Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,571 a 129,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

Però vorrei capire cosa farò una volta finita la mia giornata di lavoro, che non sia starmene nella mia stanzetta o monolocale o boh a giocare all’xbox.
    A Rosia ci sono 2 pompe di benzina, 1 Coop, un barbiere, 3 bar, un fruttivendolo, un panificio, un’erboristeria e una palestra (o meglio, c’è solo il cartellone… poi forse la palestra è chiusa perché gli abitanti sono pochissimi).
    Spero di fare amicizia con qualche collega e non stare solissimo. Ma credo sempre che l’ideale in questi posti sia avere una compagnia sentimentale.

TVRX T-T
    Membro

Però vorrei capire cosa farò una volta finita la mia giornata di lavoro, che non sia starmene nella mia stanzetta o monolocale o boh a giocare all’xbox.
    A Rosia ci sono 2 pompe di benzina, 1 Coop, un barbiere, 3 bar, un fruttivendolo, un panificio, un’erboristeria e una palestra (o meglio, c’è solo il cartellone… poi forse la palestra è chiusa perché gli abitanti sono pochissimi).
    Spero di fare amicizia con qualche collega e non stare solissimo. Ma credo sempre che l’ideale in questi posti sia avere una compagnia sentimentale.

Imbusta qualche centinaio di buste con della buona aria, così hai anche i souvenir quando rientri all’alveare. :ahsisi:

PS: paesini per sempre!!! :tunz: :tunz: :tunz:

chaplin
    Partecipante

Se metti insieme le prime 7 parole della seconda frase e le ultime 3 dell’ultima frase… potrebbero risolverti le giornate… :sisi:

———- Post added at 10:08 ———- Previous post was at 10:06 ———-

V’ho risparmiato quella sulle “colline senesi”

ma anche no :icon_redface:

REI
    Membro

Ma se hai detto che manco ti hanno chiamato… vabbuò

Se metti insieme le prime 7 parole della seconda frase e le ultime 3 dell’ultima frase… potrebbero risolverti le giornate… :sisi:

———- Post added at 10:08 ———- Previous post was at 10:06 ———-

V’ho risparmiato quella sulle “colline senesi”

ma anche no :icon_redface:

What’s a pity!
    Eri quasi riuscito a evitarlo. Vabbeh, la via della guarigione é lunga.

Redazione
    Amministratore del forum

Secondo me la scuola non dovrebbe iniziare con maestri o professori. Dovrebbe essere priva di banchi e sedie. I primi mesi di scuola, nelle aule, dovrebbero esserci falegnami e fabbri e il materiale occorrente per costruire banchi e sedie.
    I bambini, gli alunni e gli studenti dovrebbero passare i primi mesi di scuola a costruire i propri banchi e le proprie sedie.
    Oltre all’enorme risparmio che si avrebbe sui costi delle strutture scolastiche, i ragazzi apprenderebbero così alcune nozioni fondamentali senza studiarle sui libri:
    1) siamo una comunità che provvede a ciò di cui ha bisogno.
    2) dobbiamo avere rispetto di ciò che altri hanno costruito, perché per farlo hanno messo a disposizione il proprio tempo.
    3) il sapere non è una cosa astratta, ma serve a vivere.

Secondo voi?

TVRX T-T
    Membro

Secondo voi?

Troppe dita che saltano, non lo vedo fattibile. Se fossero i genitori sarebbe meglio, (per i bambini delle elementari). Per quelli delle medie sarei anche d’accordo.

PS: spero che non sia una trollata, (come quelle di una volta).

UbuldiBaldi
    Membro

Secondo voi?

Basterebbe far pulire le strutture scolastiche agli studenti al termine della giornata, per insegnare il rispetto delle cose e di certi lavori. Sarebbe già un inizio.

TVRX T-T
    Membro

Basterebbe far pulire le strutture scolastiche agli studenti al termine della giornata, per insegnare il rispetto delle cose e di certi lavori. Sarebbe già un inizio.

In Giappone lo fanno, se non mi sbaglio.

Io mi ricordo di una volta in cui, per punizione, ci hanno fatto rimuovere da sotto i banchi le gomme da masticare attaccate li sotto. Non mi sono mai divertito così tanto, (sembrava di essere in officina, poi si faceva come i pescatori, a vedere chi aveva il malocco più grosso). :asd:

UbuldiBaldi
    Membro

In Giappone lo fanno, se non mi sbaglio.

Già, m’è toccato pure a me. :asd:

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Io mi ricordo di una volta in cui, per punizione, ci hanno fatto rimuovere da sotto i banchi le gomme da masticare attaccate li sotto. Non mi sono mai divertito così tanto, (sembrava di essere in officina, poi si faceva come i pescatori, a vedere chi aveva il malocco più grosso). :asd:

Dopo cena questi post sono da ban

TVRX T-T
    Membro

Dopo cena questi post sono da ban

Perché? Mica l’ho masticata :asd:

[SPOILER]Ma ho dovuto verificare la consistenza di ogni singola gomma per determinare l’età, assieme al colore, che andava catalogato per risalire anche alla marca.[/SPOILER]

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Ho notato che gran parte degli anti-narutiani è molto simile ai berlusconiani. Sono molto ignoranti (in materia) e li smonti in 5 minuti, punto per punto. Poi si arrendono.

e sono sinonimi?
    Si può dire che
    sia un altro sinonimo?

REI
    Membro

Ho notato che gran parte degli anti-narutiani è molto simile ai berlusconiani. Sono molto ignoranti (in materia) e li smonti in 5 minuti, punto per punto. Poi si arrendono.

No: essere anti-narutiani è positivo, il resto è negativo.

Gilles Villeneuve
    Partecipante

No: essere anti-narutiani è positivo, il resto è negativo.

No, questo è:

A) Inumanità
    B) Disumanità
    C) Insanità

Il dizionario della hoepli è un po’ carente, o è solo un’impressione mia?

I cessi dove cacheno e pisceno sono da considerarsi “struttura scolastica”?

Stai visualizzando 15 post - dal 129,571 a 129,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.