Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,641 a 125,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982904
    chaplin
    Partecipante

    Fun Fact: La guerra più corta della storia è durata 38 minuti. Fu combattuta tra la Gran Bretagna e lo Zanzibar.

    Una rissa da Zanzibar tra ubriachi. :sisi:

    Ayame… una birra…
    una senza schizzi di sangue… grazie…

    :birra:

    #982917
    TVRX T-T
    Membro

    Una rissa da Zanzibar tra ubriachi. :sisi:

    Ayame… una birra…
    una senza schizzi di sangue… grazie…

    :birra:

    :asd: mi ricorda quella di Erode :asd:

    #982954
    Tsukuyomi
    Membro

    Lascia fare… :asd:

    Dall’avatar, possiamo dire che non è cambiata molto la tua indole?? 😀 :asd:

    Certo che no. 😀

    Fun Fact: La guerra più corta della storia è durata 38 minuti. Fu combattuta tra la Gran Bretagna e lo Zanzibar.

    Sei passato dalle domande ai fun facts. angiuluzz3.0

    ———- Post added at 03:06 ———- Previous post was at 02:58 ———-

    Auguri Tsuku. :birra:

    Auguri i Tsukuyomi (anche se non lo conosco :look:)

    Auguri Tsuku! 😀

    [SPOILER]E anche a Sasuke Uchiha, per quei 2 che se lo ricordano :asd:[/SPOILER]

    Tanti auguri a Tsu ….
    e la torta a mu… ??
    [SPOILER]preparare torte con la forma delle lettere greche è un classico… :sisi:
    Ma sconsiglio le torte all’omega tre… sanno di tonno… che non sa… di nulla… Un nullasapente… [/SPOILER]

    :sisi:

    Auguri Tsuku!

    Con qualche giorno di ritardo, grazie a tutti quanti.

    Max, hai fatto gli auguri a Sasuke ma hai fallito, dove hai nascosto la sua birra? 😀
    Se non ce la metti lui neanche legge.

    :birra:

    #982961
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno :coffe:

    Domandona culinaria: esiste qualcosa di più stucchevole della crema al burro?

    #982962
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno :coffe:

    Domandona culinaria: esista qualcosa di più stucchevole della crema al burro?

    Buongiorno. :coffe:

    Il torrone, a mio avviso.

    #982963
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno. :coffe:

    Il torrone, a mio avviso.

    Il torrone è mangiabile :sisi: la crema al burro è peggio. piuttosto che mangiare un cm cubo di quello schifo mi faccio il bidet con la coca cola.

    #982964
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il torrone è mangiabile :sisi: la crema al burro è peggio. piuttosto che mangiare un cm cubo di quello schifo mi faccio il bidet con la coca cola.

    Un’esperienza inebriante da provare

    #982965
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un’esperienza inebriante da provare

    Ho appena googlato e ho sempre meno fiducia nell’umanità
    Coca cola è un ottimo contraccettivo?? : Forum alFemminile
    P.s. complimenti per l’avatar

    #982967
    chaplin
    Partecipante

    Domandona culinaria: esiste qualcosa di più stucchevole della crema al burro?

    certo…

    lo stucco :coffe:

    #982972
    TVRX T-T
    Membro

    Il torrone è mangiabile :sisi: la crema al burro è peggio. piuttosto che mangiare un cm cubo di quello schifo mi faccio il bidet con la coca cola.

    Non lo so. Quello che trovo qui da me è davvero immangiabile, (non che non abbia un buon sapore, ma perché non è proprio masticabile). Ma se si parla di cose immangiabili purtroppo assaggiate, allora potremmo parlare degli spaghetti al ragù e maionese. Quella colica non me la leva nessuno. :sisi:

    Coca cola è un ottimo contraccettivo?? : Forum alFemminile

    Penso che l’abbia detto il precedente papa. :ahsisi:

    #982974
    Regola
    Membro

    potremmo parlare degli spaghetti al ragù e maionese.

    Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Mi unisco seduta stante alla causa del VHEMT.

    #982976
    TVRX T-T
    Membro

    Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Mi unisco seduta stante alla causa del VHEMT.

    Ero giovane, sotto gli influssi dell’alcool, e c’era in gioco il mio onore. Come può un uomo tirarsi indietro di fronte al baratro, se vuole rimanere tale?

    #982979
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ero giovane, sotto gli influssi dell’alcool, e c’era in gioco il mio onore. Come può un uomo tirarsi indietro di fronte al baratro, se vuole rimanere tale?

    Ho un amico che fa sempre questo tipo di esperimenti sotto mia sollecitazione. Anche da sobrio.

    #982980
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ragazze “a dieta perenne” che s’imbufaliscono se qualcuno fa notar loro d’essere ingrassate che si fanno la solita foto in cui sembrano mongolfiere di masse adipose

    [SPOILER][/SPOILER]

    #982981
    Regola
    Membro

    Ero giovane, sotto gli influssi dell’alcool, e c’era in gioco il mio onore. Come può un uomo tirarsi indietro di fronte al baratro, se vuole rimanere tale?

    Reclamando soddisfazione immediatamente dopo.

Stai visualizzando 15 post - dal 125,641 a 125,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.