Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 127,546 a 127,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #988052
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma sono l’unica qui a non capire le battute de ‘sto vecchio?

    No figliuola, siamo in tutti.

    ———- Post added at 18:15 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    Ehm… ma le fusa si fanno pronunciando la R dalle tue parti?:look:

    Frrrrrrrrrrrrrrr :nod:

    #988053
    REI
    Membro

    Ehm… ma le fusa si fanno pronunciando la R dalle tue parti?:look:

    POerchè, da te si usano le g?

    No figliuola, siamo in tutti.

    ———- Post added at 18:15 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    Frrrrrrrrrrrrrrr :nod:

    Allora non è la mia stupidità, è la sua demenza senile a creare questo baratro linguistico.

    #988054
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sarà ma, dalle mie parti, i gatti non “pronunciano” nessuna lettera… facendo le fusa, si limitano ad emettere un suono che ricorda vagamente quelle due. :coffe:
    Se poi i vostri gatti parlano… :mah:

    #988055
    cerchio
    Partecipante

    è morto Lou reed

    #988056
    REI
    Membro

    Sarà ma, dalle mie parti, i gatti non “pronunciano” nessuna lettera… facendo le fusa, si limitano ad emettere un suono che ricorda vagamente quelle due. :coffe:
    Se poi i vostri gatti parlano… :mah:

    è ovvio che non parlano (annamo bene), ma il suono dalla loro gola sembra un rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    #988057
    Bunta-sama
    Partecipante

    è ovvio che non parlano (annamo bene), ma il suono dalla loro gola sembra un rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Ed io che ho detto? :coffe:

    #988059
    bluclaudino
    Partecipante

    è morto Lou reed

    Di già? O finalmente?

    #988069
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    è morto Lou reed

    so che soffriva da tempo…

    da quando Morgan fece a X-Factor

    #988072
    Echoes
    Partecipante

    Saaalve!

    Ho un’ottima notizia per me da condividere con tutti voi.

    Sono stato trasferito a Prato…o pLato che di si voglia, dal 12 novembre…

    #988074
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A proposito di Echoes, ieri ho capito che i pompieri sono proprio dei grandi. Nelle fiere possono passare ovunque e nessuno può dire niente. Ieri entravano sempre nei camerini delle modelle (secondo me più per mangiare che altro… 😀 )

    Finalmente è finita questa fiera dell’apparire, mi sono massacrato fisicamente per 150 euro. L’apice è stato ieri sera con l’arrivo di Gabriel Garko e l’esercito di deficienti (bimbeminkia, donne, anziane, uomini) che urlavano e gli correvano dietro. Mi hanno sbattuto via le 2 volte che è passato, c’erano 2 ragazze che si sono gettate a kamikaze (e a loro volta gettate vie dai colleghi steward con una tecnica simile al movimento finale del lancio del martello), una bimbaminkia che piangeva a dirotto da un’ora prima che arrivasse ed era rimasta lì con occhi gonfissimi e tremolante perché voleva farsi una foto con lui, un ragazzo sicuramente gay in panico perché la fotocamera era scarica e voleva fargli una foto chiedendo a me il cellulare, un padre che voleva una foto del figlio bambino con Garko (fregandosene del piccolo stanchissimo seduto a terra), io che ho litigato con una cicciona demente, ecc… ecc…

    Le modelle mediamente sono migliorate, ma non ho visto nessuna davvero bella. Alcune truccatrici erano più belle delle loro modelle.
    Alcune però erano , soprattutto una con un completo rosso da infarto che ho fatto uscire dalla mia porta

    Un gran momento è stato quando una standista milf mi chiese di uscire, io le chiesi il pass e lei si piegò verso di me rovistando svariati minuti nella borsa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Bei ricordi, però ho visto più coppiette in 3 giorni che in tutta la vita mia. Ho la nausea

    #988076
    REI
    Membro

    Ora, caro Gilles, data la tua passione per le milf, ti consiglio di farti un giro in una casa di riposo.
    È possibile che il mio ex mi viene a chiedere se vado a Lucca? Cioè, pure se ci andassi dovrebbe evitarmi, no? Ma Rego ha chiuso la baracca dei consigli del cuore.

    #988084
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ora, caro Gilles, data la tua passione per le milf, ti consiglio di farti un giro in una casa di riposo.
    È possibile che il mio ex mi viene a chiedere se vado a Lucca? Cioè, pure se ci andassi dovrebbe evitarmi, no?

    Se il tuo ex è strano quanto te (del resto te lo sei scelto da sola), è normale questo comportamento

    #diolifaepoi… #siamolacoppiapiùbelladiLucca #arivolemosebene

    P.S. quando sento ragazze che criticano ragazzi che lodano le milf, percepisco sempre un’immensa invidia per non poter essere all’altezza

    #988086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un saluto veloce a tutti quanti :nod: offro :birra: a chiunque ne voglia 😀

    [SPOILER]Solo che sono incapace di pronunciare la erre[/SPOILER]

    Una Romana con l’erre moscia :rovatfl:

    #988092
    REI
    Membro

    Un saluto veloce a tutti quanti :nod: offro :birra: a chiunque ne voglia 😀

    Una Romana con l’erre moscia :rovatfl:

    Sì, sono una cattiva, brutta, odiosa e invidiosona con la erre moscia. Capita :sarcastic: :birra:

    #988094
    TVRX T-T
    Membro

    Buonasera. :coffe:

    P.S. quando sento ragazze che criticano ragazzi che lodano le milf, percepisco sempre un’immensa invidia per non poter essere all’altezza

    Uh, interessante fonte di dibattito. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 127,546 a 127,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.