Kaizokugari – Daemon’s Trail – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #632483
    Kaizokugari
    Membro

    Per prima cosa, salve a tutti! Chiedo subito se è possibile lasciare come prima scadenza ottobre fin da ora, perché ho appena cominciato a lavorarci su diciamo.

    Ho deciso di partecipare al Project dopo che finalmente, dopo anni di idee scartate, me n’è venuta una giusta per provare a farci un manga!

    Il manga si chiamerà molto probabilmente Daemon’s Trail (altra possibilità è Trail of the Demon, anzi se mi date il vostro parere su quale è meglio perchè non so proprio decidermi :D) e tratterà, come dice il titolo, di Demoni… Non svelo la trama per ora, tranne un piccolo assaggio, per ora basta dire che la storia si svolgerà in un mondo simile al nostro in un’epoca medievale diciamo, ovvero combattimenti a suon di spada.

    [SPOILER][/SPOILER]

    In anteprima assoluta, vi mostro uno schizzo del protagonista; l’aspetto è più o meno definitivo, tranne i vestiti che probabilmente cambieranno un po’. Come si chiama? E’ un mistero…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Per ora è tutto, spero di riuscire presto a postare nuovi schizzi e dettagli!

    #855866
    Leunam86
    Membro

    Nulla vieta di postare come scadenza la successiva o quella dopo, sta di fatto però che l’entusiasmo ed il relativo impegno a portare a termine un lavoro in tempi più stretti è decisamente diverso dal vedersi davanti 5 mesi di tempo. :icon_wink:

    #855839
    Kaizokugari
    Membro

    Mmh hai ragione.. Me la prenderei decisamente troppo comoda.. Penso dir riuscire a fare qualcosa entro la scadenza di luglio, magari se qualcuno mi modifica il titolo della discussione..

    #855842
    Sicikiller
    Membro

    La storia è potenzialmente intrigante, però secondo me dovresti definire di più la spada magari, oltre che il viso del protagonista! Comunque si,è più entusiasmante portare a termine un lavoro In tempi ristretti, ma se poi la tua opera ne risente non va bene, per cui ti converrebbe portarlo per ottobre ben fatto! Ma in fondo è una tua scelta..

    #855843
    Snello
    Membro

    Il protagonista mi ricorda molto Zoro di One piece. è un caso o ti sei ispirato a lui?

    #855844
    Gennosuke
    Partecipante

    Come ha detto Sicikiller la spada dovrebbe avere un qualcosa di originale che la renderebbe unica…..Comunque il disegno del personaggio è molto bello e mi piace tanto la faccia e i capelli sono strafichi….
    La storia non è male e tutto questo mistero la rende affascinante……
    Come ti ho detto in presentazioni buona fortuna:)

    #855845
    Kaizokugari
    Membro

    Mi son dimenticato di dire che effettivamente anche la spada è ancora in fase di progettazione :icon_wink:

    #855848
    Kaizokugari
    Membro

    Snello: effettivamente me ne sono reso conto, ma non mi sono ispirato, almeno non intenzionalmente.. Magari il mio inconscio mi porta ad associare spadaccino con katana = Zoro 😀 Anche i pantaloni lo rendono simile, per questo sto cercando un abbigliamento che mi piaccia ma sia diverso

    naruto_eremita96 Grazie per i complimenti :icon_smile:

    #855847
    Gennosuke
    Partecipante

    Con le tue doti di mangaka verrà benissimo:wink:

    #855849
    Kaizokugari
    Membro

    Ora non esageriamo 😀

    Comunque, entro pochi giorni dovrei riuscire a postare la prima pagina, che a dir la verità avevo disegnato mesi fa per una storia (mai proseguita) da cui ho ricavato questa, riciclando così la prima pagina

    #855851
    Gennosuke
    Partecipante

    Non dovresti sottovalutarti….
    Comunque a me piace di più “Trail of the demon” secondo me suona meglio, ma è solo un consiglio:)

    #855853
    LoneWolf
    Membro

    sono molto contento che si sia aggiunto un nuovo “rivale”, se così si può dire.
    Se cambiassi il design dell’abbigliamento del personaggio che hai postato, sono sicuro che ne uscirebbe fuori qualcosa di interessante.. comunque, in bocca al lupo!

    #855973
    Kaizokugari
    Membro

    Piccolo aggiornamento: mi unisco ufficialmente al coro di quelli che trovano dannatamente più complicato disegnare bene un personaggio femminile… Infatti oggi vi porto questo schizzo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Dopotutto sono rimasto abbastanza soddisfatto perchè temevo uscisse una schifezza, ma lascio a voi le critiche :icon_smile:

    PS Dannatissimi occhi “da donna”!!! Quasi quasi le metto gli occhiali da sole.. :asd:

    #855977
    Gennosuke
    Partecipante

    Piccolo aggiornamento: mi unisco ufficialmente al coro di quelli che trovano dannatamente più complicato disegnare bene un personaggio femminile… Infatti oggi vi porto questo schizzo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Dopotutto sono rimasto abbastanza soddisfatto perchè temevo uscisse una schifezza, ma lascio a voi le critiche :icon_smile:

    PS Dannatissimi occhi “da donna”!!! Quasi quasi le metto gli occhiali da sole.. :asd:

    oddio che tette:icon_eek::asd:
    Le spalle mi sembrano un po’ troppo larghe dandogli un’aria troppo maschile…
    Il viso è venuto bene….La cosa più bella è il vestito che calza a pennello:D

    #855985
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piccolo aggiornamento: mi unisco ufficialmente al coro di quelli che trovano dannatamente più complicato disegnare bene un personaggio femminile… Infatti oggi vi porto questo schizzo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Dopotutto sono rimasto abbastanza soddisfatto perchè temevo uscisse una schifezza, ma lascio a voi le critiche :icon_smile:

    PS Dannatissimi occhi “da donna”!!! Quasi quasi le metto gli occhiali da sole.. :asd:

    se posso darti un consiglio per renderla più femminile ti aiuterebbe molto dare più volume ai capelli:ahsisi:….non so se è voluto o no il corpo da pugile che le hai dato( non fraintendere mi piace come è venuta:asd:) ma essendo molto massiccio risalta parecchio e da l’impressione che stia perdendo i capelli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.