dal Kirin. Sasuke non riesce più a sopprimere Orochimaru, il quale si libera e attacca Itachi con la Tecnica dell’Idra. Questa tecnica viene però fermata dalla Totsuka del Susanoo che fa sprofondare Orochimaru in un’illusione eterna.A questo punto Itachi afferma che lo scontro è finito. Quando arriva davanti al fratello, che cerca di difendersi, crolla a terra, stroncato da una malattia che da tempo lo perseguitava e riesce appena in tempo a sorridere e a donargli l’Amaterasu. Infine, il fratello, stupefatto, guarda Itachi morente, sorride e crolla anche lui. Quando ormai le fiamme dell’Amaterasu li stanno per travolgere, arriva Tobi che li preleva entrambi.[/spoiler]
    Le armi che Itachi può usare con il suo Sharingan Ipnotico sono:[spoiler]Tsukuyomi: un’arte illusoria che porta la vittima in un mondo irreale, dove Itachi può controllare lo spazio e la quantità di tempo.
    Amaterasu:un Ninjutsu che genera un fuoco nero che brucia ininterrottamente finche il bersaglio non viene cancellato ed è in grado di consumare e distruggere qualunque cosa. Tale fuoco è stato imprigionato da Jiraiya quando Itachi è entrato a Tanzaku per cercare Naruto, con una tecnica di Piroconfinamento. Zetsu afferma che Itachi usa l’occhio sinistro per creare le illusioni e quello destro per l’Amaterasu.
    Susanoo:tecnica che evoca una creatura spirituale simile ad un cavaliere-demone che attacca servendosi della Spada Totsuka, una spada immateriale che trasporta la vittima colpita in un’altra dimensione dove regna un’illusione eterna. Questa creatura ha anche uno scudo potentissimo, lo Scudo di Yata, in grado di bloccare qualsiasi attacco.[/spoiler]

    #655304
    light93
    Membro

    Bhe… In realtà Sasuke non riesce a diperdere lo tsukuyomi, come conferma poi Madara: infatti Itachi voleva solo illudere il fratello di essere battuto solo per fargli realizzare il desiderio…

    #655317
    Redazione
    Amministratore del forum

    la tecnica di itachi Susanoo……ke modestia a parte è LA + FORTE!!!!!!

    #655403
    gaara_sensei
    Partecipante

    Itachi resta sempre il migliore;)

    #655404
    pein84
    Membro

    Itachi resta sempre il migliore;)

    anche se è morto è e resterà invincibile 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.