Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,871 a 129,885 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999534
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek:

    Molto probabilmente 700 di essi erano google spiders…
    moltiplicatisi a dismisura probabilmente per merito delle ragnatele formatesi durante il lungo periodo di stop e tuttora presenti :sisi:

    Su questo ci si potrebbe fare un BIP con una tavola di Spiderman

    A proposito… ispirato anche dalla copresenza di Gilles…
    ma se i sensi di ragno formicolano…
    i sensi di formica ragnicolano?…. :icon_redface:
    :weed:

    Procura il materiale e poi si vede :prrr:

    #999535
    chaplin
    Partecipante

    Procura il materiale e poi si vede :prrr:

    Rospaccio… t’ho già messo sul piatto ragni e formiche… non ti basta? Incontentabile :asd:

    Una qualunque tavola con J J Jameson (infuriato per l’invasione dei ragni) e Peter Parker (che gli spiega che gli han fatto fare il record di presenze) :sisi:

    #999536
    Bunta-sama
    Partecipante

    Rospaccio… t’ho già messo sul piatto ragni e formiche… non ti basta? :asd:

    Una qualunque tavola con Jonah Jameson (infuriato per l’invasione dei ragni) e Peter Parker (che gli spiega che gli han fatto fare il record di presenze) :sisi:

    Per la ricerca delle immagini, un tempo avevo il fido Pakkun. Visto che, al momento, latita… ti toccherà fare il trovarobe al posto suo :asd:

    #999537
    chaplin
    Partecipante

    Per la ricerca delle immagini, un tempo avevo il fido Pakkun. Visto che, al momento, latita… ti toccherà fare il trovarobe al posto suo :asd:

    Troppo sbattimento anche per me… :prrr:
    Un post su ho già fatto la sinopsi della bippata… per l’immagine useranno l’immaginazione. Sò ragazzi… ne devono aver tanta.. :sisi:

    Edit:
    Visto che sono entrato nel club dei twelve thousand (12.000)… tu vedi di uscirvene presto.
    Non è abbastanza grande per entrambi :prrr:

    #999538
    Bunta-sama
    Partecipante

    Troppo sbattimento anche per me… :prrr:
    Un post su ho già fatto la sinopsi della bippata… per l’immagine useranno l’immaginazione. Sò ragazzi… ne devono aver tanta.. :sisi:

    Edit:
    Visto che sono entrato nel club dei twelve thousand (12.000)… tu vedi di uscirvene presto.
    Non è abbastanza grande per entrambi :prrr:

    Mi meraviglio di voi… nonostante tutto non ce l’avete fatta a scavalcarmi ed ora mi chiedi di affrettarmi ad arrivare a 13? :prrr:

    #999539
    chaplin
    Partecipante

    Mi meraviglio di voi… nonostante tutto non ce l’avete fatta a scavalcarmi ed ora mi chiedi di affrettarmi ad arrivare a 13? :prrr:

    Com’è che si dice….
    faccio prima a girarti alla larga che a scavalcarti… ??
    :icon_confused: No eh? :mah:

    Comunque… non ci gioco alla cavallina con te…:ahhhhh:

    #999540
    Bunta-sama
    Partecipante

    Com’è che si dice….
    faccio prima a girarti alla larga che a scavalcarti… ??
    :icon_confused: No eh? :mah:

    Comunque… non ci gioco alla cavallina con te…:ahhhhh:

    Ehm… il fatto è che avresti potuto e dovuto farlo mentre io non c’ero… dopotutto avevi Blu per trastullarti :asd:

    #999541
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… il fatto è che avresti potuto e dovuto farlo mentre io non c’ero… dopotutto avevi Blu per trastullarti :asd:

    :ahhhhh:
    Ti sei risposto da solo…

    A proposito…
    Ayameeee… ho le maniglie…
    perché non vieni a far ginnastica sul mio cavallo? 😉

    #999542
    Bunta-sama
    Partecipante

    :ahhhhh:
    Ti sei risposto da solo…

    A proposito…
    Ayameeee… ho le maniglie…
    perché non vieni a far ginnastica sul mio cavallo? 😉

    Lassa sta a Ayame…

    Tanto lei sa che tu hai idee “progressiste” :asd:

    #999543
    chaplin
    Partecipante

    Lassa sta a Ayame…

    Tanto lei sa che tu hai idee “progressiste” :asd:

    Quindi devo far progressi… non posso lasciar perdere… :prrr:

    Ma durante un’invasione di ragni le donne non saltano sulla sedia tirandosi su la gonna?
    O lo fanno solo per i topi o per delle banconote da 50 euro?
    :mah:

    #999544
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quindi devo far progressi… non posso lasciar perdere… :prrr:

    Ma durante un’invasione di ragni le donne non saltano sulla sedia tirandosi su la gonna?
    O lo fanno solo per i topi o per delle banconote da 50 euro?
    :mah:

    Ad eccezione delle aracnofobiche, non dovrebbero far come tu dici.
    Sulla sedia ci saltano in presenza “de’ zoccle”, in presensa dei ragni, in genere, usano “o zuoccl” per schiacciarli. :sisi:

    #999546
    chaplin
    Partecipante

    Ad eccezione delle aracnofobiche, non dovrebbero far come tu dici.
    Sulla sedia ci saltano in presenza “de’ zoccle”, in presensa dei ragni, in genere, usano “o zuoccl” per schiacciarli. :sisi:

    Allora vado a prendere un topolino. Meglio rat man? Se devon essere proprio zoccole… forse :nod: posso recuperare un hentai :sisi:

    vadooo 😎

    #999547
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora vado a prendere un topolino. Meglio rat man? Se devon essere proprio zoccole… forse :nod: posso recuperare un hentai :sisi:

    vadooo 😎

    Bravo bravo… vai vai…

    [SPOILER]guarda caso è appena entrato Blu :asd: [/SPOILER]

    #999548
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sono rasato i capelli a casa. Ora vanno nell’indifferenziata o nell’organico?

    Nel dimenticatoio :asd:

    Troppo sbattimento anche per me… :prrr: Un post su ho già fatto la sinopsi della bippata… per l’immagine useranno l’immaginazione. Sò ragazzi… ne devono aver tanta.. :sisi: Edit: Visto che sono entrato nel club dei twelve thousand (12.000)… tu vedi di uscirvene presto. Non è abbastanza grande per entrambi :prrr:

    Cicci ciccioni, fatemi spazio 😎

    #999553
    E=MC2
    Partecipante

    Specialmente se lo si fa non offrendo, a tutti gli avventori, un giro di schiumosa e ghiacciata :birra:, come sancito nelle 3 regole dell’Ichiraku. :asd:

    Mi scuso e offro, anche se astemio, un giro di birra xD

    Hey tu, nuovo utente E=MC2, sappi che postare post monoparola su questo forum è come entrare nei quartieri spagnoli su un motorino col casco.
    Ti tengo d’occhio.

    Scherzo. Ho mangiato trofie col pesto Rana e sono di buon umore.

    Entrare nei quartieri spagnoli su un motorino col casco è davvero tanto pericoloso?

Stai visualizzando 15 post - dal 129,871 a 129,885 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.