Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,626 a 125,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982756
    TVRX T-T
    Membro

    Che feccia i vegetariani.

    Puoi dirlo forte:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Fun Fact: ho cambiato avatar

    :icon_cry2::sad1:T-T Questo non è divertente come il precedente Fun Fact. :icon_cry2::sad1:T-T

    #982759
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    #982760
    Regola
    Membro

    Ho come la sensazione che i di qualcuno siano stati scombussolati.

    #982765
    TVRX T-T
    Membro

    Gilles, chi ha scritto quel testo?

    Buongiorno. :coffe:

    #982778
    Jiraiya92
    Membro

    Ieri al supermercato ho incontrato la fidanzata di Matri ed ex-velina Federica Nargi. :sbav:

    Che dire………
    E’ di una bellezza disarmante. Ancora meglio che in tv.

    PS Gilles sarà invidioso :asd:

    #982780
    Kurama
    Membro

    Ieri al supermercato ho incontrato la fidanzata di Matri ed ex-velina Federica Nargi. :sbav:

    Che dire………
    E’ di una bellezza disarmante. Ancora meglio che in tv.

    PS Gilles sarà invidioso :asd:

    Quello che apprezzo di lei è che mi sia un po più “acqua e sapone” delle altre…confermi?

    #982782
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ieri al supermercato ho incontrato la fidanzata di Matri ed ex-velina Federica Nargi. :sbav:

    Che dire………
    E’ di una bellezza disarmante. Ancora meglio che in tv.

    PS Gilles sarà invidioso :asd:

    Ma davvero? :sbav: Le sapeva le tabelline comunque?

    #982783
    Jiraiya92
    Membro

    Quello che apprezzo di lei è che mi sia un po più “acqua e sapone” delle altre…confermi?

    Confermo eccome.
    Pensavo fosse più “top model” ma mi sbagliavo.
    E’ semplicemente una ragazza stra-stra bella.

    #982808
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles, chi ha scritto quel testo?

    Buongiorno. :coffe:

    Uno che su Facebook si fa chiamare Dio. Scrive sempre cose geniali.

    Ieri al supermercato ho incontrato la fidanzata di Matri ed ex-velina Federica Nargi. :sbav:

    Che dire………
    E’ di una bellezza disarmante. Ancora meglio che in tv.

    PS Gilles sarà invidioso :asd:

    Stramega-invidioso! Ultimamente era anoressica nelle foto, ora come sta? (momento serio)

    Oggi colloquio da barzelletta. Cercano operatori ecologici a Scafati. Colloquio collettivo, 12 persone. Ci danno un foglio con su scritto “Emergenza in alto mare”. Dovevamo discutere fra di noi una situazione d’emergenza, con la nave che sta per affondare, una scialuppa che ci porterà su un’isola sconosciuta con la consapevolezza di dover sopravvivere e solo un oggetto da prendere fra quelli nella lista. Alla fine doveva arrivare l’unanimità su un oggetto, senza voti a maggioranza.
    Mi sentivo l’unico con un normale QI in mezzo a una banda di dementi con tono alto della voce che sparavano cazzate tremende.
    Uno voleva portarsi appresso “il cane mascotte” dicendo che siamo umani e “poi possiamo mica lasciarlo morire da solo?! E se al posto del cane ci fosse tuo figlio, che fai???”
    Un altro insisteva sulla “valigia con dentro coperte”
    Un altro con la “valigia di medicinali”.
    Una signora diceva: “si ma vediamo l’etimologia della parola… una valigetta con dentro utensili è plurale! A noi serve solo un oggetto!”
    Altri random che facevano battutine stupide scordando che era una selezione per un lavoro.

    Tutto ciò davanti a quella dell’agenzia che ci scrutava. Io ho cercato di fare qualche intervento per farmi notare, ma boh.

    #982813
    Jiraiya92
    Membro

    Stramega-invidioso! Ultimamente era anoressica nelle foto, ora come sta? (momento serio)

    :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

    Partendo dal fatto che non so come stava recetemente devo dire che le braccia e i polpacci sono come me li immaginavo: sottili.

    Per il resto è certamente magra e longilinea, ma non saprei dirti meglio dato che portava una pseudo-canotta larga.

    #982815
    max23
    Membro

    Uno che su Facebook si fa chiamare Dio. Scrive sempre cose geniali.

    Stramega-invidioso! Ultimamente era anoressica nelle foto, ora come sta? (momento serio)

    Oggi colloquio da barzelletta. Cercano operatori ecologici a Scafati. Colloquio collettivo, 12 persone. Ci danno un foglio con su scritto “Emergenza in alto mare”. Dovevamo discutere fra di noi una situazione d’emergenza, con la nave che sta per affondare, una scialuppa che ci porterà su un’isola sconosciuta con la consapevolezza di dover sopravvivere e solo un oggetto da prendere fra quelli nella lista. Alla fine doveva arrivare l’unanimità su un oggetto, senza voti a maggioranza.
    Mi sentivo l’unico con un normale QI in mezzo a una banda di dementi con tono alto della voce che sparavano cazzate tremende.
    Uno voleva portarsi appresso “il cane mascotte” dicendo che siamo umani e “poi possiamo mica lasciarlo morire da solo?! E se al posto del cane ci fosse tuo figlio, che fai???”
    Un altro insisteva sulla “valigia con dentro coperte”
    Un altro con la “valigia di medicinali”.
    Una signora diceva: “si ma vediamo l’etimologia della parola… una valigetta con dentro utensili è plurale! A noi serve solo un oggetto!”
    Altri random che facevano battutine stupide scordando che era una selezione per un lavoro.

    Tutto ciò davanti a quella dell’agenzia che ci scrutava. Io ho cercato di fare qualche intervento per farmi notare, ma boh.

    Il cane mascotte :asd:

    #982819
    Regola
    Membro

    Uno che su Facebook si fa chiamare Dio. Scrive sempre cose geniali.

    Sarà deformazione professionale… mi paiono scontate.

    #982831
    Tsukuyomi
    Membro

    Ritorno dalla lunga (manco troppo) degenza lavorativa estiva, ed il primo post che leggo riguarda il ban a tempo indeterminato di Snake.

    😀 😀 😀 😀

    Buon salve, gentiluomini e gentildonne (dove?).

    #982846
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oggi colloquio da barzelletta. Cercano operatori ecologici a Scafati. Colloquio collettivo, 12 persone. Ci danno un foglio con su scritto “Emergenza in alto mare”. Dovevamo discutere fra di noi una situazione d’emergenza, con la nave che sta per affondare, una scialuppa che ci porterà su un’isola sconosciuta con la consapevolezza di dover sopravvivere e solo un oggetto da prendere fra quelli nella lista. Alla fine doveva arrivare l’unanimità su un oggetto, senza voti a maggioranza.
    Mi sentivo l’unico con un normale QI in mezzo a una banda di dementi con tono alto della voce che sparavano cazzate tremende.
    Uno voleva portarsi appresso “il cane mascotte” dicendo che siamo umani e “poi possiamo mica lasciarlo morire da solo?! E se al posto del cane ci fosse tuo figlio, che fai???”
    Un altro insisteva sulla “valigia con dentro coperte”
    Un altro con la “valigia di medicinali”.
    Una signora diceva: “si ma vediamo l’etimologia della parola… una valigetta con dentro utensili è plurale! A noi serve solo un oggetto!”
    Altri random che facevano battutine stupide scordando che era una selezione per un lavoro.

    Tutto ciò davanti a quella dell’agenzia che ci scrutava. Io ho cercato di fare qualche intervento per farmi notare, ma boh.

    Tu che ti portavi sull’isola?

    Buon salve, gentiluomini e gentildonne (dove?).

    Lascia fare… :asd:

    Dall’avatar, possiamo dire che non è cambiata molto la tua indole?? 😀 :asd:

    Fun Fact: La guerra più corta della storia è durata 38 minuti. Fu combattuta tra la Gran Bretagna e lo Zanzibar.

    #982847
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tu che ti portavi sull’isola?

    Ho/abbiamo optato per una cassetta di utensili, così che una volta sull’isola poteva servirci per le cose più disparate, anche per procurarci cibo.
    C’erano anche dei salvagenti, una scatola di viveri, una valigetta con armi e altro che non ricordo.
    Quello che voleva salvare il cane ha proposto anche questa (coerenza eh…)

    ———- Post added at 17:08 ———- Previous post was at 17:07 ———-

    Sarà deformazione professionale… mi paiono scontate.

    ma quella era la cosa più normle che ha pubblicato
    di solito fa battute su fatti di attualità

Stai visualizzando 15 post - dal 125,626 a 125,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.