Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,781 a 129,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999265
    Jacopo
    Membro

    Essendo la “riattivazione” del vecchio forum solo una soluzione momentanea (in attesa della migrazione verso quello definitivo), credo che quelli che ci hanno messo mano per ripristinare il tutto abbiano evitato di appesantire il tutto, e/o di perdere tempo con cose marginali al momento.

    Immaginavo. Oh well, no biggie. Ma mi riterrò giustificato a spoilerar di tanto in tanto

    #999266
    Bunta-sama
    Partecipante

    Immaginavo. Oh well, no biggie. Ma mi riterrò giustificato a spoilerar di tanto in tanto

    Alla fin fine, puoi sempre inserire il riquadro spoiler manualmente.
    Ti basterà ricordare di mettere la stringa [SPOILER ] prima di ciò che vuoi nascondere e [/SPOILER ] subito dopo [SPOILER] logicamente senza spazi[/SPOILER]

    Sarebbe comunque buona norma non abusarne. Soprattutto andando a creare una di quelle interminabili matrioske praticamente vuote, come qualcuno ha fatto in passato

    #999270
    Echoes
    Partecipante

    E’ tornato tutto come prima? O.O Quel nerd di Matteo ce l’ha fatta a sistemare tutto??Mi siete mancati…. 😎

    #999271
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ tornato tutto come prima? O.O Quel nerd di Matteo ce l’ha fatta a sistemare tutto??Mi siete mancati…. 😎

    Quasi tutto…
    Bentornato CEchoes

    #999272
    hinata-chan
    Partecipante

    Impigrita no, ma un po’ più impegnata :sisi:

    #999273
    Bunta-sama
    Partecipante

    Impigrita no, ma un po’ più impegnata :sisi:

    Eh, di questi tempi c’è qualcuno più impegnato di prima e molti altri assai più liberi :asd:[SPOILER] ma forse ci stava meglio questa :sad1: :[/SPOILER]

    #999277
    Echoes
    Partecipante

    :cool:Ho ancora qualche problemino con il forum…

    #999283
    chaplin
    Partecipante

    C’è di nuovo gente qui…
    Ayame… non possiamo più farlo sul bancone.
    [Spoiler]Perlomeno non durante l’orario d’apertura al pubblico… :wink:[/spoiler]

    :birra: a tutti i riavventori…

    e non fate caso a macchie varie ed evenuali… :icon_redface:

    #999284
    Bunta-sama
    Partecipante

    C’è di nuovo gente qui…
    Ayame… non possiamo più farlo sul bancone.
    [Spoiler]Perlomeno non durante l’orario d’apertura.. ;)[/spoiler]

    :birra: a tutti i riavventori…

    e non fate caso a macchie varie ed evenuali… :icon_redface:

    Chap, te ne sei fatte di pippe mentali durante il down del forum, vero?
    Non ti sei neppure accorto che Ichiraku se n’era andato in vacanza in giappone e che Ayame era in ben più piacevoli lidi.

    Ah, povero clown… mi sa che ti sei fatto un po’ di “giri di pista” con Blu senza manco accorgertene. :asd:

    #999285
    chaplin
    Partecipante

    Chap, te ne sei fatte di pippe mentali durante il down del forum, vero?
    Non ti sei neppure accorto che Ichiraku se n’era andato in vacanza in giappone e che Ayame era in ben più piacevoli lidi.

    Ah, povero clown… mi sa che ti sei fatto un po’ di “giri di pista” con Blu senza manco accorgertene. :asd:

    Ayame… per il rospaccio un boccale di birra dolce euchessina… così ci va da solo senza che ce lo mando… :sisi:

    :prrr:

    #999287
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ayame… per il rospaccio un boccale di birra dolce euchessina… così ci va da solo senza che ce lo mando… :sisi:

    :prrr:

    Ammettilo che ti sono mancato, pagliaccio!!! :prrr:

    #999290
    chaplin
    Partecipante

    Ammettilo che ti sono mancato, pagliaccio!!! :prrr:

    maaaaa magari tu mi fossi venuto a mancare…
    purtroppo se ne vanno sempre i migliori…
    mentre tu sei eterno… :sisi:

    #999291
    Bunta-sama
    Partecipante

    maaaaa magari tu mi fossi venuto a mancare…
    purtroppo se ne vanno sempre i migliori…
    mentre tu sei eterno… :sisi:

    Uhm… e chi può dirlo… magari, mentre attraverso la strada, finisco spiaccicato sotto la ruota di un Cayenne :prrr:

    #999292
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma solo a me, in offline, il tasto “Top” a fine pagina è diventato “Cima” :asd:

    #999294
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma solo a me, in offline, il tasto “Top” a fine pagina è diventato “Cima” :asd:

    :doh: Pure Hinata si fa le pippe (mentali :asd:)

Stai visualizzando 15 post - dal 129,781 a 129,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.