- Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
Redazione.
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2009 alle 16:21 #624566
naruto-ninetail
Membroecco una domanda che mi deprime da sempre…….kabuto che storia ha dietro le spalle per aiutare il malefico orochimaru?
secondo voi come e la sua storia?:thx:13 Febbraio 2009 alle 16:28 #654408Redazione
Amministratore del forumLe origini di Kabuto sono quasi totalmente sconosciute, ma il suo passato a Konoha viene spiegato da Anko Mitarashi durante gli scontri preliminari alla terza fase dell’esame Chunin. Kabuto era stato cresciuto dal capo medico dell’unità medica di Konoha, trovato dopo la battaglia contro la Volpe a nove code lui era l’unico sopravvissuto alla battaglia, trovato disteso con i corpi dei nemici tutt’intorno a lui. Ad un certo punto fu reclutato da Sasori, membro dell’organizzazione Alba, e mandato a spiare Orochimaru, che aveva tradito l’Organizzazione. Però Orochimaru lo liberò dalla tecnica di Sasori, e gli mostrò (da come dice Kabuto) il suo meraviglioso modo di pensare . Kabuto da quel momento diventò il medico personale, l’assistente e il braccio destro di Orochimaru. Il principale motivo è l’abilità di Kabuto di riattivare le cellule morte e generarne di nuove, e anche probabilmente per la sua dettagliata conoscenza della fisiologia umana. Orochimaru voleva che Kabuto recitasse il ruolo di ninja senza talento del Villaggio della Foglia per ottenere informazioni sia sui genin di Konoha sia su quelli degli altri villaggi nascosti. Per fare ciò Kabuto continuò a fallire volontariamente gli esami di selezione dei chunin per un totale di sette volte, registrando le informazioni che otteneva in un set di carte criptate col chakra.
13 Febbraio 2009 alle 16:31 #654409Tomm@so
Membroecco una domanda che mi deprime da sempre…….kabuto che storia ha dietro le spalle per aiutare il malefico orochimaru?
secondo voi come e la sua storia?:thx:Di lui si sà che in origine era un sottoposto di Sasori della sabbia rossa! Poi Orochimaro lo ha “liberato” dal controllo di Sasori ed è diventato suo sottoposto.
Altro non credo sia stato detto e credo che al momento non sia rilevante per il prosequio della storia. Magari più avanti tornerà a fare la sua comparsa e ci verranno dati ulteriori ragguagli.13 Febbraio 2009 alle 17:38 #654425Hana-bi
PartecipanteE noi amanti delle fanfiction come faremmo, senza questo enorme buco lasciato da Kishimoto-sensei? 🙂
Perché buco è, dato che la storia di Kabuto così come appare nel manga non sta in piedi neanche con lo scotch.
E tra l’altro dubito che sarà spiegata nelle pagine a venire. Con tutto il fatto che è il mio personaggio preferito, credo che Kishimoto l’abbia semplicemente messo da parte e buonanotte.13 Febbraio 2009 alle 18:35 #654433Ila
PartecipanteE noi amanti delle fanfiction come faremmo, senza questo enorme buco lasciato da Kishimoto-sensei? 🙂
Perché buco è, dato che la storia di Kabuto così come appare nel manga non sta in piedi neanche con lo scotch.
E tra l’altro dubito che sarà spiegata nelle pagine a venire. Con tutto il fatto che è il mio personaggio preferito, credo che Kishimoto l’abbia semplicemente messo da parte e buonanotte.Forse, col fatto che una parte di Orochimaru è dentro di lui, pian piano scopriremo qualcosa di più sul suo conto…
13 Febbraio 2009 alle 20:01 #654446Redazione
Amministratore del forumpartendo dal presupposto che kabuto e un uomo inutile…allora secondo me ha una storia molto simile a qll ke svolge ora di ruolo nel manga:lo skiavo
nella sua tenera eta era lo skiavo di un ninja medico ke lo usava tipo maggiordomo tt fare poi incontrando il maligno sasori e diventato il servo privato di sasori cioe il porta marionette di scorta e poi liberato da questo suo padrone ne trova una ltro e diventa ancora piu skiavo di qnd era bimbo…morira skiavo di un piccolo signore del lago di como22 Aprile 2011 alle 11:15 #624567Caius Iulius
PartecipanteKabuto era una spia di Sasori dell’Akatsuki che poi è rimasto affascinato dagli esperimenti e dalla personalità di Orochimaru e ha deciso di seguirlo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.