Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,341 a 125,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982006
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora vado a zittire il vicino per quella questione dei cani che abbaiano alle 4 di mattina.
    Addio, ricordatemi… ricordatemi!

    Vai Rego ce la puoi fare :sisi:

    #982007
    REI
    Membro

    Allora vado a zittire il vicino per quella questione dei cani che abbaiano alle 4 di mattina.
    Addio, ricordatemi… ricordatemi!

    Cari fratelli, siamo qui riuniti per ricordare il nostro Rego…
    Ma aspetta, allora chi apre la rubrica dei piccoli problemi di cuore?

    #982009
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cari fratelli, siamo qui riuniti per ricordare il nostro Rego…
    Ma aspetta, allora chi apre la rubrica dei piccoli problemi di cuore?

    magari un cardiologo:ahsisi:….
    ba dum tss
    [SPOILER][video=youtube_share;RGwwEzefyAw]http://youtu.be/RGwwEzefyAw
    avrei potuto trovare un video con il suono migliore ma la faccia del batterista era insostituibile:asd:[/SPOILER]

    :weed:

    ho bisogno d’aiuto:biggrin:

    #982010
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari un cardiologo:ahsisi:….
    ba dum tss
    [SPOILER][video=youtube_share;RGwwEzefyAw]http://youtu.be/RGwwEzefyAw
    avrei potuto trovare un video con il suono migliore ma la faccia del batterista era insostituibile:asd:[/SPOILER]

    :weed:

    ho bisogno d’aiuto:biggrin:

    C’è gente che ti avrebbe ucciso per questa battuta. Io no però :rovatfl:
    Comunque… “Infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! porti una stufetta che la dinamitarda ha fatto una freddura… E già che c’è gli porti anche le pillole!”

    #982011
    REI
    Membro

    magari un cardiologo:ahsisi:….
    ba dum tss
    [SPOILER][video=youtube_share;RGwwEzefyAw]http://youtu.be/RGwwEzefyAw
    avrei potuto trovare un video con il suono migliore ma la faccia del batterista era insostituibile:asd:[/SPOILER]

    :weed:

    ho bisogno d’aiuto:biggrin:

    Nun je la posso fa’…
    Oh God, why?

    #982018
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Addio, ricordatemi… ricordatemi!

    Tranquillo, ho già qui carta e penna…. aspetta eh, so che le avevo qui… nahh, mi sa che le ho lasciate a casa.
    Mi devo ricordare, ricordare…. ricordare che cosa?

    E manca solamente una settimana alla vacanza premio che io, e i miei amici ci concederemo: direttamente dalla Venezia del Nord, (quindi ancora più leghista :asd:), dalla città che stranamente ha più café di Parigi, 4 giornate ad Amsterdam!!! :birra: :weed: :birra: :weed::birra: :weed:

    ———- Post added at 10:14 ———- Previous post was at 09:38 ———-

    Ma oggi è una giornata speciale:

    AUGURI ZIO THIN!!!!!, anche se è da un po’ che non ci fai visita. :birra::tunz::birra::tunz::birra::tunz::birra::tunz::birra::tunz:

    #982025
    Regola
    Membro

    Siccome anche il mio cane ha iniziato ad abbaiare alle 4 di mattina, sono passato dalla parte del torto. A questo punto vorrei sapere chi è la parte lesa.

    La mia prossima idea sarà di pulire la lupara e sparare un colpo in aria. Dovrebbe zittirli o peggiorare la situazione.

    #982026
    Bunta-sama
    Partecipante

    Siccome anche il mio cane ha iniziato ad abbaiare alle 4 di mattina, sono passato dalla parte del torto. A questo punto vorrei sapere chi è la parte lesa.

    La mia prossima idea sarà di pulire la lupara e sparare un colpo in aria. Dovrebbe zittirli o peggiorare la situazione.

    Dalle poche righe lette, scommetto che se tu dessi seguito a questa tua “pirotecnica” idea, sicuramente ci sarebbe qualcuno pronto a farti eco con un lanciagranate :asd:

    #982028
    Regola
    Membro

    Dalle poche righe lette, scommetto che se tu dessi seguito a questa tua “pirotecnica” idea, sicuramente ci sarebbe qualcuno pronto a farti eco con un lanciagranate :asd:

    Da quando la polveriera locale è esplosa, tipo due anni fa, la quantità di polvere da sparo nella zona è radicalmente diminuita. Non mi stupirebbe vedere il vicinato tirare fuori i forconi dalle cantine.

    #982033
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da quando la polveriera locale è esplosa, tipo due anni fa, la quantità di polvere da sparo nella zona è radicalmente diminuita. Non mi stupirebbe vedere il vicinato tirare fuori i forconi dalle cantine.

    Ahi ahi… quelli fanno male… soprattutto quando vengono infilzati a posteriori :asd:

    #982035
    hinata-chan
    Partecipante

    Buona Domenica gente 🙂

    #982036
    Regola
    Membro

    Buona Domenica gente 🙂

    Posso sapere qual’è il segreto del tuo buon’umore?
    Non che sia incavolato oggi, potrebbe tornarmi utile la settimana prossima, quando lo sarò.

    #982037
    hinata-chan
    Partecipante

    Posso sapere qual’è il segreto del tuo buon’umore?
    Non che sia incavolato oggi, potrebbe tornarmi utile la settimana prossima, quando lo sarò.

    Pucciosità a colazione

    #982038
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è gente che ti avrebbe ucciso per questa battuta. Io no però :rovatfl:
    Comunque… “Infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! porti una stufetta che la dinamitarda ha fatto una freddura… E già che c’è gli porti anche le pillole!”

    ah ecco dicevo io di aver dimenticato qualcosa:asd:

    #982039
    REI
    Membro

    Posso sapere qual’è il segreto del tuo buon’umore?
    Non che sia incavolato oggi, potrebbe tornarmi utile la settimana prossima, quando lo sarò.

    Come non concordare col caro vecchio Rego…

Stai visualizzando 15 post - dal 125,341 a 125,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.