Kanon X, Kawa – ZODIARK – (1° Scadenza: 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #914265
    Kawa
    Membro

    Io ho dimenticato dei retini! (in realtà non avevo tempo per metterli xD)

    Guarda io per alcune tavole non sono soddisfatta di niente, direi che i tuoi retini fantasma possono anche assentarsi sono sicura che il resto compensi la mancanza XD

    Ah, ho dimenticato di dire una cosa. Kanon e io stiamo valutando la possibilità di realizzare il prossimo capitolo in maniera tradizionale, perchè sinceramente ho molta più confidenza con matita e carta che con lo schermo del pc, come potrete notare dal capitolo. In questo modo il tratto non darebbe la stessa impressione piatta che purtroppo non sono riuscita ad evitare. Questa decisione verrà presa anche grazie alle vostre impressioni, quindi non esitate a esprimervi anche e soprattutto negativamente

    #915283
    Kawa
    Membro

    La decisione è presa e per il prossimo capitolo ci stiamo già dando da fare! Presto nuove bozze e vecchi studi del capitolo appena concluso 😀

    #915689
    Kawa
    Membro

    Appena conclusa la bozza della prima tavola.:D

    #917201
    The Comedian
    Membro

    Attendendo delle preview sul prossimo capitolo, vi faccio i complimenti per il secondo posto!

    #917268
    Kanon X
    Membro

    Grazie 1000 a tutti! considerando i compromessi e i vari problemi che abbiamo avuto sono molto soddisfatto del risultato e sono sicuro che nel prossimo capitolo faremo meglio…

    Questo capitolo deve essere visto come una sorta di prologo basato più sull’azione che sulla narrazione, nel prossimo inizierà la vera avventura che farà da fulcro all’intero manga e verrà inoltre presentato uno dei protagonisti

    A breve posteremo qlc schizzo, restate sintonizzati!! 🙂

    #633055
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Mi è piaciuto molto il vostro fumetto!! ^^ Complimenti e buon lavoro per il prossimo capitolo!!

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.