Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,886 a 129,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999555
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @E=MC2: i quote non mi vanno, porca zozzetta.
    Certo che sì! Come nella Sanità e in tanti altri quartieri (come il mio, soprattutto in certe zone) o rioni o parchi pericolosi a Napoli centro, periferia e provicia. Devi essere riconoscibile, o ti trovi d’improvviso un buon uomo che gentilmente ti invita a toglier casco e occhiali da sole.
    Nessuno ne parla mai e si pensa che a Napoli si giri sempre senza casco perché tutti vogliono trasgredire. Diciamo che ci sono delle sfumature

    #999557
    REI
    Membro

    Mi scuso e offro, anche se astemio, un giro di birra xD

    No eh, no eeeeeeh!!! Scherzo, benvenuto nel girone infernale degli spammatori.

    Cad: quando li conosci li eviti.
    Ex: se non ci fossero, bisognerebbe inventarli.
    Ops, forse devo invertire cad ed ex.

    Ringrazio Adam Kadmon per le rivelazioni di ieri sera: Justin Bieber che fa parte degli Illuminati etc mi ha fatto cosi ridere che questo lunedi sta iniziando benissimo.

    #999565
    E=MC2
    Partecipante

    @E=MC2: i quote non mi vanno, porca zozzetta.
    Certo che sì! Come nella Sanità e in tanti altri quartieri (come il mio, soprattutto in certe zone) o rioni o parchi pericolosi a Napoli centro, periferia e provicia. Devi essere riconoscibile, o ti trovi d’improvviso un buon uomo che gentilmente ti invita a toglier casco e occhiali da sole.
    Nessuno ne parla mai e si pensa che a Napoli si giri sempre senza casco perché tutti vogliono trasgredire. Diciamo che ci sono delle sfumature

    Uhm…Dalle mie parti succedono cose ben peggiori, ma vabbè xD

    No eh, no eeeeeeh!!! Scherzo, benvenuto nel girone infernale degli spammatori.

    Qualcosa contro gli astemi o il giro di birra offerto in ritardo?

    #999566
    cerchio
    Partecipante

    Uhm…Dalle mie parti succedono cose ben peggiori, ma vabbè xD

    si esercitano sulla relatività ristretta :ahsisi:

    #999567
    chaplin
    Partecipante

    Bravo bravo… vai vai…

    [SPOILER]guarda caso è appena entrato Blu :asd: [/SPOILER]

    E’ stato una caso fortu…ehmm:icon_rolleyes: ito che sia ito in quel momento…

    Cicci ciccioni, 😎

    Ne hai già in abbondanza nella scatoletta…cranica… :asd:

    #999570
    REI
    Membro

    Uhm…Dalle mie parti succedono cose ben peggiori, ma vabbè xD

    Qualcosa contro gli astemi o il giro di birra offerto in ritardo?

    Tutte e due XD

    Volevo ringraziare tutte le anime pie che mi hanno aiutato per le mie domande nel cad, grazie a voi ci sono riuscita, vi farei vedere la mia opera d’arte, ma non ricordo come si mette l’immagine.
    Volevo ringraziarvi anche per fare i nonno-sitter a nonno Bunta: per me è difficile tenerlo a bada mentre lavoro.

    #999571
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tutte e due XD

    Volevo ringraziare tutte le anime pie che mi hanno aiutato per le mie domande nel cad, grazie a voi ci sono riuscita, vi farei vedere la mia opera d’arte, ma non ricordo come si mette l’immagine.
    Volevo ringraziarvi anche per fare i nonno-sitter a nonno Bunta: per me è difficile tenerlo a bada mentre lavoro.

    Mocciosetta… bada che ti dimezzo la mini-paghetta settimanale che ti passo sottobanco, senza farlo sapere ai tuoi cugini :prrr:

    #999575
    chaplin
    Partecipante

    Tutte e due XD

    Volevo ringraziare tutte le anime pie che mi hanno aiutato per le mie domande nel cad, grazie a voi ci sono riuscita, vi farei vedere la mia opera d’arte, ma non ricordo come si mette l’immagine.
    Volevo ringraziarvi anche per fare i nonno-sitter a nonno Bunta: per me è difficile tenerlo a bada mentre lavoro.

    Il soggetto grassettato mette in grosse difficoltà anche chi è badante per lavoro… :sisi:

    Mocciosetta… bada che ti dimezzo la mini-paghetta settimanale che ti passo sottobanco, senza farlo sapere ai tuoi cugini :prrr:

    Sarebbe da indagare sul perché si trovi sotto il banco… ma evito…:sisi:

    #999576
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il soggetto grassettato mette in grosse difficoltà anche chi è badante per lavoro… :sisi:

    Sarebbe da indagare sul perché si trovi sotto il banco… ma evito…:sisi:

    Chap, sei il solito malpensante :asd:

    #999578
    E=MC2
    Partecipante

    si esercitano sulla relatività ristretta :ahsisi:

    Peggio, fidati xD

    Tutte e due XD

    Volevo ringraziare tutte le anime pie che mi hanno aiutato per le mie domande nel cad, grazie a voi ci sono riuscita, vi farei vedere la mia opera d’arte, ma non ricordo come si mette l’immagine.
    Volevo ringraziarvi anche per fare i nonno-sitter a nonno Bunta: per me è difficile tenerlo a bada mentre lavoro.

    Guarda che essere astemi è un pregio.
    Chi ti riporta a casa alle 4 di mattina lucido? eh? EH?!

    #999580
    cerchio
    Partecipante

    Peggio, fidati xD

    relatività allargata… :afraid::afraid::afraid::icon_eek::icon_eek:

    #999586
    bluclaudino
    Partecipante

    Guarda che essere astemi è un pregio. Chi ti riporta a casa alle 4 di mattina lucido? eh? EH?!

    Perchè, mi lucideresti pure? Col polish?

    #999587
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè, mi lucideresti pure? Col polish?

    :doh: e questa dovrebbe essere una battuta? :dho:

    #999588
    REI
    Membro

    Il soggetto grassettato mette in grosse difficoltà anche chi è badante per lavoro… :sisi:

    Sarebbe da indagare sul perché si trovi sotto il banco… ma evito…:sisi:

    In verità c’era Nando l’infermiere che badava al vecchio, ma quest’ultimo gli palpeggiava il culo troppo spesso.
    Pensi sempre male, questa è la cattiva influenza del nonno…

    Peggio, fidati xD

    Guarda che essere astemi è un pregio.
    Chi ti riporta a casa alle 4 di mattina lucido? eh? EH?!

    *Rei scappa in lacrime*

    Perchè, mi lucideresti pure? Col polish?

    Tonno -> lucido -> olio
    Ce sta, ce sta…

    #999589
    Bunta-sama
    Partecipante

    In verità c’era Nando l’infermiere che badava al vecchio, ma quest’ultimo gli palpeggiava il culo troppo spesso.
    Pensi sempre male, questa è la cattiva influenza del nonno…

    Dovresti spendere in occhiali i soldi che ti do, non i trucchi e scarpe col tacco.
    Scambiare per uomini le mie infermiere… Mah! Manco la rossa, che ha dei tratti un po’ marcati, potrebbe mai esser presa per un uomo.
    Che nipote cecata mi ritrovo.

Stai visualizzando 15 post - dal 129,886 a 129,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.