Kanon X, Kawa – ZODIARK – (1° Scadenza: 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #646437
    Kanon X
    Membro

    No ma guardate che Badass è il nome del personaggio che avete capito..? XDD

    a parte gli scherzi, appena l’ho visto anche a me ha ricordato Ikkaku ma in realtà questo è + robusto e non sarà a dorso nudo…

    #714110
    pasqui ^.^
    Membro

    Bellissimi gli schizzi,si preannuncia un ottimo manga!

    #694234
    Rorschach
    Membro

    Alla fine ricorda Ikkaku solo per la posizione ed un pò per l’arma….che tra l’altro dovrebbe essere un’alabarda da quello che ho capito….

    Oppure ho capito male ed è un’ascia a due mani….

    #704488
    Kawa
    Membro

    Alla fine ricorda Ikkaku solo per la posizione ed un pò per l’arma….che tra l’altro dovrebbe essere un’alabarda da quello che ho capito….

    Oppure ho capito male ed è un’ascia a due mani….

    Ascia a due mani!

    #674200
    Rorschach
    Membro

    La lama più piccola del solito mi aveva tratto in inganno…….

    O sarà che sono abituato alle bipenni…

    #674203
    Kawa
    Membro

    La lama più piccola del solito mi aveva tratto in inganno…….

    O sarà che sono abituato alle bipenni…

    Non sono una grande esperta di asce a dire il vero XD

    #674206
    Rorschach
    Membro

    Non che io sia laureato in asciologia… 😛 gioco solo a D&D…..

    L’ascia bipenne è quella a doppia lama,tipo quella di Gimli nel Signore degli Anelli per intenderci

    BTW, La lama è leggermente più piccola di quella di un ascia a due mani tipica; questo però può dare una caratterizzazione aggiuntiva al personaggio: un arma atipica è sempre interessante!!!!

    #896490
    Leunam86
    Membro

    Cambiato team e data di uscita del progetto.

    #896875
    Jacopo
    Membro

    Cambiato team e data di uscita del progetto.

    Questa è una di quelle opere che fa davvero penare per essere vista :icon_rolleyes:
    Ce ne sono tante nel KMP :sisi:

    #896886
    Kanon X
    Membro

    nn dirlo a me, è quasi 1 anno che sono in ballo…

    purtroppo ho avuto a che fare con gente poco seria e questo ha causato continui ritardi, cmq ora come ora i lavori sono in corso x cui non dovrebbero esserci problemi x luglio (tocco ferro)

    #896980
    Rorschach
    Membro

    nn dirlo a me, è quasi 1 anno che sono in ballo…

    purtroppo ho avuto a che fare con gente poco seria e questo ha causato continui ritardi, cmq ora come ora i lavori sono in corso x cui non dovrebbero esserci problemi x luglio (tocco ferro)

    Più un team è grande,più ci sono tali possibilità….

    In ogni caso, in bocca al lupo per luglio (anche perchè,toccando ferro,ci saremo anche noi!!)

    #897327
    pagliaccio
    Membro

    nn dirlo a me, è quasi 1 anno che sono in ballo…

    purtroppo ho avuto a che fare con gente poco seria e questo ha causato continui ritardi, cmq ora come ora i lavori sono in corso x cui non dovrebbero esserci problemi x luglio (tocco ferro)

    anche io ho avuto problemi all’inizio, ma non mi sono arreso (grazie anche a lonewolf che mi ha un po spronato) ed ho cercato a destra e a manca. dopo qualche delusione ho trovato train ed ho finalmente realizzato il primo e il secondo capitolo di the dreamenrs. ed in cantiere c’è il terzo. buona fortuna.

    #897752
    Kanon X
    Membro

    anche io ho avuto problemi all’inizio, ma non mi sono arreso (grazie anche a lonewolf che mi ha un po spronato) ed ho cercato a destra e a manca. dopo qualche delusione ho trovato train ed ho finalmente realizzato il primo e il secondo capitolo di the dreamenrs. ed in cantiere c’è il terzo. buona fortuna.

    Grazie pagliaccio;) buona fortuna anche a voi…siamo tutti in attesa del terzo capitolo!!

    #898073
    Kawa
    Membro

    La scampate fino a luglio, ma poi… ci saremo!

    #903177
    Pistry
    Membro

    F**a che disegni..brava la ragazza..progetto interessante,finora uno dei migliori..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.