-
AutorePost
-
19 Ottobre 2014 alle 13:56 #999534Bunta-samaPartecipante
:icon_eek:
Molto probabilmente 700 di essi erano google spiders…
moltiplicatisi a dismisura probabilmente per merito delle ragnatele formatesi durante il lungo periodo di stop e tuttora presenti :sisi:Su questo ci si potrebbe fare un BIP con una tavola di Spiderman
A proposito… ispirato anche dalla copresenza di Gilles…
ma se i sensi di ragno formicolano…
i sensi di formica ragnicolano?…. :icon_redface:
:weed:Procura il materiale e poi si vede :prrr:
19 Ottobre 2014 alle 14:07 #999535chaplinPartecipanteProcura il materiale e poi si vede :prrr:
Rospaccio… t’ho già messo sul piatto ragni e formiche… non ti basta? Incontentabile :asd:
Una qualunque tavola con J J Jameson (infuriato per l’invasione dei ragni) e Peter Parker (che gli spiega che gli han fatto fare il record di presenze) :sisi:
19 Ottobre 2014 alle 14:09 #999536Bunta-samaPartecipanteRospaccio… t’ho già messo sul piatto ragni e formiche… non ti basta? :asd:
Una qualunque tavola con Jonah Jameson (infuriato per l’invasione dei ragni) e Peter Parker (che gli spiega che gli han fatto fare il record di presenze) :sisi:
Per la ricerca delle immagini, un tempo avevo il fido Pakkun. Visto che, al momento, latita… ti toccherà fare il trovarobe al posto suo :asd:
19 Ottobre 2014 alle 14:13 #999537chaplinPartecipantePer la ricerca delle immagini, un tempo avevo il fido Pakkun. Visto che, al momento, latita… ti toccherà fare il trovarobe al posto suo :asd:
Troppo sbattimento anche per me… :prrr:
Un post su ho già fatto la sinopsi della bippata… per l’immagine useranno l’immaginazione. Sò ragazzi… ne devono aver tanta.. :sisi:Edit:
Visto che sono entrato nel club dei twelve thousand (12.000)… tu vedi di uscirvene presto.
Non è abbastanza grande per entrambi :prrr:19 Ottobre 2014 alle 14:20 #999538Bunta-samaPartecipanteTroppo sbattimento anche per me… :prrr:
Un post su ho già fatto la sinopsi della bippata… per l’immagine useranno l’immaginazione. Sò ragazzi… ne devono aver tanta.. :sisi:Edit:
Visto che sono entrato nel club dei twelve thousand (12.000)… tu vedi di uscirvene presto.
Non è abbastanza grande per entrambi :prrr:Mi meraviglio di voi… nonostante tutto non ce l’avete fatta a scavalcarmi ed ora mi chiedi di affrettarmi ad arrivare a 13? :prrr:
19 Ottobre 2014 alle 14:30 #999539chaplinPartecipanteMi meraviglio di voi… nonostante tutto non ce l’avete fatta a scavalcarmi ed ora mi chiedi di affrettarmi ad arrivare a 13? :prrr:
Com’è che si dice….
faccio prima a girarti alla larga che a scavalcarti… ??
:icon_confused: No eh? :mah:Comunque… non ci gioco alla cavallina con te…:ahhhhh:
19 Ottobre 2014 alle 14:33 #999540Bunta-samaPartecipanteCom’è che si dice….
faccio prima a girarti alla larga che a scavalcarti… ??
:icon_confused: No eh? :mah:Comunque… non ci gioco alla cavallina con te…:ahhhhh:
Ehm… il fatto è che avresti potuto e dovuto farlo mentre io non c’ero… dopotutto avevi Blu per trastullarti :asd:
19 Ottobre 2014 alle 14:40 #999541chaplinPartecipanteEhm… il fatto è che avresti potuto e dovuto farlo mentre io non c’ero… dopotutto avevi Blu per trastullarti :asd:
:ahhhhh:
Ti sei risposto da solo…A proposito…
Ayameeee… ho le maniglie…
perché non vieni a far ginnastica sul mio cavallo? 😉19 Ottobre 2014 alle 14:51 #999542Bunta-samaPartecipante:ahhhhh:
Ti sei risposto da solo…A proposito…
Ayameeee… ho le maniglie…
perché non vieni a far ginnastica sul mio cavallo? 😉Lassa sta a Ayame…
Tanto lei sa che tu hai idee “progressiste” :asd:
19 Ottobre 2014 alle 15:18 #999543chaplinPartecipanteLassa sta a Ayame…
Tanto lei sa che tu hai idee “progressiste” :asd:
Quindi devo far progressi… non posso lasciar perdere… :prrr:
Ma durante un’invasione di ragni le donne non saltano sulla sedia tirandosi su la gonna?
O lo fanno solo per i topi o per delle banconote da 50 euro?
:mah:19 Ottobre 2014 alle 15:22 #999544Bunta-samaPartecipanteQuindi devo far progressi… non posso lasciar perdere… :prrr:
Ma durante un’invasione di ragni le donne non saltano sulla sedia tirandosi su la gonna?
O lo fanno solo per i topi o per delle banconote da 50 euro?
:mah:Ad eccezione delle aracnofobiche, non dovrebbero far come tu dici.
Sulla sedia ci saltano in presenza “de’ zoccle”, in presensa dei ragni, in genere, usano “o zuoccl” per schiacciarli. :sisi:19 Ottobre 2014 alle 15:41 #999546chaplinPartecipanteAd eccezione delle aracnofobiche, non dovrebbero far come tu dici.
Sulla sedia ci saltano in presenza “de’ zoccle”, in presensa dei ragni, in genere, usano “o zuoccl” per schiacciarli. :sisi:Allora vado a prendere un topolino. Meglio rat man? Se devon essere proprio zoccole… forse :nod: posso recuperare un hentai :sisi:
vadooo 😎
19 Ottobre 2014 alle 15:43 #999547Bunta-samaPartecipanteAllora vado a prendere un topolino. Meglio rat man? Se devon essere proprio zoccole… forse :nod: posso recuperare un hentai :sisi:
vadooo 😎
Bravo bravo… vai vai…
[SPOILER]guarda caso è appena entrato Blu :asd: [/SPOILER]
19 Ottobre 2014 alle 18:02 #999548bluclaudinoPartecipanteMi sono rasato i capelli a casa. Ora vanno nell’indifferenziata o nell’organico?
Nel dimenticatoio :asd:
Troppo sbattimento anche per me… :prrr: Un post su ho già fatto la sinopsi della bippata… per l’immagine useranno l’immaginazione. Sò ragazzi… ne devono aver tanta.. :sisi: Edit: Visto che sono entrato nel club dei twelve thousand (12.000)… tu vedi di uscirvene presto. Non è abbastanza grande per entrambi :prrr:
Cicci ciccioni, fatemi spazio 😎
19 Ottobre 2014 alle 20:46 #999553E=MC2PartecipanteSpecialmente se lo si fa non offrendo, a tutti gli avventori, un giro di schiumosa e ghiacciata :birra:, come sancito nelle 3 regole dell’Ichiraku. :asd:
Mi scuso e offro, anche se astemio, un giro di birra xD
Hey tu, nuovo utente E=MC2, sappi che postare post monoparola su questo forum è come entrare nei quartieri spagnoli su un motorino col casco.
Ti tengo d’occhio.Scherzo. Ho mangiato trofie col pesto Rana e sono di buon umore.
Entrare nei quartieri spagnoli su un motorino col casco è davvero tanto pericoloso?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.