Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,451 a 129,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #968840
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    perché mi hanno chiamato per lavorare a Siena e sono rimasto sconvolto

    #965848
    hinata-chan
    Partecipante

    Perché qui a nessuno piace il ramen. :sisi:

    Perché si vede che non lo preparo io… vi affidate a quella sciacquetta della figlia di Teuchi… :ahsisi:

    #964176
    TVRX T-T
    Membro

    Perché si vede che non lo preparo … vi affidate a sciacquetta della figlia di Teuchi… :ahsisi:

    Dio, non mi stancherò mai di sentire dire da una donna nella stessa frase queste due parole. :sisi:

    PS: e comunque andiamo da lei solo perché così può pagarsi l’università, mica per altro.

    #964173
    Redazione
    Amministratore del forum

    perché mi hanno chiamato per lavorare a Siena e sono rimasto sconvolto

    Ti ha sconvolto la rapidità con cui hai detto “SI!” alla chiamata?

    #964174

    perché mi hanno chiamato per lavorare a Siena e sono rimasto sconvolto

    Se ci fosse in palio un posto a Siena al tuo posto ci andrei anche a cavallo :asd:

    Perché si vede che non lo preparo io… vi affidate a quella sciacquetta della figlia di Teuchi… :ahsisi:

    Suvvia, hinatuccia, puoi denigrare le altre donne in modo molto più volgare. “Sciacquetta” è una parola da nobildonna!

    Dio, non mi stancherò mai di sentire dire da una donna nella stessa frase queste due parole. :sisi:

    PS: e comunque andiamo da lei solo perché così può pagarsi l’università, mica per altro.

    La cosa più bella è quando si accapigliano quelle più educate e gentili: si tirano sì per i capelli (altrimenti non sarebbero donne), però si chiedono “ti sto facendo troppo male? Se vuoi faccio più piano, puttanella!”.

    Ti ha sconvolto la rapidità con cui hai detto “SI!” alla chiamata?

    Ha risposto “sì” prima ancora che gli facessero la proposta. Infatti l’hanno assunto ad una centralina erotica :asd:

    #963844
    UbuldiBaldi
    Membro

    perché mi hanno chiamato per lavorare a Siena e sono rimasto sconvolto

    Weeeeee, vieni a fare un salto a Firenze. :asd:

    #961673
    REI
    Membro

    Chi è la figlia di Teuchi?
    Ieri ho insultato il trasporto pubblico romano, e stamani si è vendicato.

    Ha risposto “sì” prima ancora che gli facessero la proposta. Infatti l’hanno assunto ad una centralina erotica :asd:

    E tu che ne sai? L’hai chiamato? Buongustaio! :asd:

    #996987
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Perché ho sempre voluto lasciare Napoli, ma dopo 27 anni, una volta al bivio, non è facile. Questa è la terza volta che ci vado vicino e chissà se va.
    Perché non ho mai vissuto davvero da solo e non so da dove cominciare, nè come trovare un alloggio vicino nè come arrivare a Siena e poi allo stabilimento. Ovvero la Novartis. Stavolta a Siena, dove fanno medicinali liquidi (vaccini, ecc…), che io sappia.
    Perché ho cose in sospeso qui e ho paura di restare solissimo lì e deprimermi.
    Comunque sono solo al primo passo. Non so nemmeno se mi chiameranno per il colloquio. E poi dovrei superarlo.

    #996997

    E tu che ne sai? L’hai chiamato? Buongustaio! :asd:

    Lavoro nell’ufficio a fianco 😀

    Perché ho sempre voluto lasciare Napoli, ma dopo 27 anni, una volta al bivio, non è facile. Questa è la terza volta che ci vado vicino e chissà se va.
    Perché non ho mai vissuto davvero da solo e non so da dove cominciare, nè come trovare un alloggio vicino nè come arrivare a Siena e poi allo stabilimento. Ovvero la Novartis. Stavolta a Siena, dove fanno medicinali liquidi (vaccini, ecc…), che io sappia.
    Perché ho cose in sospeso qui e ho paura di restare solissimo lì e deprimermi.
    Comunque sono solo al primo passo. Non so nemmeno se mi chiameranno per il colloquio. E poi dovrei superarlo.

    Prima o poi, Gilles…

    Certe occasioni secondo me non vanno sprecate, anche perché non sai se e quando ti ricapiteranno. Io appena ho avuto l’occasione di vivere da solo l’ho colta al balzo, non vedevo l’ora di essere indipendente, ed ora che non lo sono più (sono dovuto tornare a vivere in famiglia) la cosa mi pesa. La solitudine hai 10.000 modi per combatterla, non vai mica a vivere dentro un igloo in mezzo al ghiaccio e alle foche. Dipende da come gestirai il periodo di transizione, se chiudendoti in te stesso o con un atteggiamento di totale apertura verso la nuova realtà.

    Non sai da dove cominciare, ma se non provi non lo saprai mai. Neanche a 35-40 anni. Non sarebbe proprio il massimo.

    #997033
    hinata-chan
    Partecipante

    Perché ho sempre voluto lasciare Napoli, ma dopo 27 anni, una volta al bivio, non è facile. Questa è la terza volta che ci vado vicino e chissà se va.
    Perché non ho mai vissuto davvero da solo e non so da dove cominciare, nè come trovare un alloggio vicino nè come arrivare a Siena e poi allo stabilimento. Ovvero la Novartis. Stavolta a Siena, dove fanno medicinali liquidi (vaccini, ecc…), che io sappia.
    Perché ho cose in sospeso qui e ho paura di restare solissimo lì e deprimermi.
    Comunque sono solo al primo passo. Non so nemmeno se mi chiameranno per il colloquio. E poi dovrei superarlo.

    Io l’ho fatto quest’anno, esattamente alla tua età (anche se ho fatto poca strada :sisi:).
    Devi valutare se ne vale la pena e se i sacrifici possono considerarsi un investimento o meno. Vedrai che piano piano la solitudine si supera.

    E’ anche un modo per rimettersi in gioco e alla prova, basta avere un po’ di grinta e forza di volontà.

    #997108
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ansia? Panico? Stress? Questo video guarisce tutto. :nod:
    [YOUTUBE]_DIMJ2eENow[/YOUTUBE]

    #997155
    UbuldiBaldi
    Membro

    Non so se il nuovo avatar di snello è orribile o fantastico. :asd:

    ———- Post added at 15:08 ———- Previous post was at 15:07 ———-

    Scusate il doppio post, pensavo lo aggiungesse in coda a quello vecchio. 😀 Evidentemente è passato troppo tempo. :/

    #997156
    REI
    Membro

    Troppa poca attività… proporrei una processione sotto casa di Rego per acclamarne il ritorno. In qualità di stalker ufficiale, sarò in prima fila.
    Non so se iniziare Jojo o Utena. Non so manco se andrò al Romics. Cercasi cervello.

    #997179
    Ichigo2
    Partecipante

    Oh dimenticavo di fare gli auguri a tappoxxl!!!
    Purtroppo non passa più di qua… Però è stato uno storico frequentatore e blogger komixjammaro!
    Auguri

    #997217
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Devo imparare a passare dalle parole ai fatti.
    Da anni ho in mente un soggetto per un film da vendere a qualche studios e ricavarci qualcosa.
    E poi puff… , prima libro e poi film acclamato :dho:

    Stavolta sono deciso. Da qualche settimana ho in mente una storia che è un misto fra e l’annosa questione rom. All’improvviso sbuca un virus tremendo al quale i rom sono misteriosamente immuni. Quindi l’odio verso di loro va alle stelle, tutti pensano che nasca da loro e dalla loro pessima igiene, un personaggio che va contro-corrente e sta dalla loro parte, tutti contro, qualcuno parzialmente, dramma sociale, scienza dell’epidemia, crudeltà, musiche struggenti—>oscar —> soldi, tanti

Stai visualizzando 15 post - dal 129,451 a 129,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.