Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,561 a 13,575 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Santo cielo!Quanti post che ho dovuto leggere…

    #692401
    Bunta-sama
    Partecipante

    Santo cielo!Quanti post che ho dovuto leggere…

    Alexander, è sempre così ultimamente… tutta colpa del clown e del meccanico :asd:

    #692402
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander, è sempre così ultimamente… tutta colpa del clown e del meccanico :asd:

    L’ho visto amico;ci mancava solo che Excel perdesse il treno…
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    :asd::asd::asd:
    #692403
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’ho visto amico;ci mancava solo che Excel perdesse il treno…
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Già… ed io che pensavo di poter star tranquillo per 4-5 giorni.. :dho:

    Per fortuna ora è andata… quindi…

    :birra: si festeggia :birra:

    #692405
    Jules
    Membro

    ma poveraaaaa (solidarietà femminile mod on :sisi:)

    [SPOILER]ma lo sanno tutti che quando va off, siamo delle terribili serpi! :asd:[/SPOILER]

    mi sto annoiando….moltissimo….uffa! (mod rompiscatole super on :wink:)

    #692406
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma poveraaaaa (solidarietà femminile mod on :sisi:)

    [SPOILER]ma lo sanno tutti che quando va off, siamo delle terribili serpi! :asd:[/SPOILER]

    Uhmm… con me, meccanico a parte, siete sempre tutte dolcissime 😉

    #692407
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già… ed io che pensavo di poter star tranquillo per 4-5 giorni.. :dho:

    Per fortuna ora è andata… quindi…

    :birra: si festeggia :birra:

    OK:D:D:D
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #692408

    Si festeggia? Era ora:asd:
    :birra::birra::birra:

    #692409
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi sto annoiando….moltissimo….uffa! (mod rompiscatole super on :wink:)

    [SPOILER]BD mode off… ho detto off… sorry ma non si spegne più:asd:[/SPOILER]
    Fila a studiare, vedrai che ti annoi di meno sui libri :asd:

    edit. chi poteva accorrere al richiamo della :birra:?
    Non v’era dubbio che sarebbero stati loro due i primi! :asd:

    #692410
    Jules
    Membro

    Uhmm… con me, meccanico a parte, siete sempre tutte dolcissime 😉

    intendevo dire tra donne… a volte siamo estremamente supportive a volte ci facciamo la guerra… e soprattutto non ci sfugge nulla: difetti – soprattutto fisici – e inoltre siamo anche gelosissime (è un brutto difetto, ma che posso fare :icon_wink:)

    sentite io devo dire una cosa (cit.) però mi spiace un po’ dirla…anzi te la scrivo per pm…

    ma Bunta! ero sui libri quando ho detto che mi annoiavo! questi non fanno altro che tagliarsi teste!

    #692412
    Bunta-sama
    Partecipante

    intendevo dire tra donne… a volte siamo estremamente supportive a volte ci facciamo la guerra… e soprattutto non ci sfugge nulla: difetti – soprattutto fisici – e inoltre siamo anche gelosissime (è un brutto difetto, ma che posso fare :icon_wink:)

    sentite io devo dire una cosa (cit.) però mi spiace un po’ dirla…anzi te la scrivo per pm…

    ma Bunta! ero sui libri quando ho detto che mi annoiavo! questi non fanno altro che tagliarsi teste!

    Che vuoi da me, la modalità BD non mi si disattiva più… non vorrei ma… non posso evitar di far battutacce!

    Ok pe il mp

    #692413
    Sirrus
    Membro

    Alexander, è sempre così ultimamente… tutta colpa del clown e del meccanico :asd:

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra, eh!

    #692414
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma poveraaaaa (solidarietà femminile mod on :sisi:)

    [SPOILER]ma lo sanno tutti che quando va off, siamo delle terribili serpi! :asd:[/SPOILER]

    mi sto annoiando….moltissimo….uffa! (mod rompiscatole super on :wink:)

    voi vedere un vero rompiscatole on?

    [SPOILER]Allora?! Cosa sono tutti questi messaggi inutili?? State facendo solo flood! ma vi rendete conto che state solo degradando questo forum? E poi dove cavolo è il moderatore di questo schifo? Non c’è mai!

    E come rush finale:
    E ho perfettamente ragione di dire queste cose non dovete venirmi contro solo perchè quello che sto dicendo e la verità perchè io non vengo a dirvi come dovete pensare ma avete tutti una vostra come io ho la mia cavolo non potete prendermi in giro solo perchè mi chiamo akito e sono colorato di azzurro[/SPOILER]

    #692415
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra, eh!

    Ehmm… dicevo perchè stanno sempre lì lì a controbattere su tutto… io sono un caso a parte poi… Non faccio testo.
    Poi se guardi le pagine scritte nell’ora in cui sono stato assente… non potrai che darmi ragione!

    #692417

    voi vedere un vero rompiscatole on?

    [SPOILER]Allora?! Cosa sono tutti questi messaggi inutili?? State facendo solo flood! ma vi rendete conto che state solo degradando questo forum? E poi dove cavolo è il moderatore di questo schifo? Non c’è mai!

    E come rush finale:
    E ho perfettamente ragione di dire queste cose non dovete venirmi contro solo perchè quello che sto dicendo e la verità perchè io non vengo a dirvi come dovete pensare ma avete tutti una vostra come io ho la mia cavolo non potete prendermi in giro solo perchè mi chiamo akito e sono colorato di azzurro[/SPOILER]

    Ecco un esempio di sbronza a pranzo:sisi:
    Bevo per dimenticare:birra::birra::birra:
    [SPOILER]Non che abbia tutti i torti a dire il vero:sisi: Tranne un piccolissimo dettaglio: il mod in questione è lui:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 13,561 a 13,575 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.