Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,676 a 129,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #998948
    Nick90
    Moderatore

    Ringrazio per gli auguri in occasione del mio genetliaco. 90 di questi giorni.

    #998949
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Auguri niculino!

    #998950
    REI
    Membro

    Ringrazio per gli auguri in occasione del mio genetliaco. 90 di questi giorni.

    Anche se in ritardo, auguri al nostro Nicola Di Bari. Della serie: “Attirare l’odio dei mod”.

    #998956
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]

    Lol, compleanno di cinecittà.

    #998957
    REI
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Lol, compleanno di cinecittà.

    Lol, prima faccio vedere Fate/Stay Night a Ichigo e ora, inconsciamente, influenzo anguiluzzolo alla vista di Free!. I’m a genius.
    Anguiluzzolo se lo merita un. :patpat: di forum.

    #998968
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lol, prima faccio vedere Fate/Stay Night a Ichigo e ora, inconsciamente, influenzo anguiluzzolo alla vista di Free!. I’m a genius.
    Anguiluzzolo se lo merita un. :patpat: di forum.

    Ho solo pensato a te quando l’ho vista, che c’è fatt na capa tant! :asd: Non li guardo. :coffe:

    Facendo una domanda seria, ne sapete qualcosa su come poter passare un’estate all’estero lavorando, quindi pagando le spese di vitto e alloggio in quel modo? O cose simili, che ti permettono di passare il periodo estivo, o una parte, all’estero?
    Grazie mille.

    #998970
    Ichigo2
    Partecipante

    Perché nei miei sogni non porto mai gli occhiali??? Come cavolo faccio a vedere?

    #998973
    REI
    Membro

    Ho solo pensato a te quando l’ho vista, che c’è fatt na capa tant! :asd: Non li guardo. :coffe:.

    ‘A buggggggiardo!!!! Nun dimo fregnacce, secondo me TUTTI avete guardato Free!. Che poi, a me sembra che pure Jojo nun scherzi a design, almeno.

    Perché nei miei sogni non porto mai gli occhiali??? Come cavolo faccio a vedere?

    Lo stesso motivo per cui sogno di attrarre vagonate di uomini: perchè è impossibile.

    #998974
    TVRX T-T
    Membro

    Facendo una domanda seria, ne sapete qualcosa su come poter passare un’estate all’estero lavorando, quindi pagando le spese di vitto e alloggio in quel modo? O cose simili, che ti permettono di passare il periodo estivo, o una parte, all’estero?
    Grazie mille.

    Bé, potresti fare una vacanza da ragazzo alla pari. Cerchi qualche famiglia che potrebbe aver bisogno di una mano in casa, (colf, babysitter o altre cose) e in cambio loro ti offrono vitto e alloggio. Oppure potresti andare in quelle agenzie, (ora non mi viene in mente il nome), che offrono attività simili al servizio civile, ma a livello europeo. Organizzano viaggi in tutta Europa, con diverse tipologie di lavoro. Ma per il periodo estivo forse sei già in ritardo.

    #998975

    Perché nei miei sogni non porto mai gli occhiali??? Come cavolo faccio a vedere?

    Perché nei sogni hai una vista da sciogno

    #998986
    hinata-chan
    Partecipante

    Sono connessa! 😀

    #998989
    Ichigo2
    Partecipante

    wololoooooo funge di nuovo!!

    #998991
    Kirisuto
    Moderatore

    wololoooooo funge di nuovo!!

    Chi stai cercando di convertire? :asd:

    #998993
    Omoi
    Membro

    Bentornati!
    Golden wee(a)k pure qui?

    #998994
    bluclaudino
    Partecipante

    Primo giorno di bermuda! :tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 129,676 a 129,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.