il vostro giudice di Xfactor 2010/11 preferito!

  • Questo topic ha 25 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da gaio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #631153
    Anonimo
    Ospite

    qual’è il vostro giudice di Xfactor preferito?
    Cosa pensate di questo programma, secondo voi è una novità? Da nuovi spunti alla tv e alla musica italiana?

    #817201
    dadan jack
    Partecipante

    L’unico che abbia senso ascoltare/vedere: Elio.
    Avrei preferito non facesse un programma spazzatura come X Factor, però.
    Per quanto riguarda il programma, non vorrei offendere nessuno (o forse si…?!)

    #817217
    Anonimo
    Ospite

    non vorrei essere un po’ condizionato, dato che sono di parte, ma mi sembra che ad un certo punto, questa sera, mentre parlava la tatangelo è partito dagli spalti un chiaro “fai i bicchini” ma non sono sicuro, forse lo risentiremo su internet prossimamente!

    #817222
    max23
    Membro

    Ovvio, Elio :asd:
    Penso che l’unico motivo per cui è a X-Factor è che si diverte :asd:

    #817274

    Elio tutta la vita, lui mi da un senso nel vedere X-Factor.

    #817325
    Snello
    Membro

    non oso guardare quel programma! quanto mi dispiace che Elio sia lì!!

    #817342
    Jiraiya92
    Membro

    ma ragazzi!
    aprite un topic del genere su un altro programma del genere? io non l’ho mai visto ma è tv spazzatura.

    comunque voto elio perchè è il più simpatico anche se avrei voluto votare per anna

    #817346
    dadan jack
    Partecipante

    ma ragazzi!
    aprite un topic del genere su un altro programma del genere? io non l’ho mai visto ma è tv spazzatura.

    comunque voto elio perchè è il più simpatico anche se avrei voluto votare per anna

    Quindi, no alla TV spazzatura, ma ben venga la musica spazzatura!

    #817351
    Anonimo
    Ospite

    ma secondo me partite prevenuti nei confronti di Xfactor, in fondo non è male, cosa ha per essere definito spazzatura?

    #817356
    Jiraiya92
    Membro

    Quindi, no alla TV spazzatura, ma ben venga la musica spazzatura!

    io mi riferivo ad anna solo per la sua bellezza. non di certo alla musica!

    #817357
    max23
    Membro

    Amici (per esempio) è SOLO spazzatura, X-factor non mi sembra così orrendo e trash…
    3 o 4 puntate a pezzi le ho viste e sinceramente pensavo fosse molto peggio :sisi:

    #817372
    Anonimo
    Ospite

    il punto è che molti credono si tratti di un reality show, certo c’è questa componente, ma è comunque trattenuta al minimo, ovvero, se si parla di quello che avviene fuori dallo spettacolo si parla solo di cose tecniche, commenti sul progresso dei ragazzi, non sentiremo mai parlare, che so, di quello che litiga con quell’atro o di quella e ama quello, No! Queste sono stronzate da Amici della Maria, con Xfactor non centra nulla e poi quest’anno la giuria mi sembra un tantinello disequilibrata, ovvero, Ruggeri è indubbiamente un grande artista e sa il fatto suo per quanto riguarda lo showbuisnes, mara è una discografica, per cui se non se ne intende lei…Elio è indubbiamente un grandissimo personaggio e musicalemente un genio e poi…c’è quella zoccola della tatangelo…a cui è rimasta una sola ragazza in squadra a sole due puntate dall’inizio(ovvero sono state eliminate solo le sue…ahahah quanto godo, spero proprio che eliminino anche l’ultima e si leva dal cazzo!)

    #817403
    D’Alex
    Partecipante

    il punto è che molti credono si tratti di un reality show, certo c’è questa componente, ma è comunque trattenuta al minimo, ovvero, se si parla di quello che avviene fuori dallo spettacolo si parla solo di cose tecniche, commenti sul progresso dei ragazzi, non sentiremo mai parlare, che so, di quello che litiga con quell’atro o di quella e ama quello, No! Queste sono stronzate da Amici della Maria, con Xfactor non centra nulla e poi quest’anno la giuria mi sembra un tantinello disequilibrata, ovvero, Ruggeri è indubbiamente un grande artista e sa il fatto suo per quanto riguarda lo showbuisnes, mara è una discografica, per cui se non se ne intende lei…Elio è indubbiamente un grandissimo personaggio e musicalemente un genio e poi…c’è quella zoccola della tatangelo…a cui è rimasta una sola ragazza in squadra a sole due puntate dall’inizio(ovvero sono state eliminate solo le sue…ahahah quanto godo, spero proprio che eliminino anche l’ultima e si leva dal cazzo!)

    Condivido tutto!
    X-factor e Amici sono due programmi molto diversi tra loro, ma purtroppo il prodotto è lo stesso, ovvero persone che dopo il programma diventano popstar senza aver fatto un minimo di esperienza e gavetta.

    #817411
    Anonimo
    Ospite

    Condivido tutto!
    X-factor e Amici sono due programmi molto diversi tra loro, ma purtroppo il prodotto è lo stesso, ovvero persone che dopo il programma diventano popstar senza aver fatto un minimo di esperienza e gavetta.

    mica vero, spesso quelli che partecipano ad Xfactor e lo dicono pure nei provini, prima vacevano comunque serate, organizzavano concerti o frequentavano scuole di canto o conservatori,quindi non è vero che non c’è gavetta, anche perchè un cantante senza esperienza può avere tutto il talento che gli pare, ma non passerà mai…Mentre ad amici prendono le persone con criteri che ha del ridicolo, ad esempio, avete mai visto un partecipante ad amici fisicamente brutto?

    #817424
    dadan jack
    Partecipante

    io mi riferivo ad anna solo per la sua bellezza. non di certo alla musica!

    Esatto, è così che va il mondo della musica oggigiorno.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.