Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,556 a 129,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #997844
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma poi, se uno perde qualche grado… viene licenziato?!

    #997852
    REI
    Membro

    ma poi, se uno perde qualche grado… viene licenziato?!

    Spero di no, Dio ha creato i franchi di sicurezza (e nei treni piu recenti, sistemi di sicurezza) proprio per questo.

    #997867
    cerchio
    Partecipante

    è morto ultimate Warrior 🙁 🙁 🙁 :icon_cry2:

    #997876
    Jiraiya92
    Membro

    è morto ultimate Warrior 🙁 🙁 🙁 :icon_cry2:

    Per gli appassionati della disciplina la notizia è maggiormente scioccante.
    Sabato infatti è stato introdotto nella Hall of Fame (di Wrestlemania 30), introduzione che si riteneva impensabile come quella di Bruno Sammartino l’anno scorso (tutti e due infatti avevano un rapporto molto conflittuale con Vince McMahon. rapporto che si è risanato solo nell’ultimo periodo).
    Dicevo maggiormente scioccante perchè viene immediatamente dopo aver risanato i rapporti conflittuali (che duravano da più di 15 anni) con Vince McMahon, e dopo aver fatto la sua ultima apparizione a Raw, la scorsa notte.

    Tra l’altro le sue ultime parole nel promo di ieri sera sembrano quasi profetiche: “the spirit of the ultimate warrior will leave forever”.

    PS:

    Intanto a Wrestlemania 30 è successa poi un’altra cosa impensabile che è ha avuto una risonanza paurosa in tutta l’America e in buona parte del mondo.
    Anche questo fatto è già stato definito l’evento più scioccante nella storia del wrestling, e probabilmente anche per l’entertainment: Undertaker ha perso per la prima volta a Wrestlemania per mano di Brock Lesnar (streak fermata a 21-1).
    Risultato assolutamente impensabile e ritenuto letteralmente impossibile. Ha ammutolito un intero stadio di 75.000 persone e tutti gli spettatori worldwide.

    #997931
    Ichigo2
    Partecipante

    Real time a quest’ora è totalmente differente dal giorno.
    In 24 ore all’ospedale fanno vedere gente squartata e morente. Canale top dei top

    #997939
    UbuldiBaldi
    Membro

    Real time a quest’ora è totalmente differente dal giorno.
    In 24 ore all’ospedale fanno vedere gente squartata e morente. Canale top dei top

    L’altro giorno stavo per gottare l’anima guardando malattie imbarazzanti, non mi ci far ripensare vai… :asd:

    #997947

    Chissà se Cerchio è parente di Cornice?

    :-S

    Poverina, sei solo stanca.

    No, secondo me è completamente pazza 😀

    L’altro giorno stavo per gottare l’anima guardando malattie imbarazzanti, non mi ci far ripensare vai… :asd:

    Cioè esiste un programma che si chiama “malattie imbarazzanti”? Ma perché?

    #997952
    Ichigo2
    Partecipante

    L’altro giorno stavo per gottare l’anima guardando malattie imbarazzanti, non mi ci far ripensare vai… :asd:

    Ieri c’era un uomo con metà faccia e un immenso buco nell’altra metà e gli hanno fatto una protesi mettendogli dei chiodi dentro… Fico!

    ———- Post added at 19:44 ———- Previous post was at 19:42 ———-

    Cioè esiste un programma che si chiama “malattie imbarazzanti”? Ma perché?

    Fanno vedere cose mostruose

    #997953

    Fanno vedere cose mostruose

    L’hanno fatta vedere la vagina dentata?

    #997958
    hinata-chan
    Partecipante

    No, secondo me è completamente pazza 😀

    Ehi ehi, piano… è questa la considerazione che avete della vostra Zietta? :sad1:

    #997962
    REI
    Membro

    L’hanno fatta vedere la vagina dentata?

    No, hsnno fatto vedere ragazze con tette enormi, tipo 7 o 8
    *Tutti mettono su Real time e vedono Enzo Miccio*

    Ehi ehi, piano… è questa la considerazione che avete della vostra Zietta? :sad1:

    Io NON ho più na zia <.<

    Da quanto tempo è che non dico che mi manca Rego?

    #997963
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che nomi imbarazzanti hanno i paesi in Toscana!

    Cosa fanno tutto il dì gli abitanti di Orgia?

    Perché dovrei andare a lavorare in mezzo alle colline senesi, rischiando di tagliarmi le vene dopo 1 settimana?

    #997967
    hinata-chan
    Partecipante

    Che nomi imbarazzanti hanno i paesi in Toscana!

    Cosa fanno tutto il dì gli abitanti di Orgia?

    Perché dovrei andare a lavorare in mezzo alle colline senesi, rischiando di tagliarmi le vene dopo 1 settimana?

    Potresti combattere la solitudine godendoti “tranquilli” finesettimana ad Orgia :ahsisi:

    #997969
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Potresti combattere la solitudine godendoti “tranquilli” finesettimana ad Orgia :ahsisi:

    Lo stabilimento Novartis è a Rosia, in provincia di Siena. Abituato alla provincia napoletana mi sentivo perso nella natura.
    Fra Rosia, Torri, San Rocco e Sovicille non so quale sia peggio in termini di solitudine e “triste far niente”.
    Ma sono costretto ad accettare, SE mi chiameranno. E se non mi chiameranno, non ci resterò male.
    LAvorerò dove sto fino a fine sesta proroga e poi si vedrà.

    P.S. e i toscani che pronunciano packaging –> pa’ajin

    #997970
    Giga
    Partecipante

    Lo stabilimento Novartis è a Rosia, in provincia di Siena. Abituato alla provincia napoletana mi sentivo perso nella natura.
    Fra Rosia, Torri, San Rocco e Sovicille non so quale sia peggio in termini di solitudine e “triste far niente”.
    Ma sono costretto ad accettare, SE mi chiameranno. E se non mi chiameranno, non ci resterò male.
    LAvorerò dove sto fino a fine sesta proroga e poi si vedrà.

    P.S. e i toscani che pronunciano packaging –> pa’ajin

    Io sono il tuo opposto: mi trovo a Napoli dopo essere stato quasi tutta la mia vita al centro Italia. E sai una cosa? Non mi manca affatto la solitudine che si vive nei paesini

Stai visualizzando 15 post - dal 129,556 a 129,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.