Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 126,841 a 126,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #985829
    TVRX T-T
    Membro

    da noi i tempi bui si stanno appropinquando:sad1:…la settimana prossima compiti e interrogazioni a rotta di collo:sad1: e io che volevo andare al romics:icon_cry2:….stupido compito di matematica di lunedi:dho:……qualcuno di voi ci andrà?

    Al compito di lunedì? No, direi di no. :asd:

    #985850
    UbuldiBaldi
    Membro
    #985857
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    “Houston, abbiamo un problema”. La Nasa senza soldi chiude i battenti – Repubblica.it
    Notizie come queste fanno montare la bile.

    Parmitano comincerà a vendere le foto a National Geographic per campare :asd:

    Guarda caso proprio ora vedo Aliens, chissà quando arriveremo ad avere certe stazioni gigantasche nello spazio

    #985858
    meruz
    Membro

    Prima lezione seria di Analisi 1 e già non ci ho capito una mazza. Soddisfatto. :asd:

    Credo sia la norma. :asd:
    Se ci capisci qualcosa, probabilmente non hai avuto un’infanzia/adolescenza/vita prima di allora.

    #985863
    TVRX T-T
    Membro

    Guarda caso proprio ora vedo Aliens, chissà quando arriveremo ad avere certe stazioni gigantasche nello spazio

    Quando per sbaglio qualche forma di vita aliena evoluta si dimenticherà la propria gigantesca stazione spaziale vicino alla nostra orbita. :sisi:

    #985865
    REI
    Membro

    Certo che rivedendo Spider man dopo anni ho capito quanto sia stato fatto male. L’Amazing è più carino secondo me.
    Per quanto riguarda basi nello spazio di umani o alieni, ci siamo dimenticati che qui abbiamo Rego, uno splendido esemplare di grigio profondo conoscitore della psico-cosa umana. Se non le sa lui certe cose…

    #985868
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Certo che rivedendo Spider man dopo anni ho capito quanto sia stato fatto male. L’Amazing è più carino secondo me.
    Per quanto riguarda basi nello spazio di umani o alieni, ci siamo dimenticati che qui abbiamo Rego, uno splendido esemplare di grigio profondo conoscitore della psico-cosa umana. Se non le sa lui certe cose…

    e dillo che ti candidi come Ripley…

    #985874
    Redazione
    Amministratore del forum

    DOMANDA:

    #985883
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    DOMANDA:

    “Dimmi come cachi e ti dirò chi sei”

    ??

    Comunque passo alla prossima domanda, questa è troppo alta per me e mi servirebbe una laurea in psicologia

    #985892
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Tonno e sgombro: dio, che bontà. :sbav:

    Scusate ma dovevo dirlo. :asd:

    #985906
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cioè, ma questi so scemi? .__.”
    [SPOILER][YOUTUBE]H8-RRmuDmBM[/YOUTUBE]
    Boh non lo so, c’hanno l’orso yoghi al reparto pubblicitario. :mah: Se ti pagano per queste genialate, tizio delle pubblicità, dimmelo che entro anche io nel giro!!![/SPOILER]

    #985910
    TVRX T-T
    Membro

    Cioè, ma questi so scemi? .__.”
    [SPOILER][YOUTUBE]H8-RRmuDmBM[/YOUTUBE]
    Boh non lo so, c’hanno l’orso yoghi al reparto pubblicitario. :mah: Se ti pagano per queste genialate, tizio delle pubblicità, dimmelo che entro anche io nel giro!!![/SPOILER]

    A me sa solo di plagio. :mah: Cmq, si, se ti assumono dimmi qualcosa, che non mi fai un dispiacere.

    #985912
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sa solo di plagio. :mah: Cmq, si, se ti assumono dimmi qualcosa, che non mi fai un dispiacere.

    Buonasera 😀 No si chiama pubblicità gratis :sisi:

    #985913
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sa solo di plagio. :mah:

    Di cos’altro deve sapere? :look:
    Non che esista il plagio pubblicitario, penso, sei idiota tu a copiare la pubblicità di un altro.
    O meglio, sanno che sono idioti tutti e che si fanno impapocchiare per ben poco, quindi risultato massimo con il minimo sforzo.
    Tra qualche mese mangerò pane e Silvia, bevendo una Il Mister, mentre sono seduto su Eleonora davanti alla tv, in attesa che l’acqua bolle per buttare La Cumpa.

    #985918
    TVRX T-T
    Membro

    Di cos’altro deve sapere? :look:

    Hai ragione. :asd: Avevo letto in fretta. :asd:

    Non che esista il plagio pubblicitario, penso, sei idiota tu a copiare la pubblicità di un altro.
    O meglio, sanno che sono idioti tutti e che si fanno impapocchiare per ben poco, quindi risultato massimo con il minimo sforzo.
    Tra qualche mese mangerò pane e Silvia, bevendo una Il Mister, mentre sono seduto su Eleonora davanti alla tv, in attesa che l’acqua bolle per buttare La Cumpa.

    Sembra la confessione scritta di Hannibal. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 126,841 a 126,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.