Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,826 a 129,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    bluclaudino
    Partecipante

Cosa intendi dire? Mi auguri un “buongiorno” o vuoi dire che è un “buongiorno”, che mi piaccia o no. O forse intendi dire che ti senti “buono” in questo particolare giorno, o che è un giorno in cui occorre essere “buoni”?

Tutte e quattro le cose.. penso :asd:

bluclaudino
    Partecipante

Cosa intendi dire? Mi auguri un “buongiorno” o vuoi dire che è un “buongiorno”, che mi piaccia o no. O forse intendi dire che ti senti “buono” in questo particolare giorno, o che è un giorno in cui occorre essere “buoni”?

Tutte e quattro le cose.. penso :asd:

Qualcuno gli dia un osso da spolpare. Stamattina s’è alzato con la vena polemica!!! :prrr:

Non hai colto mi sa.. :prrr:

Echoes
    Partecipante

Scegli te. Qualsiasi opzione mi va bene…

Bunta-sama
    Partecipante

Non hai colto mi sa.. :prrr:

Pur non avendo colto (la citazione?), il mio commento si addice parecchio ad Ichigo, Tonna! :prrr:

Echoes
    Partecipante

Lo so, ‘ tanto che non passavo, ma i Like sono scomparsi da tempo oppure è una novità anche per voi?

hinata-chan
    Partecipante

Ora che non ci sono più mi mancano i Like :sad1:

Gilles Villeneuve
    Partecipante

hinatella, conosci l’androstenedione? Sto vedendo un film che parla di mafia degli ormoni per allevamenti bovini fra Francia e Belgio. E ho pensato a te

hinata-chan
    Partecipante

Infatti, se posso, evito di comprare carne proveniente dal Centro Europa. Meglio la carne irlandese o argentina. E pensare che la Comunità Europea ha vietato l’utilizzo degli ormoni in tutto il territorio…. :sad1:

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Ora parlano del DES: dietilstilbestrolo, ormone della crescita.

E guardacaso il protagonista è un forzuto che si dopa 😀

chaplin
    Partecipante

Ayameeee… e la tua carne, in quanto ad ormoni, com’è messa? :icon_rolleyes:

Ma ovvio che mi riferisco a quella usata nel ramen… 😀

:asd:

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Non so con quale coraggio stia continuando a vedere questo film. Da ragazzino al protagonista hanno spiattellato gli zebedei con 2 sassi. Mi stavo sentendo male

REI
    Membro

Ora che non ci sono più mi mancano i Like :sad1:

E le gare a chi prendeva più like da te, zia.

‘na bella grattata e te passa tutto. O prova con la pancetta.

Sembro?
    Miscredente :coffe:

Dopo ti accompagno nonni’

Non so con quale coraggio stia continuando a vedere questo film. Da ragazzino al protagonista hanno spiattellato gli zebedei con 2 sassi. Mi stavo sentendo male

Dejà vu?

Bunta-sama
    Partecipante

Dopo ti accompagno nonni’

No, grazie!
    Preferisco fare la fine del gatto nero, piuttosto! :prrr:

hinata-chan
    Partecipante

Connessionacciaaaaaaa!

Cmq il Forum non è tornato a spron battuto, o meglio l’Ichiraku, sembra un locale in una zona sperduta del Nebraska, dopo una tempesta di neve…

Ichigo2
    Partecipante

Connessionacciaaaaaaa!

Cmq il Forum non è tornato a spron battuto, o meglio l’Ichiraku, sembra un locale in una zona sperduta del Nebraska, dopo una tempesta di neve…

È tutta colpa degli zingari

Stai visualizzando 15 post - dal 129,826 a 129,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.