Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,371 a 125,385 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982068
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non puoi riprendere un anziano per la sua pessima memoria.

    Il fatto è che sono semplicemente più giovane di quanto pensassi :coffe:

    #982069
    Regola
    Membro

    Il fatto è che sono semplicemente più giovane di quanto pensassi :coffe:

    Immagino. Dopo il secondo secolo anche la percezione del tempo dovrebbe essersi dilatata…

    #982070
    REI
    Membro

    Immagino. Dopo il secondo secolo anche la percezione del tempo dovrebbe essersi dilatata…

    è colpa di hentai, loli e Fairy tail.
    Anche la saggezza geniale di Rego ha codeste cause.

    #982073
    Redazione
    Amministratore del forum

    Diciamo che la muffa sta arrivando al cervello :ahsisi:

    @Bunta ma la vergine di Norimberga mica è medievale :sisi: (è uno dei tanti falsi miti sul medioevo)

    è proprio ciò che lo rende pregiato:coffe:….un po’ come il gorgonzola:ahsisi:….solo che puzza decisamente di meno:patpat:

    #982078
    hinata-chan
    Partecipante

    Line, che veneranda età!

    :birra:

    #982080
    Echoes
    Partecipante

    WEEEEEE!
    Salve a tutti!
    Sono tornato da poco dalle vacanze!
    Si torna alla vecchia e solita routine..

    #982082
    Redazione
    Amministratore del forum

    è proprio ciò che lo rende pregiato:coffe:….un po’ come il gorgonzola:ahsisi:….solo che puzza decisamente di meno:patpat:

    Ma ci mancava solo la puzza guarda :nod:
    Infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sono quelle pilloleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #982090
    UbuldiBaldi
    Membro

    Auguri TBL e auguri Tsuku, anche se in ritardo.

    Mi hanno lasciato tre valigie a roma (su tre). :sad1:

    #982096
    chaplin
    Partecipante

    Mi hanno lasciato tre valigie a roma (su tre). :sad1:

    Mi dispiace per la tua perdita…
    Sono certo che sono in un posto migliore…
    RIPs :sisi:

    #982098
    hinata-chan
    Partecipante

    Auguri TBL e auguri Tsuku, anche se in ritardo.

    Mi hanno lasciato tre valigie a roma (su tre). :sad1:

    Oddio… e ora come funziona in questi casi?

    #982107
    UbuldiBaldi
    Membro

    Aspetto e spero. Abbiamo fatto una denuncia al lost and found, appena le trovano (si spera le trovino) le spediscono a casa.
    Comunque non dovrebbero esserci problemi, secondo loro non le hanno caricate in stiva per problemi tecnici, quindi dovrebbero ancora essere a Roma pronte per essere messe sul volo successivo. In teoria…

    #982108
    Regola
    Membro

    Aspetto e spero. Abbiamo fatto una denuncia al lost and found, appena le trovano (si spera le trovino) le spediscono a casa.
    Comunque non dovrebbero esserci problemi, secondo loro non le hanno caricate in stiva per problemi tecnici, quindi dovrebbero ancora essere a Roma pronte per essere messe sul volo successivo. In teoria…

    Sto immaginando in questa chiave le tue prossime 5 settimane.
    [SPOILER][YOUTUBE]fTRJUzExnmI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #982112
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aspetto e spero. Abbiamo fatto una denuncia al lost and found, appena le trovano (si spera le trovino) le spediscono a casa.
    Comunque non dovrebbero esserci problemi, secondo loro non le hanno caricate in stiva per problemi tecnici, quindi dovrebbero ancora essere a Roma pronte per essere messe sul volo successivo. In teoria…

    Se c’è una cosa tediosa del viaggiare in aereo è questa. Non solo te le trattano col culo (distruggendole) le valigie, ma te le perdono anche. Pensa comunque che poteva andarti peggio, potevano finire in Blangladesh quei bagagli :sisi:

    #982114
    REI
    Membro

    Se c’è una cosa tediosa del viaggiare in aereo è questa. Non solo te le trattano col culo (distruggendole) le valigie, ma te le perdono anche. Pensa comunque che poteva andarti peggio, potevano finire in Blangladesh quei bagagli :sisi:

    Per fortuna che il massimo che ho fatto è andare fino a Bergamo e tornare con un bagaglio a mano.

    #982116
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per fortuna che il massimo che ho fatto è andare fino a Bergamo e tornare con un bagaglio a mano.

    Io ho preso l’aereo un ventina di volte buona, ma non ne ho mai perso di valigie per fortuna, anche se me ne hanno rovinato 2, tra cui un trolley a cui è stata rotta una ruota:angry:
    Però a una mia amica era finita la valigia in un paese del Medio Oriente, e mi pare non l’abbia più recuperata :sisi:
    Comunque povera Reiuccia :nod: bisogna portarla in giro :patpat:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,371 a 125,385 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.