Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,901 a 129,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999590
    E=MC2
    Partecipante

    Perchè, mi lucideresti pure? Col polish?

    Ti blu-ciderei :sisi:

    *Rei scappa in lacrime*

    Su su torna…Abbiamo la cioccolata.

    [spoiler][YOUTUBE]8_g7uatZIHQk[/YOUTUBE][/spoiler]

    #999607
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi servirebbe proprio un passaporto falso per il Messico. :ahsisi:
    Gilles, scappiamo insieme da questa terra nemica!

    #999608
    Bunta-sama
    Partecipante

    Forse l’autore dello spam odierno sul forum è a conoscenza del fatto che, in teoria presto, ci sarà la migrazione verso la nuova piattaforma.
    Magari, fornendoci dei passaporti, voleva in qualche modo agevolarci la traversata?!?!?!?!?!?

    Chiedete a Caddamone :asd:

    #999602
    hinata-chan
    Partecipante

    La Zia saluta il nuovo venuto :shakehands:

    #999603
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi servirebbe proprio un passaporto falso per il Messico. :ahsisi:
    Gilles, scappiamo insieme da questa terra nemica!

    Trovami un posto dove si mangia bene e le femmine vanno da una quarta in poi e preparo le valigie

    #999604
    E=MC2
    Partecipante

    Ragazzi oggi ho iniziato un corso di autodifesa, e mi sento la persona con le p**le più quadrate al mondo :sisi:

    #999605
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi oggi ho iniziato un corso di autodifesa, e mi sento la persona con le p**le più quadrate al mondo :sisi:

    Al minuto 8.20 https://www.youtube.com/watch?v=fjQPLqm8cJM

    Ma, con precisione, la tua affermazione a quale dei due agenti ti fa somigliare? :prrr:

    #999601
    REI
    Membro

    Trovami un posto dove si mangia bene e le femmine vanno da una quarta in poi e preparo le valigie

    Se hanno dalla seconda in su nun ve se filano.
    Giornata di merda: quasi perse 2 tavole del progetto, maggggica che perde, Regola che torna a bloggare. Ah no, questo va bene. L’unica soddisfazione me la dà il mio ex. Che strano il mondo. Ho bisogno di Adam Kadmon e animu.

    #999615
    cerchio
    Partecipante

    hanno già fatto il film sull’autostrada del sole, ora mi chiedo, quanto tempo ci vorrà per finire quello sulla Salerno Reggio Calabria??? :asd: :asd:

    #999616
    Bunta-sama
    Partecipante

    hanno già fatto il film sull’autostrada del sole, ora mi chiedo, quanto tempo ci vorrà per finire quello sulla Salerno Reggio Calabria??? :asd: :asd:

    Scommetti che sarà un po’ come per manga/anime?
    Alla fine giungeranno a conclusione quasi all’unisono [SPOILER]quasi, perché il film uscirà prima che sia dipinta l’ultima striscia sull’asfalto :asd:[/SPOILER] .

    #999617
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se hanno dalla seconda in su nun ve se filano.

    Per te faccio sempre un’eccezione, lo sai <3

    #999622
    TVRX T-T
    Membro

    Avevo pensato ad una decina di frasi con le quali mi sarei potuto reintrodurre qua dentro, ma penso che ne basti una: è bello rivedere questo forum attivo, anche se magari non ancora al pieno della forza

    #999624
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avevo pensato ad una decina di frasi con le quali mi sarei potuto reintrodurre qua dentro, ma penso che ne basti una: è bello rivedere questo forum attivo, anche se magari non ancora al pieno della forza

    Avresti potuto tranquillamente ripresentarti con bell’assegno, a 4 zeri minimo, onde invogliare tutti a tornare dopo il rinnovo del locale 😉

    #999625
    cerchio
    Partecipante

    Avevo pensato ad una decina di frasi con le quali mi sarei potuto reintrodurre qua dentro, ma penso che ne basti una: è bello rivedere questo forum attivo, anche se magari non ancora al pieno della forza

    avremmo potuto stupirvi con effetti speciali

    [spoiler][youtube]S3RuTgdhk3A [/youtube][/spoiler]

    #999626
    REI
    Membro

    Per te faccio sempre un’eccezione, lo sai <3

    Decisamente non l’ho capita, ma ti lovvo lo stesso <3

    Avresti potuto tranquillamente ripresentarti con bell’assegno, a 4 zeri minimo, onde invogliare tutti a tornare dopo il rinnovo del locale 😉

    Nonnino mio, come sei superficiale: per te esistono solo bocce e soldi. Forse perchè non ne vedi piu.

Stai visualizzando 15 post - dal 129,901 a 129,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.