Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,331 a 129,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #996616
    TVRX T-T
    Membro

    Questo e quello ke pensi tu!!1!1! Se è così bravo perkè non ha mai vinto il premio??’??”?? Allora io posso dire ke mio nonno è un grande attore anke se non a vinto l’oscar. Per dire ke uno e bravo ci vogliono i FATTI!!!11!!!! I FATTI, ai capito?!’!!?!1”?

    Quando fa così vorrei analizzare il suo cervello per scoprire qual’è il neurone sfilacciato che provoca tali effetti. :ahsisi:

    #996618
    Jiraiya92
    Membro

    Meno male che a Mantova era pieno di maglie di Slam Dunk…. :look:

    Tornato da Cartoomics. Zero maglie trovate.

    In compenso mi sono preso una fantastica maglietta di Breaking Bad “Los pollos hermanos” (è stata un’impresa trovarla).

    Piccolo recap:

    Poca varietà per gli acquisti. Merchandising di Law oltre l’immaginabile :doh: (ma come fa a piacere un personaggio così poco caratterizzato, fighetta e assolutamente antipatico?! Che schifo di preferenze che ha il pubblico).
    Tanto OP. Naruto scomparso per quanto riguarda le proporzioni (ingiustamente direi. ma d’altronde è una moda; anni fa la cosa era praticamente invertita).
    Ho trovato poi uno stand stratosferico di Harry Potter con ogni tipo di gadget (e tutti ultra accurati e fedeli), una vera manna per un appassionato (c’erano addirittura la pluffa, la mazza da battitore e i guanti da quidditch, gli occhiali di luna, ecc…). Purtroppo vista la buonissima qualità dei gadget il prezzo per ogni pezzo era veramente elevato.

    Area games non pervenuta, e oramai sappiamo tutti quanto sia importante in fiere di questo tipo (anche se personalmente a me non interessa).

    Spopola il trono di spade con stand espositivi personali e con tantissimo merchandising.
    In compenso zero gadget di Breaking Bad. E la cosa ancora più imbarazzante/allucinante è vedere come i tizi dei vari stand non sappiano neanche cosa sia :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

    Buon reparto di Star Wars (e annesse altre serie/film sci-fi) con modelli da esposizione, training di combattimento con spade laser, ecc…

    Sorpreso nel trovare una federazione di wrestling (italiana) con relativo ring ed incontri. Letteralmente spassoso vedere come la gente facesse “ooooh”, e altre varie facce, per le manovre più semplici e basilari :asd: :rovatfl:

    #996623
    Ichigo2
    Partecipante

    ma guarda che oggi c’erano le maglie di slam dunk :asd:
    va che ci sono stato tutto il giorno….

    #996625
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho sempre pensato che le espressioni “Il giorno più lungo” e “Da qui all’eternità” fossero modi di dire nati a caso, invece derivano da titoli di film vecchi famosi.

    #996626
    Jiraiya92
    Membro

    ma guarda che oggi c’erano le maglie di slam dunk :asd:
    va che ci sono stato tutto il giorno….

    Io ci sono stato dalle 15.00 alle 18.30.
    Ne ho trovata solo una veramente orrenda (e con un tessuto schifoso).

    Ho chiesto a tutti gli stand e tutti mi hanno detto che non ne avevano. Non so che dire….
    Non mi sto inventando le cose :asd:

    Da un lato è una cosa positiva.
    Penso infatti che quelle trovate su ebay siano molto belle, e in più avrei una varietà di scelta ampissima, cosa che non avrei in fiera.

    #996627
    REI
    Membro

    E poi boh. Dopo aver sognato di stare con Makoto, stanotte ho sognato che venivano i suoi genitori per conoscermi e preparare il matrimonio :doh:
    Tutta cola di Rego :sad1:

    #996629
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho sempre pensato che le espressioni “Il giorno più lungo” e “Da qui all’eternità” fossero modi di dire nati a caso, invece derivano da titoli di film vecchi famosi.

    Se pensi che espressioni come “francamente me ne infischio” e “domani è un altro giorno” vengono da Via Col Vento….

    Oppure io uso sempre: “verso l’infinito e oltre!”

    #996630
    Ichigo2
    Partecipante

    Il grande fratello probabilmente chiuderà per flop di ascolti dopo nemmeno 4 puntate :asd:
    che dispiacere :asd:

    #996634
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se pensi che espressioni come “francamente me ne infischio” e “domani è un altro giorno” vengono da Via Col Vento….

    Oppure io uso sempre: “verso l’infinito e oltre!”

    o , o (e poi cambiano il finale), o (cambiando l’inizio) , oltre all’usatissimo o

    a proposito di hinatella, ma qui ha beccato il flash negli occhi o è liftingatissima?
    [SPOILER][/SPOILER]

    Il grande fratello probabilmente chiuderà per flop di ascolti dopo nemmeno 4 puntate :asd:
    che dispiacere :asd:

    mi chiedo come diamine hanno fatto a pensare che potesse avere successo?! siamo un popolo televisivo di cacca, ma sorbire l’ennesima edizione è troppo

    non è meglio un programma su
    [SPOILER]
    pilote femmine bone?
    [/SPOILER]

    #996635
    hinata-chan
    Partecipante

    mi chiedo come diamine hanno fatto a pensare che potesse avere successo?! siamo un popolo televisivo di cacca, ma sorbire l’ennesima edizione è troppo

    Verissimo… (e non è un programma televisivo…). C’è una subcultura che dilaga a macchia d’olio nella società, alimentata da programmi non solo di dubbia morale me soprattutto di dubbia utilità…

    #996636
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Verissimo… (e non è un programma televisivo…). C’è una subcultura che dilaga a macchia d’olio nella società, alimentata da programmi non solo di dubbia morale me soprattutto di dubbia utilità…

    Ci ho messo 10 minuti a coniugare bene i verbi in quella frase. Quando ho visto il tuo quote ho tremato…

    #996637
    hinata-chan
    Partecipante

    Ci ho messo 10 minuti a coniugare bene i verbi in quella frase. Quando ho visto il tuo quote ho tremato…

    Dai Gilles, non ti sminuire! :patpat:

    #996638

    e prima vi inchiappettavate a vicenda?
    se no, non è un problema tuo :asd:

    Si capisce dalla punteggiatura che è un uomo ferito

    Niente oh, il grillino scassapalle ti viene troppo bene :asd:

    Guarda ke ero serio!!1!!!

    Quando fa così vorrei analizzare il suo cervello per scoprire qual’è il neurone sfilacciato che provoca tali effetti. :ahsisi:

    Muahuahuahauah! e con l’apostrofo sarebbe stato punito da un’incantevole valchiria toscana, che sarebbe giunta in loco cavalcando un pucciosissimo unicorno rosa ed indossando un mastodontico strap-on di 60 centimetri. Non hai idea della sciagura che si abbatterà sulle tue chiappette, per aver prodotto quell’orribile combinazione di nefandezza grammaticale ed utilizzo di una parola così goduriosamente manipolabile. Quando meno te lo aspetterai la dolce hinata piomberà dietro di te e ZAC, ti a dovere, fino a quando non riuscirai ad implorare pietà nello stesso linguaggio con cui favella il rosaceo equino. Del tuo nick rimarranno solo le T-T finali, e la tua storia verrà tramandata di generazione in generazione.

    Ad imperitura memoria.

    #996645
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bravo Blu, bell’articolo :sisi:
    ma, al contempo, ti riveli sempre più Tonno Pinna Bluclaudino[SPOILER]un bel “Spoiler Alert” non ce lo potevi piazzare ad inizio articolo??? :doh:[/SPOILER]

    #996646
    UbuldiBaldi
    Membro

    Muahuahuahauah! e con l’apostrofo sarebbe stato punito da un’incantevole valchiria toscana, che sarebbe giunta in loco cavalcando un pucciosissimo unicorno rosa ed indossando un mastodontico strapon di 60 centimetri. Non hai idea della sciagura che si abbatterà sulle tue chiappette, per aver prodotto quell’orribile combinazione di nefandezza grammaticale ed utilizzo di una parola così goduriosamente manipolabile. Quando meno te lo aspetterai la dolce hinata piomberà dietro di te e ZAC, ti a dovere, fino a quando non riuscirai ad implorare pietà nello stesso linguaggio con cui favella il rosaceo equino. Del tuo nick rimarranno solo le T-T finali, e la tua storia verrà tramandata di generazione in generazione.

    Ad imperitura memoria.

    What?

Stai visualizzando 15 post - dal 129,331 a 129,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.