Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,796 a 129,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999298
    chaplin
    Partecipante

    Ma solo a me, in offline, il tasto “Top” a fine pagina è diventato “Cima” :asd:

    Uhm… e chi può dirlo… magari, mentre attraverso la strada, finisco spiaccicato sotto la ruota di un Cayenne :prrr:

    nahh… Tu c’hai bottom…

    :asd:

    #999301
    IORI_17
    Membro

    maaaaa magari tu mi fossi venuto a mancare…
    purtroppo se ne vanno sempre i migliori…
    mentre tu sei eterno… :sisi:

    Quanto mi mancavano certe sottigliezze. :asd:

    #999302
    Bunta-sama
    Partecipante

    nahh… Tu c’hai bottom…

    :asd:

    Naaaa… per l’infima quantità di cui sono dotato, quasi quasi ci sarebbe da chiedersi se non sia quasi una maledizione :sad1:

    #999305
    hinata-chan
    Partecipante

    Avanti miei nipotini!! Svecchiamo il vecchiume!

    #999306
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avanti miei nipotini!! Svecchiamo il vecchiume!

    Ogni riferimento è puramente VOLUTO?!?!?!? :sad1:

    #999322
    REI
    Membro

    Nonno Bunta ha postato in 3 giorni tutto ciò che voleva scrivere in questi mesi. Ed é tutto vecchio, come il nostro rospo.
    P.S.: le BIPpate non fanno ridere! *Fuga*

    #999324
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nonno Bunta ha postato in 3 giorni tutto ciò che voleva scrivere in questi mesi. Ed é tutto vecchio, come il nostro rospo.
    P.S.: le BIPpate non fanno ridere! *Fuga*

    Se tu non le capisci perché sei una ancora una poppante con scarsa memoria non è certo colpa mia :prrr:

    #999328
    cerchio
    Partecipante

    eeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    lo sapevoooooo

    vaii Davide facci pauraaaa

    [spoiler][youtube]nNHsA4WIFvc[/youtube][/spoiler]

    #999329
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sento spaesato.. è come tornare a casa dopo sei anni in erasmus forzato :asd:

    #999330
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sento spaesato.. è come tornare a casa dopo sei anni in erasmus forzato :asd:

    E’ tornato pure lo scansafatiche.
    Bene bene… vedi di rassettare le stanze della sezione Naruto invece di cominciare a sparar tonnate :prrr:

    #999331
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ tornato pure lo scansafatiche. Bene bene… vedi di rassettare le stanze della sezione Naruto invece di cominciare a sparar tonnate :prrr:

    Che palle ‘sto finale di Naruto.. fallo tu.. però mi spiace, addio biondino :icon_cry2:

    Bluclaudino sempre molto attivo per esempio non l’ha manco notato. Si vede che si è perso nei meandri del forum di Bad Taste :asd:

    Mi son perso nei meandri di una dal good taste :asd:

    Quanto mi mancavano certe sottigliezze. :asd:

    Lo sapevi che piegando un foglio 108 volte lo spessore finale sarà uguale a quello dell’universo?

    #999335
    Ichigo2
    Partecipante

    Che palle ‘sto finale di Naruto.. fallo tu.. però mi spiace, addio biondino :icon_cry2: Mi son perso nei meandri di una dal good taste :asd: Lo sapevi che piegando un foglio 108 volte lo spessore finale sarà uguale a quello dell’universo?

    e non ci basta il riso per soddisfare l’asceta

    #999337
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che palle ‘sto finale di Naruto.. fallo tu.. però mi spiace, addio biondino :icon_cry2:

    Niente scuse… rimettiti al lavoro, altrimenti ti faccio mettere in punizione ed addio agli appuntamenti col ritrovato Chap :asd:

    #999339
    bluclaudino
    Partecipante

    Avete già aperto voi 😀

    #999341
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avete già aperto voi 😀

    Sì, abbiamo riaperto la sezione… ma non abbiamo passato certo l’aspirapolvere.
    Quello è compito tuo Tonna! :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 129,796 a 129,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.