Il nuovo fenomeno emergente di Internet

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #625937
    m513
    Membro

    Me2Everyone e’ destinato a divenire , a parte Cagora Network , il primo Network globale-totale nella storia di Internet.Caratteristiche da Social Network , Social Bookmarking ,Social Media , Social Entrepreneurship , Business Networking , ecc. si fondono insieme dando vita per la prima volta ad un sistema dall’aspetto e dai contenuti non piu’ statici ma in costante movimento , in perenne trasformazione come la vita reale , la nostra societa’, la natura e l’universo stesso.

    Mentre nel sistema natura pero’ non conosciamo chi e’ l’artefice ed il protagonista principale il sistema Me2Everyone assegna questo compito ai propri utenti , i quali svolgendo all’interno di esso una qualunque normale operazione ( come ad esempio registrarsi ,chattare , bloggare , vendere, acquistare , partecipare , ecc.) determinano immediatamente trasformazioni sensibili allo stato della struttura virtuale Me2Everyone.

    Ecco quindi che l’immenso e deserto territorio virtuale primordiale di Me2Everyone per effetto delle continue modificazioni prodotte dall’attivita’ umana si concentra , si riorganizza e lascia via via il posto a piccoli insediamenti che divengono poi piccoli villaggi , citta’ e infine metropoli.

    Me2Everyone diviene inoltre come una seconda realta’ che ci offre ulteriori chance e dove l’individuo puo’ realizzarsi liberamente e sfruttare al massimo le proprie capacita’ o addirittura scoprirle.

    Il mondo Me2Everyone infatti consentira’ a chiunque di mettersi e rimettersi in gioco , proporre le proprie idee o progetti ed essere ascoltato , trovare ed inventarsi un nuovo tipo di lavoro piu’ consono alle proprie qualita’ , gestire il proprio business secondo nuovi canoni , giocare – divertirsi – creare – comunicare con un sistema
    totalmente innovativo , ecc. ; in definitiva qualunque cosa sara’ possibile nel territorio tridimensionale Me2Everyone.

    Ma c’e’ una cosa che non e’ ancora stata detta , che brilla e che rende per tutti ancora piu’ invitante l’approccio a Me2Everyone : e’ la struttura a globale condivisione degli utili che permettera’ a chiunque , tramite la
    registrazione gratuita , di diventare socio a tutti gli effetti con l’azienda e condividere parte degli utili.

    Naturalmente esisteranno forme diverse di questa compartecipazione ma la grande innovazione e’ rappresentata dal fatto inusuale che finalmente un azienda decide di mettersi al servizio dei propri utenti – consumatori e concede quell’opportunita’ di guadagno che forse molti aspettavano da tempo e che ora possono afferrare con grande soddisfazione e tranquillita’.

    ****************
    M2EWORLD2.jpg
    M2EPEOPLE.jpg
    M2EBUILDINGS.jpg
    M2ENEWSSTUDIO.jpg
    M2EROUNDTABLE.jpg
    ME2EVERYONEWORLD.JPG
    RIPPLE.jpg

    #674653
    Sirrus
    Membro

    Lo banniamo subito ‘sto qua? XD

    #674656
    Cipo
    Partecipante

    Hai detto tutto e niente.

    PS. preferisco Facebook \o/

    #625938
    denadai2
    Partecipante

    simpaticone, spamma altrove. Consiglio anche di rivedersi gli spazi dopo la punteggiatura nella lingua italiana. Thread chiuso

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.