Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,541 a 129,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #997777
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Immagino Hinatella con un colpo al cuore dopo la puntata di Report sul caffè. Se non la leggeremo più da queste parti è perché la Gabanelli è una comunistona spietata che ammazza i sogni della gente.

    Ma dico io… mi hanno massacrato il Bar Mexico e il Gambrinus. E pure sotto la Galleria!! Io napoletano, ora, senza più nessuna certezza, dove cazzo vado a gustarmi un vero caffè???!!!

    #997789
    REI
    Membro

    E fallo partire, va’… :asd:

    Senza Kirisuto che flirta con Rego? Nun je la posso fa.

    Immagino Hinatella con un colpo al cuore dopo la puntata di Report sul caffè. Se non la leggeremo più da queste parti è perché la Gabanelli è una comunistona spietata che ammazza i sogni della gente.

    Ma dico io… mi hanno massacrato il Bar Mexico e il Gambrinus. E pure sotto la Galleria!! Io napoletano, ora, senza più nessuna certezza, dove cazzo vado a gustarmi un vero caffè???!!!

    Io mi sono piu preoccupata per il servizio successivo.

    #997794
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi chiamano per un corso finalizzato all’assunzione, della durata di 2 mesi e mezzo, a Genova, vitto e alloggio. Se passo l’esame finale di 3 moduli, firmerò un contratto di 3 mesi, più altre proroghe magari. Non ricordo il nome tecnico preciso, ma si tratta di capotreno/pilota di treni :asd:, o qualcosa di simile.
    Sto quasi per accordarmi con la Manpower di Napoli per essere richiamato, aspettando aggiornamenti da Siena, quando mi fa la Domanda finale:

    Io:

    #997795
    TVRX T-T
    Membro

    Mi chiamano per un corso finalizzato all’assunzione, della durata di 2 mesi e mezzo, a Genova, vitto e alloggio. Se passo l’esame finale di 3 moduli, firmerò un contratto di 3 mesi, più altre proroghe magari. Non ricordo il nome tecnico preciso, ma si tratta di capotreno/pilota di treni :asd:, o qualcosa di simile.
    Sto quasi per accordarmi con la Manpower di Napoli per essere richiamato, aspettando aggiornamenti da Siena, quando mi fa la Domanda finale:

    Io:

    10/10[/U]. Buona giornata

    Che vaccata. XD

    Io una persona con 10/10 la devo ancora trovare nella mia vita.

    #997796
    REI
    Membro

    Mi chiamano per un corso finalizzato all’assunzione, della durata di 2 mesi e mezzo, a Genova, vitto e alloggio. Se passo l’esame finale di 3 moduli, firmerò un contratto di 3 mesi, più altre proroghe magari. Non ricordo il nome tecnico preciso, ma si tratta di capotreno/pilota di treni :asd:, o qualcosa di simile.
    Sto quasi per accordarmi con la Manpower di Napoli per essere richiamato, aspettando aggiornamenti da Siena, quando mi fa la Domanda finale:

    Io:

    Peccato, già iniziavo a corteggiati se ti prendevano.

    Che vaccata. XD

    Io una persona con 10/10 la devo ancora trovare nella mia vita.

    Io ho una buona vista.

    #997797
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che vaccata. XD

    Io una persona con 10/10 la devo ancora trovare nella mia vita.

    Se ho capito bene, bisognerebbe guidare i treni (detto in modo pane e peperoni :asd: ).
    Forse gli occhiali darebbero fastidio dovendo vedere sia la pulsantiera e i vari comandi in basso sia l’ambiente davanti.
    Quindi vogliono gente con vista ottima senza occhiali. Boh, non lo so. So solo che ci sono rimasto male.

    #997800
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io una persona con 10/10 la devo ancora trovare nella mia vita.

    Tutti i miei amici.

    Ma le lenti a contatto non andavano bene?

    [SPOILER][YOUTUBE]0xfSE96CQ8E[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    #997801
    TVRX T-T
    Membro

    Se ho capito bene, bisognerebbe guidare i treni (detto in modo pane e peperoni :asd: ).
    Forse gli occhiali darebbero fastidio dovendo vedere sia la pulsantiera e i vari comandi in basso sia l’ambiente davanti.
    Quindi vogliono gente con vista ottima senza occhiali. Boh, non lo so. So solo che ci sono rimasto male.

    Ma, posso dirti, da guidatore, che non danno fastidio in quel frangente. Che poi su un treno possa essere fastidioso non lo so. Ho comunque visto macchinisti portarli, (ma forse erano da lettura, non lo so).

    Tutti i miei amici.

    Ma le lenti a contatto non andavano bene?

    [SPOILER][YOUTUBE]0xfSE96CQ8E[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    Allora verrò a trovarti. :ahsisi:

    #997812

    Per la gioia di REI si è appena iscritto un utente dal nick “SpankmyhairyButt”. Immagino che durerà poco, quindi REI, sbava il più possibile finché sei in tempo :asd:

    #997815
    hinata-chan
    Partecipante

    Immagino Hinatella con un colpo al cuore dopo la puntata di Report sul caffè. Se non la leggeremo più da queste parti è perché la Gabanelli è una comunistona spietata che ammazza i sogni della gente.

    Ma dico io… mi hanno massacrato il Bar Mexico e il Gambrinus. E pure sotto la Galleria!! Io napoletano, ora, senza più nessuna certezza, dove cazzo vado a gustarmi un vero caffè???!!!

    Non l’ho visto! Ieri sera ero troppo stanca… :sisi:

    ———- Post added at 20:21 ———- Previous post was at 20:17 ———-

    Se ho capito bene, bisognerebbe guidare i treni (detto in modo pane e peperoni :asd: ).
    Forse gli occhiali darebbero fastidio dovendo vedere sia la pulsantiera e i vari comandi in basso sia l’ambiente davanti.
    Quindi vogliono gente con vista ottima senza occhiali. Boh, non lo so. So solo che ci sono rimasto male.

    Ci son sempre le lenti a contatto, per chi le può portare. Mah, a me sembra una scusa… Tra l’altro: potrebbe essere considerata una forma di discriminazione??

    #997818

    Non l’ho visto! Ieri sera ero troppo stanca… :sisi:

    Era sottinteso che avresti dovuto prendere un caffè per stare sveglia e guardarlo 😀

    #997819
    hinata-chan
    Partecipante

    Era sottinteso che avresti dovuto prendere un caffè per stare sveglia e guardarlo 😀

    Sarebbe stato l’ennesimo… e poi la mattina dopo chi si sveglia?!?

    #997820

    Sarebbe stato l’ennesimo… e poi la mattina dopo chi si sveglia?!?

    La Gabanelli è più importante della nostra stessa vita

    #997823
    hinata-chan
    Partecipante

    Chissà se Cerchio è parente di Cornice?

    #997837
    REI
    Membro

    Per la gioia di REI si è appena iscritto un utente dal nick “SpankmyhairyButt”. Immagino che durerà poco, quindi REI, sbava il più possibile finché sei in tempo :asd:

    Ai don’t spik inglish

    Non l’ho visto! Ieri sera ero troppo stanca… :sisi:

    ———- Post added at 20:21 ———- Previous post was at 20:17 ———-

    Ci son sempre le lenti a contatto, per chi le può portare. Mah, a me sembra una scusa… Tra l’altro: potrebbe essere considerata una forma di discriminazione??

    Una sezione di blocco (distanza tra due semafori) è la somma tra varie distanze, tra cui quella percorsa dal treno stesso durante il tempo di reazione, lo spazio di frenata del treno peggiore, etc. Non sono un medico, quindi chiedo a voi: la miopia influeanza il tempo di reazione, che ha per prima fase la percezione? D’altro canto, la sezione di blocco ha comunque franchi di sicurezza.

    La Gabanelli è più importante della nostra stessa vita

    Parla per te.

    Chissà se Cerchio è parente di Cornice?

    Poverina, sei solo stanca.

Stai visualizzando 15 post - dal 129,541 a 129,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.