Il miglior momento di one piece

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #631625
    xAlastorx
    Membro

    salve ho voluto aprire questa discussione che mi sembra interessante, secondo voi quale è il miglior momento che vi ha toccato e coinvolto maggiormente di one piece ? 😀

    per me la miglior scena è stata quando rufy da un pugno al tenryubito, è stata una scena fantastica per il suo significato , ossia la lotta contro il razzismo che nel manga è un elemento essenziale 🙂

    ps: ho cercato se questa discussione era stata aperta ma non mi è sembrato in caso contrario siete liberi di eliminarla XD

    #834371
    Querion
    Membro

    Rufy che consegna il cappello a Nabi ad Arlong Park. Ogni volta che rileggo quel punto mi emoziono tantissimo.

    #834377
    Tsukuyomi
    Membro

    La morte di Ace è stata molto toccante, anche la parte citata dalla mia collega regina mi è piaciuta molto.

    #834406
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’hai detto te: quando Rufy da un pugno al tenryubito! 😀

    #834410
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti secondo me quando Rufy piange per la scomparsa dei suoi amici e il video di tutti i componenti!!!

    #834419
    Gebero
    Partecipante

    Salve a tutti secondo me quando Rufy piange per la scomparsa dei suoi amici e il video di tutti i componenti!!!

    si nell’anime quel pezzo è un opera d’arte ma non risulta nel manga se non vado errato…

    tutti momenti bellissimi quelli da voi citati, e non ne ho uno in particolare che mi ha toccato così ne metto uno che non avete messo voi…

    quando bruciano la going merry! questo anche è stato un momento SUUUUUUUPER commovente :bowdown:
    e quando zoro si sacrifica per rufy con kuma e prende tutto il suo dolore??? fantastico

    #834466
    shinobi91
    Membro

    Il momento in cui Zoro dice a Sanji “Non è successo niente”, anche se ricoperto di ferite e con le braccia conserte…mitica scena!!

    #834504
    poli-san
    Membro

    Si vero i momenti commoventi sono molti, non ne ho uno preferito, ma una serie…. E quelli da voi citati ci sono….

    #834505
    red dragon
    Membro

    una delle parti piu toccanti per me è quando ammette la propria debolezza dopo la morte di ace…li proprio è crollato proprio;la sua tempra annientata del tutto.

    #834568
    bruno
    Partecipante

    Rufy che consegna il cappello a Nabi ad Arlong Park. Ogni volta che rileggo quel punto mi emoziono tantissimo.

    questa è davvero una scena fantastica…
    sempre una delle prime che mi vengono in mente quando penso a perchè mi piace one piece…

    poi ricordo sempre anche il primo capitolo, quando shanks prima si lascia insultare dai banditi della montagna, e poi gliele suonano…

    quando il ciccione spara al tipo che punta la pistola a shanks… tutti restano di sasso…
    e loro rispondono: con chi credete di avere a che fare… davanti a voi ci sono i pirati…

    davvero fantastiche…
    poi ce ne sono molte molte altre… ma si rischierebbe di non finire più

    #834573
    marilla00
    Membro

    I momenti più belli di O.P. sono innumerevoli, elencarli tutti è impossibile, anche perchè non mi regge la memoria e inevitabilmente si finisce per rammentare quelli più recenti a discapito di altri più lontani nel tempo ma ugualmente impareggiabili.
    In virtù di questo principio le scene che vorrei citare sono quelle del momentaneo salvataggio di Ace, in cui lui e Rufy combattono insieme, di quando Ace muore e anche la parte relativa a quando Robin bambina fugge da Ohara. Ma la scena più bella per me è quella dell’inizio, quando Shanks salva Rufy ….. da li si è capito subito che eravamo di fronte a qualcosa di importante.

    #834621
    mike1092
    Membro

    Non saprei davvero quale scegliere, i momenti epici di OP sono innumerevoli e per me sono tutti allo stesso livello. Tra quelli che avete già detto (tutti bellissimi) aggiungerei anche i due momenti più belli di Enies Lobby, Robin che urla: “Voglio vivere” e Rufy che distrugge Lucci col Jet Gatling, semplicemente da brividi ^^

    #834631
    Snello
    Membro

    momenti belli ce ne sono tantissimi. cosi su due piedi direi l’affondamento della going merry e Robin che urla voglio vivere. tra l’altro due momenti della stessa saga, giusto per capire quanto sia stata fantastica la saga di Enies lobby…

    #834750
    Geno2000
    Partecipante

    Il faccia a faccia fra Mugiwara e CP9 a Enies Lobby

    #834766
    Lilù
    Membro

    Credo sia veramente impossibile stabilire il momento più bello di One Piece, ogni arco narrativo ha avuto il suo momento epico e una storia con un potenziale come quello di One Piece, ne regalerà sicuramente degli altri.
    Tra i più recenti sicuramente la morte di Ace e lo sconforto in cui entra Rufy dopo aver capito di essere del tutto inadeguato a quello che lo aspetta e a difendere qualcuno…credo sia stato uno dei momenti più toccanti.
    Però, diversi anni fa, il momento che mi fece innamorare del manga fu un’altro, cioè quello in cui Zoro, sconfitto per la prima volta da Mihawk, piange e dice a Rufy che non avrebbe più perso…ricordo che rimasi colpita da quella scena, perchè Zoro e Rufy si conoscevano da poco all’epoca, ma già tra loro c’era un legame speciale. Il colpo di grazia fu poi la saga di Arlong Park e il momento in cui Nami chiede per la prima volta aiuto a qualcuno, con Rufy che le dà il suo Cappello…
    Un’altra scena che mi colpì parecchio è quella di Rufy che a Rouge Town grida sul patibolo,su cui fu giustiziato Roger, che sarebbe diventato il re dei pirati, adesso questa è una frase che Rufy dice molto spesso, ma detta in quel contesto assume un significato particolare, così come quando ripete questa stessa frase a Rayleigh e lui si commuove, in un capitolo più recente.
    Poi vabbè c’è ne sono tantissimi, per citarne qualcuno direi il discorso che Rufy fa a Wapol, in cima al castello di Drum,su cosa rappresenti per lui il simbolo pirata, con la bandiera del dottor Hillk in mano, quando Rufy suona la campana d’oro a Skypeia dopo 400 anni e si vede la sua sagoma proiettata nel cielo, lo scontro con Usop a Water seven e il suo pianto finale dopo aver sconfitto il compagno, il momento in cui Robin ritrova la sua voglia di vivere e Sogeking brucia la bandiera del governo a EL, l’addio alla Merry, il sacrificio di Zoro a Thriller Bark, il pugno al drago celeste, la separazione della ciurma e…potrei continuare all’infinito, ne ho anche tralasciato qualcuno :asd:…cioè è veramente difficile scegliere un momento tra questi,poi sono sicura che c’è ne saranno altri, viste le premesse. Forse il più epico di tutti sarà quando Rufy verrà chiamato Re dei Pirati…
    Scusate per il post così lungo…:tongue::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.