Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,151 a 129,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #995795
    TVRX T-T
    Membro

    Grazie per la risposta Kiri, (anche se non so che cosa tu abbia detto) :asd:

    e questo lo hai imparato ad ingegneria? :prrr:

    Anche gli androidi dovranno avere del sangue.

    #995796
    REI
    Membro

    Grazie per la risposta Kiri, (anche se non so che cosa tu abbia detto) :asd:

    Anche gli androidi dovranno avere del sangue.

    Piu che altro, gli androidi dovranno conoscere quelli che devono schiavizzare :sisi:
    All you need is to stalk Rego (evviva l’inglese maccheronico!) Yeeeeeeeeeeee!

    #995797
    TVRX T-T
    Membro

    Piu che altro, gli androidi dovranno conoscere quellu che devono schiavizzare :sisi:

    Il fatto che sanguinino ci dividerà sulla necessità o meno di distruggerli, e questo sarà il loro vantaggio più grande. :ahsisi:

    #995813
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    So che le amavate tanto e nonostante una gran stanchezza ne ho creata una nuova:

    Ho saputo che il direttore di una filiale dei MPS della mia zona ha comprato 3 o 5 appartamenti, accendendo un mutuo presso la propria banca a . Così, dando in affitto le case, ogni mese ricava 800 euro.

    A me puzza di reatino… :icon_confused:

    Domani cosa accadrà?
    Ciampax mi ammazzerà per questa verità scomoda o Brunetta passerà per l’Ichiraku, farà uno screen e lo pubblicherà sul suo Twitter?

    #995815
    TVRX T-T
    Membro

    So che le amavate tanto e nonostante una gran stanchezza ne ho creata una nuova:

    Ho saputo che il direttore di una filiale dei MPS della mia zona ha comprato 3 o 5 appartamenti, accendendo un mutuo presso la propria banca a . Così, dando in affitto le case, ogni mese ricava 800 euro.

    A me puzza di reatino… :icon_confused:

    Domani cosa accadrà?
    Ciampax mi ammazzerà per questa verità scomoda o Brunetta passerà per l’Ichiraku, farà uno screen e lo pubblicherà sul suo Twitter?

    Il tasso zero non permette ad un mutuo di essere completamente senza costi. Di solito ci si riferisce al TAN, (Tasso Annuo Nominale), pari allo 0%, ma dopo entra in gioco il TAEG, (Tasso Annuale Effettivo Globale; che non è allo 0%, almeno penso). Ci sono poi altri costi, (come l’Istruttoria). []

    Più che altro bisognerebbe sapere se quel direttore della filiale sta comprando affitti per via “oliata”. Potrebbero essere stati pignorati dalla stessa banca per poi acquistarli ad un prezzo vantaggioso e affittarli, aumentando il guadagno di quest’ultima.

    Scelgo Brunetta, così almeno troviamo un nuovo portatore di flame, (Attualità, il nostro thread più socialcomunista, si infiammerebbe di nuovo).

    #995816
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il parco privato non è ancora finito. Questo ha preso diversi appartamenti e lì dà in affitto.
    Però non mi pare normale che oggi i mutui siano praticamente a tasso da usura, ma per lui sia moooolto più vantaggioso

    #995817
    chaplin
    Partecipante

    So che le amavate tanto e nonostante una gran stanchezza ne ho creata una nuova:

    Ho saputo che il direttore di una filiale dei MPS della mia zona ha comprato 3 o 5 appartamenti, accendendo un mutuo presso la propria banca a . Così, dando in affitto le case, ogni mese ricava 800 euro.

    A me puzza di reatino… :icon_confused:

    Domani cosa accadrà?
    Ciampax mi ammazzerà per questa verità scomoda o Brunetta passerà per l’Ichiraku, farà uno screen e lo pubblicherà sul suo Twitter?

    Flame…
    Gli abitanti di Rieti potrebbero risentirsi nel vedersi definiti puzzoni :sisi:

    #995825
    Kirisuto
    Moderatore

    e questo lo hai imparato ad ingegneria? :prrr:

    Bioingegneria. :coffe:

    Grazie per la risposta Kiri, (anche se non so che cosa tu abbia detto) :asd:

    Qui la risposta.

    #995826
    TVRX T-T
    Membro

    Qui la risposta.

    Non è che fosse difficile, è che si voleva fare un po’ di conversazione…

    #995841
    REI
    Membro

    Ravviviamo la conversazione: nessuno ieri ha visto Mishtero? C’era una con un vestito dorato che sembrava uno di quei mimi faraoni in centro.

    #995848
    Ichigo2
    Partecipante

    questo mi fa venire in mente
    [SPOILER][/SPOILER]
    lei si che batteva bene, non come mila :asd:

    #995858
    chaplin
    Partecipante

    questo mi fa venire in mente
    [SPOILER][YOUTUBE ]J8hHb4f4B5A[ /YOUTUBE][/SPOILER]
    lei si che batteva bene, non come mila :asd:

    Lei, signore mio, mi sbaglia i tag. Così (senza spazi) fungerebbe :coffe:

    #995859
    Ichigo2
    Partecipante

    Dal cellulare ho errato nel premere il pulsante delle immagini anziché quello dei video

    #995860
    chaplin
    Partecipante

    Dal cellulare ho errato nel premere il pulsante delle immagini anziché quello dei video

    Capita. Essere arrestati può far perdere lucidità. Bisogna chiedere a Hinata di portarti gli arancini? :sisi:

    #995865
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sto coltivando l’idea che un uomo che sceglie di farsi compagnia con un cane o un gatto sia una scena innaturale.
    Capisco che i cani siano addomesticati da 10mila anni e ormai non puoi lasciarli in giro, però mi pare una cosa sgradevole ed egoista farsi accompagnare da un animale.
    E’ un discorso complicato e non so che aggiungere. Bona nott

Stai visualizzando 15 post - dal 129,151 a 129,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.