Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,256 a 129,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #996331

    Potresti puntare sulla pucciosità :ahsisi: :asd:

    Ciao hinata! Ti va se nel fine settimana passiamo una seratina romantica alla sagra della salsiccia?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #996332
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Verso la settima ora di lavoro davanti al computer non subentra la stanchezza, ma il nervosismo. Prima o poi farò come uno dei protagonisti di quei video in cui s’alzano di botto e lanciano il monitor. Anche se con questi LCD non c’è tanto sfizio, i catodici erano molto più soddisfacenti

    #996333
    hinata-chan
    Partecipante

    Verso la settima ora di lavoro davanti al computer non subentra la stanchezza, ma il nervosismo. Prima o poi farò come uno dei protagonisti di quei video in cui s’alzano di botto e lanciano il monitor. Anche se con questi LCD non c’è tanto sfizio, i catodici erano molto più soddisfacenti

    Potresti lanciarlo come un freesbee :ahsisi:

    #996334
    REI
    Membro

    Ciao hinata! Ti va se nel fine settimana passiamo una seratina romantica alla sagra della salsiccia?

    [SPOILER][/SPOILER]

    L’anno prossimo chiedo a Rego di uscire in questo modo :rofl:

    #996335

    L’anno prossimo chiedo a Rego di uscire in questo modo :rofl:

    Ah già che tu hai il mimillo…

    #996336
    hinata-chan
    Partecipante

    L’anno prossimo chiedo a Rego di uscire in questo modo :rofl:

    Il problema delle sagre è che ci sono sempre un sacco di avventori, per cui se indici la sagra della patata rischi di trovare code chilometriche…

    #996337
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Potresti lanciarlo come un freesbee :ahsisi:

    a proposito di te, poco fa presa diretta ha fatto uno speciale sull’olio, o meglio sulle magagne fra italia e spagna :asd:
    poi sono passati al maiale e forse alla mozzarella

    ho seguito solo la parte sull’olio e mi è venuto lo schifo di comprarne. Non sapevo che la Carapelli e la Bertolli fossero della multinazionale spagnola che fa un sacco di magagne… Per non parlare della storia del lampante, o delle cisterne delle navi usate per trasportare olio e anche gasolio o altro

    #996338

    Il problema delle sagre è che ci sono sempre un sacco di avventori, per cui se indici la sagra della patata rischi di trovare code chilometriche…

    Ma insomma, perché mi snobbi? Non mi riesce abbastanza bene il movimento rotatorio?

    Ti assicuro che l’esperienza vissuta da Ubu quando è andato alla sagra della Chiquita è solo un lontano fantasma, non succederà niente di così orrendamente simile.

    a proposito di te, poco fa presa diretta ha fatto uno speciale sull’olio, o meglio sulle magagne fra italia e spagna :asd:
    poi sono passati al maiale e forse alla mozzarella

    ho seguito solo la parte sull’olio e mi è venuto lo schifo di comprarne. Non sapevo che la Carapelli e la Bertolli fossero della multinazionale spagnola che fa un sacco di magagne… Per non parlare della storia del lampante, o delle cisterne delle navi usate per trasportare olio e anche gasolio o altro

    Della Carapelli lo sapevo anche io :sisi:

    [SPOILER]in realtà non so un cazzo, faccio il figo per far colpo su hinata. E’ una donna che ama non solo i ballerini di latino-americano, ma anche gli uomini colti.[/SPOILER]

    #996339
    hinata-chan
    Partecipante

    a proposito di te, poco fa presa diretta ha fatto uno speciale sull’olio, o meglio sulle magagne fra italia e spagna :asd:
    poi sono passati al maiale e forse alla mozzarella

    ho seguito solo la parte sull’olio e mi è venuto lo schifo di comprarne. Non sapevo che la Carapelli e la Bertolli fossero della multinazionale spagnola che fa un sacco di magagne… Per non parlare della storia del lampante, o delle cisterne delle navi usate per trasportare olio e anche gasolio o altro

    Sì, l’ho visto. Cose che sapevo già. Carapelli e Bertolli, poi c’è Olio Cuore, Olio Dante ecc ecc… una lista infinita.

    ———- Post added at 23:11 ———- Previous post was at 23:08 ———-

    Ma insomma, perché mi snobbi? Non mi riesce abbastanza bene il movimento rotatorio?

    Mmmmh… secondo me devi fare ancora pratica…

    #996340

    Mmmmh… secondo me devi fare ancora pratica…

    Non credo proprio. Hai presente gli schiavi che fanno vento con le palme alla loro padrona, standosene rigorosamente a torso nudo, tutti sudati e unticci? Ecco, io non ho bisogno delle palme: funziono come ventilatore.

    #996341
    hinata-chan
    Partecipante

    Non credo proprio. Hai presente gli schiavi che fanno vento con le palme alla loro padrona, standosene rigorosamente a torso nudo, tutti sudati e unticci? Ecco, io non ho bisogno delle palme: funziono come ventilatore.

    Attento a non prendere il volo anche senza piume d’uccello… :asd:

    #996342
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    passano gli anni ma hinata è sempre corteggiatissima dai noi dell’86 all’indietro (non so come si dice in italiano e ho bevuto mezza peroni grossa)

    Vorrei rinverdire una delle mie celebri rubriche, quella ““:
    le trattenute sui buoni-pasto e le pratiche ai CAF da pagare ormai sono cose note, ma stavolta ne ho sentita una nuova (e quando leggo TBL penso sempre a queste cose di vita vissuta):

    sto imparando certe leggi che bastonano noi perenni precari, ovvero che possiamo avere massimo 6 proroghe oppure chi in un anno ha maturato 8mila euro rischia uguale…

    Ho sentito di alcuni che tramite CAF o Centro per l’impiego fanno una magagna in modo da nascondere o spostare parte di quegli 8mila euro, in modo che l’azienda non s’accorge e ti rinnova il contratto.

    #996343
    hinata-chan
    Partecipante

    passano gli anni ma hinata è sempre corteggiatissima dai noi dell’86 all’indietro (non so come si dice in italiano e ho bevuto mezza peroni grossa)

    Il tutto si spiega col fatto che sono l’unica

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:30 ———-

    E poi [SPOILER][/SPOILER]

    #996344

    Attento a non prendere il volo anche senza piume d’uccello… :asd:

    Che problema ci sarebbe? Potrei portarti in capo al mondo senza farti neanche pagare il biglietto.

    passano gli anni ma hinata è sempre corteggiatissima dai noi dell’86 all’indietro (non so come si dice in italiano e ho bevuto mezza peroni grossa)

    Bisogna continuare ad oltranza, caro vecchio Gilles. Prima o poi cederà.

    Il tutto si spiega col fatto che sono l’unica

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:30 ———-

    E poi [SPOILER][/SPOILER]

    L’unica? E REI?

    Ah già che REI ha il cannolo :doh:

    #996348
    REI
    Membro

    Ah già che REI ha il cannolo :doh:

    La mia mazza di mezzo metro colpisce ancora. Wa, so fare l’elicottero meglio di te.
    Nessuno qui mi corteggia, nessuno si fa stalkerizzare di propria volontà, c’è gente che parla male di Bleach… che ce sto a fa’?

Stai visualizzando 15 post - dal 129,256 a 129,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.