Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,916 a 129,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999627
    Bunta-sama
    Partecipante

    Decisamente non l’ho capita, ma ti lovvo lo stesso <3

    Nonnino mio, come sei superficiale: per te esistono solo bocce e soldi. Forse perchè non ne vedi piu.

    Sai com’è, il locale qui non si ristrutturerà certo con le chiacchiere e con la presenza delle “tavole da stiro” :prrr:

    #999629
    Redazione
    Amministratore del forum

    avremmo potuto stupirvi con effetti speciali

    [spoiler][youtube]S3RuTgdhk3A [/youtube][/spoiler]

    Ahahahahahahahah ommioddio è stupendo!!!
    “Costante, nel tempo” :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #999632
    E=MC2
    Partecipante

    Dalle mie parti, credo stia per esplodere il mondo :sisi:

    #999659
    Jiraiya92
    Membro

    Bluclaudino, hai la posta piena.

    #999665
    REI
    Membro

    Cosa dire… juventini e napoletani che sfottono la Roma per aver perso col Bayern Monaco e poi perdono con squadre come Olympiacos e Young Boys(?). In Europa nun v’aiuta nessuno.

    #999705
    Omoi
    Membro

    Ciao! Benritrovati.

    #999707
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    nuovo utente ritter??

    è venuto a portare dolcezza al forum?
    ciampax ha allacciato un rapporto commerciale e regalerà a tutti i mod un camion di ritter?
    o se li pappa tutti lui?

    #999708
    Bunta-sama
    Partecipante

    nuovo utente ritter??

    è venuto a portare dolcezza al forum?
    ciampax ha allacciato un rapporto commerciale e regalerà a tutti i mod un camion di ritter?
    o se li pappa tutti lui?

    Ehm… lo vedi che non capisci gli intenti dei capoccia?

    Il ritter serve per addolcire le utentesse deluse dalla lunga attesa (nonché per richiamarne di nuove) 😉

    #999710
    REI
    Membro

    nuovo utente ritter??

    è venuto a portare dolcezza al forum?
    ciampax ha allacciato un rapporto commerciale e regalerà a tutti i mod un camion di ritter?
    o se li pappa tutti lui?

    La non-simpatia di nonno Bunta sembra contaggiosa.

    Ehm… lo vedi che non capisci gli intenti dei capoccia?

    Il ritter serve per addolcire le utentesse deluse dalla lunga attesa (nonché per richiamarne di nuove) 😉

    Utentesse? Escludendo la zia e me (e io non sono un esempio di femminilità) ce ne sono e ce ne SARANNO poche. E ovviamente non è colpa nostra, ma della politica “Meno tette, più Regola”. Politica fallimentare su tutti i fronti.

    #999712
    Bunta-sama
    Partecipante

    La non-simpatia di nonno Bunta sembra contaggiosa.

    Utentesse? Escludendo la zia e me (e io non sono un esempio di femminilità) ce ne sono e ce ne SARANNO poche. E ovviamente non è colpa nostra, ma della politica “Meno tette, più Regola”. Politica fallimentare su tutti i fronti.

    Non mi risulta sia mai stata emanata una norma del genere su KJ, ed in special modo qui all’Ichiraku :coffe:
    Chap potrà confermare :asd:

    #999713
    REI
    Membro

    nuovo utente ritter??

    è venuto a portare dolcezza al forum?
    ciampax ha allacciato un rapporto commerciale e regalerà a tutti i mod un camion di ritter?
    o se li pappa tutti lui?

    Non mi risulta sia mai stata emanata una norma del genere su KJ, ed in special modo qui all’Ichiraku :coffe:
    Chap potrà confermare :asd:

    Wa, mica è una legge, è una politica, un piano di azioni da me eseguite mirate a quell’obiettivo. Per “Meno tette” sta andando bene, per la seconda parte sta fallendo. Non ho più tempo per stalkerizzare a dovere, inoltre sono un pò fuori allenamento.

    #999714
    Bunta-sama
    Partecipante

    Wa, mica è una legge, è una politica, un piano di azioni da me eseguite mirate a quell’obiettivo. Per “Meno tette” sta andando bene, per la seconda parte sta fallendo. Non ho più tempo per stalkerizzare a dovere, inoltre sono un pò fuori allenamento.

    Te l’ha mai detto nessuno che non hai l’età per mettere in atto certi “piani d’azione”?
    Specialmente se questi compromettono le idee ed i voleri di altri utenti :prrr:

    PS. come direbbe Chap, “W la V” :asd:

    #999715
    REI
    Membro

    Te l’ha mai detto nessuno che non hai l’età per mettere in atto certi “piani d’azione”?
    Specialmente se questi compromettono le idee ed i voleri di altri utenti :prrr:

    PS. come direbbe Chap, “W la V” :asd:

    Quando finalmente diventerò l’imperatrice dell’universo, ci saranno milioni di cloni di Regola, su tutti i media ci sarà solo Free!, e tu verrai rimpicciolito per essere cacciato dal sacro e onorevole Jack Russell regale. E non ci saranno donne con poppe al di sopra della 2 taglia.

    #999716
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quando finalmente diventerò l’imperatrice dell’universo, ci saranno milioni di cloni di Regola, su tutti i media ci sarà solo Free!, e tu verrai rimpicciolito per essere cacciato dal sacro e onorevole Jack Russell regale. E non ci saranno donne con poppe al di sopra della 2 taglia.

    Continua pure a sognare :patpat:

    #999717
    REI
    Membro

    Continua pure a sognare :patpat:

    Eh nonnino, sono messa cosi male che mi resta solo quello.

Stai visualizzando 15 post - dal 129,916 a 129,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.