Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,161 a 14,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693326
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusate:asd::p
    Fonte:Bakuman 44 ITA – Komixjam.it

    Oh… bravo!
    Ricordati di far sempre le cose per bene! :asd:

    #693327
    delian
    Partecipante

    quale commento?

    “basta che respiri” lo hai detto a bunta… va bè non importa!!! un giro di :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: per tutti!!! :prrr::prrr::prrr:

    #693328
    tappoxxl
    Membro

    YouTube – Mom cancels WoW account (funny!!) LMAO

    guardate sto video!!…la gente scema!!

    #693329
    Sirrus
    Membro

    hai perso me e Jules in un colpo solo.e :asd:

    Questa cosa non mi risulta proprio.

    #693330
    Bunta-sama
    Partecipante

    “basta che respiri” lo hai detto a bunta… va bè non importa!!! un giro di :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: per tutti!!!

    hahahahhaha… brava Delian, me n’ero proprio scordato… Tappo, attento che Delian picchia duro! :asd::asd::asd:

    :birra:

    Questa cosa non mi risulta proprio.
    Anche perchè, se fosse così… mi dispiacerebbe molto essere n panni di akito89.

    Oh Oh… Mi sa tanto che stiamo per perdere il nostro mod neo-diplomato! :asd:

    #693331
    IORI_17
    Membro

    considera che io ho le mani grandi quindi mi trovo meglio con il pad xbox, ed essendo cresciuto anche io a pane e playstation le differenze le ho notate bene e per la mia mano è perfetto!…che figata i video…mi sa che questo gioco me lo compro anche io!…c’è anche la versione xbox giusto??

    eeeehm…..no :tongue: mi spiace per te :sad1: ma puoi giocare al broken bond,non sembra male,la storia dev’essere divertente però,non so come spiegartela ora,guarda qualche video al massimo

    caspita! è fatto davvero bene! grazie Iori…:wink:

    già,poi su un bel tv hd si vede meglio che l’anime a momenti :sbav: e giocarlo è tutta un’altra cosa!

    [modalità modestia on :cool:]
    [spoiler][/spoiler]
    [modalità modestia off :D]

    #693332
    Sirrus
    Membro

    :birra:Oh Oh… Mi sa tanto che stiamo per perdere il nostro mod neo-diplomato! :asd:

    No, è che mi starebbero stretti, e sarebbe fastidioso.

    #693333
    Redazione
    Amministratore del forum

    “basta che respiri” lo hai detto a bunta… va bè non importa!!! un giro di :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: per tutti!!! :prrr::prrr::prrr:

    :birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #693334
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, è che mi starebbero stretti, e sarebbe fastidioso.

    Sirrus però sei un tantinello in “egoist mode on” … le vuoi tutte per te le coccole delle utenti? Lascia qualcosina anche a noi poveri mortali…

    #693336
    delian
    Partecipante

    hahahahhaha… brava Delian, me n’ero proprio scordato… Tappo, attento che Delian picchia duro! :asd::asd::asd:

    :birra:Oh Oh… Mi sa tanto che stiamo per perdere il nostro mod neo-diplomato! :asd:

    non dico per me ma per te! è troppo generica come frase!! è un’offesa per te!!
    da ciò che ha scritto si potrebbe intendere che a te va bene chap, e tappoxx stesso!!!! :laugh::laugh::asd::asd::prrr::prrr:
    attenti ai doppi sensi!!

    #693337
    Sirrus
    Membro

    Sirrus però sei un tantinello in “egoist mode on” … le vuoi tutte per te le coccole delle utenti? Lascia qualcosina anche a noi poveri mortali…

    Non è colpa mia se sono irresistibile, e se la Natura si è divertita a fare certi scherzi con voi. 😎

    #693338
    Steffi
    Membro

    Non è colpa mia se sono irresistibile

    anche questo è vero.abbraccio,abbraccio!:D

    #693339
    Bunta-sama
    Partecipante

    non dico per me ma per te! è troppo generica come frase!! è un’offesa per te!!
    da ciò che ha scritto si potrebbe intendere che a te va bene chap, e tappoxx stesso!!!! :laugh::laugh::asd::asd::prrr::prrr:
    attenti ai doppi sensi!!

    Ma no Delian, Tappo non intendeva quello [SPOILER]altrimenti gli succederà qualcosa di spiacevole a breve :asd:[/SPOILER], si riferiva al fatto che sono galante con tutte le ragazze.

    Non è colpa mia se sono irresistibile, e se la Natura si è divertita a fare certi scherzi con voi. 😎

    Ehm ehmm… Akito, banna questo utente, mi ha offeso!!!:prrr:

    #693341
    Sirrus
    Membro

    anche questo è vero.abbraccio,abbraccio!:D

    :nod:

    Pubblicità!

    #693342
    tappoxxl
    Membro

    ho riletto il mio post “incriminato”….era una semplice battuta tra amici…una classica battuta tra maschi!!…..

Stai visualizzando 15 post - dal 14,161 a 14,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.