Kanon X, Rapsodia – Zodiark – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #632475
    Rapsodia
    Membro

    Salve a tutti.
    Questo manga sarà (o dovrebbe essere) uno shonen abbastanza serio. Io mi occuperò dei disegni, Kanon della storia

    eccovi la trama:
    “Il mondo di Zodiark, è dominato da quattro potenze contrapposte, ognuna con una sua divinità guardiana(da cui prendono il nome): a nord il Dominio di Genbu(Tartaruga), a est lo Shogunato di Seiryu(Dragone), a sud l’Impero di Suzaku(Fenice) e infine a ovest il Regno di Byakko(Tigre). Tra giochi diplomatici e guerre sanguinose, combattute col ferro e con la magia, questo equilibrio si è protratto per secoli. Almeno finora.”

    #855695
    UbuldiBaldi
    Membro

    Salve a tutti.
    Questo manga sarà (o dovrebbe essere) uno shonen abbastanza serio. Io mi occuperò dei disegni, Kanon della storia

    eccovi la trama:
    “Il mondo di Zodiark, è dominato da quattro potenze contrapposte, ognuna con una sua divinità guardiana(da cui prendono il nome): a nord il Dominio di Genbu(Tartaruga), a est lo Shogunato di Seiryu(Dragone), a sud l’Impero di Suzaku(Fenice) e infine a ovest il Regno di Byakko. Tra giochi diplomatici e guerre sanguinose, combattute col ferro e con la magia, questo equilibrio si è protratto per secoli. Almeno finora.”

    In bocca al lupo! :icon_wink:

    #855696
    Kanon X
    Membro

    Salve a tutti, come si dice meglio tardi che mai…speriamo di farcela entro metà luglio, oltre alle cose scritte da Rapsodia vorrei aggiungere alcune cose:

    [SPOILER]Premetto che per creare parte del background relativo ai regni e alle divinità ho preso spunto dalla mitologia cinese dei Si Ling.

    Il manga sarà uno shonen caratterizzato da combattimenti e tratterà di magia, giochi di potere, complotti e antichi credi…
    All’inizio della trama ci sarà un attentato inaspettato che creerà forti tensioni nell’equilibrio tra le 4 terre e che metterà a rischio la pace che permeava tra di esse. I protagonisti saranno piu di uno e verranno svelati man mano si proseguirà nel manga, uno di questi sarà Atlas un mago dell’impero di Suzaku con uno spiccato senso del dovere e deciso ad andare fino in fondo…[/SPOILER]

    A breve Rapsodia posterà qlc bozza di alcuni pg ecc…

    #855700
    Gennosuke
    Partecipante

    Salve a tutti, come si dice meglio tardi che mai…speriamo di farcela entro metà luglio, oltre alle cose scritte da Rapsodia vorrei aggiungere alcune cose:

    [SPOILER]Premetto che per creare parte del background relativo ai regni e alle divinità ho preso spunto dalla mitologia cinese dei Si Ling.

    Il manga sarà uno shonen caratterizzato da combattimenti e tratterà di magia, giochi di potere, complotti e antichi credi…
    All’inizio della trama ci sarà un attentato inaspettato che creerà forti tensioni nell’equilibrio tra le 4 terre e che metterà a rischio la pace che permeava tra di esse. I protagonisti saranno piu di uno e verranno svelati man mano si proseguirà nel manga, uno di questi sarà Atlas un mago dell’impero di Suzaku con uno spiccato senso del dovere e deciso ad andare fino in fondo…[/SPOILER]

    A breve Rapsodia posterà qlc bozza di alcuni pg ecc

    aspettiamo con ansia:D

    #855713
    Sicikiller
    Membro

    Mmh sembra intrigante… Voglio qualche schizzo però! 🙂

    #855720
    UbuldiBaldi
    Membro

    Intoniamo tutti insieme a gran voce: SCHIZZO! SCHIZZO! SCHIZZO! SCHIZZO! SCHIZZO!
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #855727
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mmh sembra intrigante… Voglio qualche schizzo però! 🙂

    Intoniamo tutti insieme a gran voce: SCHIZZO! SCHIZZO! SCHIZZO! SCHIZZO! SCHIZZO!
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Ok, decontestualizzate il tutto. :°D

    EDIT: Scusa per aver imbrattato il thread, cmq. :S

    #855733
    Sicikiller
    Membro

    Giusto una piccola delucidazione ma cosa intendete con Shonen Serio?

    #855745
    Kanon X
    Membro

    Giusto una piccola delucidazione ma cosa intendete con Shonen Serio?

    Intendiamo uno shonen dove ci saranno si delle battute ma in cui sarà difficile assistere a scene comiche o gag esilaranti, lo stile sarà abbastanza serioso e drammatico…

    #855750
    Gennosuke
    Partecipante

    Schizzo schizzo schizzo:D:D

    [SPOILER]ubuldibaldi non dici niente a Kanon X per aver scritto qlc al posto di qualche:icon_mad:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #855854
    LoneWolf
    Membro

    si, mi piacerebbe vedere qualcosa, sono curioso anch’io..

    #855871
    Rapsodia
    Membro

    e sono curioso anche io. Ma ora come ora al massimo potrei “schizzarvi” l’utopia democratica di Rousseau o la sovranità assoluta di Bodin…sono in pieno clima esami e sono parecchio affacendato al momento. Vedrò quel potrò postare, ma fino al 9 non aspettatevi granchè.

    Trenitalia si scusa per il disagio.

    #856294
    Rapsodia
    Membro

    eccovi la prima bozza:

    https://imageshack.us/f/339/orco3.jpg/

    Codesto simpaticone è un orco (niente a che vedere con Warcraft però), che sarà il primo nemico di uno dei protagonisti

    ———- Post added at 15:47 ———- Previous post was at 15:30 ———-

    ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting
    ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting

    Questo invece sarà una delle quattro divinità, Genbu (il dio tartaruga della terra) in versione umanoide e colorato digitalmente. I peli non ci saranno nella versione finale e lo scudo dietro la schiena sarà più tondeggiante.

    #856298
    Sicikiller
    Membro

    Hey sono proprio ficosi! Bello l’orco diverso dal solito (ti sei ispirato all’orco della mitologia giapponese o sbaglio?), e anche Genbu ha un aspetto interessante… Solo che tutti i disegni secondo me appaiono “statici”, non saprei definirli altrimenti.. Belli son proprio belli però è come se mancasse qualcosa… Ma tanto sono ancora bozze, vedremo a lavoro ultimato!

    #856306
    Kanon X
    Membro

    A breve vi faremo vedere alcune bozze di uno dei protagonisti, il mago Atlas…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.