KJ Poll Project 2011 [Vincitori di Edizione]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #632386
    Leunam86
    Membro

    Apriamo oggi il sondaggio in forma ridotta del Komixjam Manga Project.

    Qui in questa sezione (e sondaggio) saranno discussi SOLO i manga vincitori delle edizioni 2011 cioè Up, Prometheus ed Earl Le Quinn.

    Indipendentemente dal capitolo che ha vinto, chiediamo con questo sondaggio chi dei 3 ha davvero la stoffa e si è rivelata la più gradita sorpresa manga di questa community?

    Senza nulla togliere agli altri, quale di questi manga è il vincitore “morale” di questo anno 2011 dedicato al progetto mangaka?

    Votate e continuate a segnalare ad amici, parenti, spiriti perduti questa iniziativa, l’anno prossimo il vincitore potrebbe ricevere una gradita sorpresa…chissà!

    Ricordo a chi volesse, che trovate i manga linkati a QUESTA pagina del nostro forum.

    #879906
    SnakeStrife
    Membro

    Dico Prometheus.
    Anche se non mi piace il periodo storico, i disegni e i dialoghi son ben fatti :sisi:

    #879907
    UbuldiBaldi
    Membro

    Allora, più di tutti mi è piaciuto Earl le Quinn anche se devo dire che secondo me LoneWolf è una spanna sopra gli altri in quanto a disegni IMHO.

    #879912
    SnakeStrife
    Membro

    Quoto, Lonewolf è bravissimo coi disegni. E’ la storia che non mi piace tanto…Troppo classica…

    #879916
    Jacopo
    Membro

    Ho votato per Prometheus :asd:

    #879921
    CorNix
    Partecipante

    Up dei 3 è quello più “manga” e che quindi rispecchia meglio lo spirito del Komixjam Manga Project, ma il mio voto va a Earl Le Quinn perché lo ritengo semplicemente geniale!

    #879926
    The Comedian
    Membro

    Ritengo tutti e tre bellissimi:Earl Le Quinn per la caratterizzazione del personaggio,Prometheus per la storia e i dissegni.
    Ma il mio voto va ad Up!,è quello dei tre che mi piace di più.Disegni e storia che mi hanno preso da subito.:sisi:
    Rifaccio i complimenti a tutti e tre 😀

    #879995
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prometeus è un enorme impegno da ogni punto di vista, Earl Le Queen è di gran lunga il più simpatico di tutti (non solo di questi tre), però Up per me è quello che interpreta al meglio lo spirito per cui è nata questa iniziativa. Resta l’amaro in bocca per non aver avuto il precedente capitolo di Up per un cavillo ma se non altro così sono tutti a quota 2 capitoli…

    #880005
    mimi_chan
    Membro

    per me il voto va a Lonewolf con Up! i suoi disegni mi hanno subito presa.

    #879697
    Snello
    Membro

    Anch’io dico Lonewolf con Up! L’ho votato solo la prima volta ma è impressionante come il lavoro sia curato nei minimi dettagli. Inoltre Lone ha fatto molto per la riuscita di questo concorso.

    #880122
    RedCucumber
    Membro

    Voto UP! perchè rispecchia il mio ideale di manga mainstream 😀

    #880152
    Fefe’96
    Partecipante

    Ho votato Up! perchè, come è già stato detto da altri, dei 3 è quello più manga e quindi è quello che mi è piaciuto di più.

    #880155
    LoneWolf
    Membro

    Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno votato per me (sino ad ora :D), questo vuol dire davvero molto! Per il terzo capitolo, anche a me è spiaciuto tanto, ma state sicuri che a gennaio non vi deludero’! State certi che continuero’ sempre a impegnarmi per produrre qualcosa di divertente!

    #880160
    dadan jack
    Partecipante

    Prometheus è sicuramente l’opera più adulta e sfaccettata, quella che ha più margini di miglioramento.

    #632387
    pagliaccio
    Membro

    quest’anno voto LoneWolf, oltre ai disegni e la professionalità, ti ho votato perché senza di te io non sarei qui a gareggiare, e forse non sono l’unico a pensarlo.

    ma attento, il prossimo anno dovrai estrarre dal cappello il miglior UP che puoi realizzare, perché io sarò più esigente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.