Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,131 a 125,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #981230
    gaio
    Partecipante

    Stai invecchiando. E non sei l’unico 😀 Auguri a tutti quelli oggi compiono gli anni (sono 2 se non sbaglio) :birra:

    Anche la lampadina a LED della mia Abat-jour è invecchiata, oggi ha fatto il suo canto del cigno facendomi un Chidori Nagashi alle spalle, fra l’altro anche quando meno me l’aspettavo.

    Che scaga! Comunque se non erro l’arte del fulmine va affrontata con quella del vento, ne sei pratico?

    #981231
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che scaga! Comunque se non erro l’arte del fulmine va affrontata con quella del vento, ne sei pratico?

    Non sono pratico del Futon :sisi: infatti ho preferito staccare la spina e buttare in balcone quell’aggeggio fumante :ahsisi:

    #981232
    gaio
    Partecipante

    Non sono pratico del Futon :sisi: infatti ho preferito staccare la spina e buttare in balcone quell’aggeggio fumante :ahsisi:

    Sembra comunque un metodo efficace, ed elegante:sisi:

    #981233
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Perchè c’è un cuore dentro questa corazza.

    E’ una frase di Evangelion? :icon_confused:

    #981235
    Regola
    Membro

    E’ una frase di Evangelion? :icon_confused:

    No, non vorrei sbagliare ma è di Robocop.

    #981236
    TVRX T-T
    Membro

    No, non vorrei sbagliare ma è di Robocop.

    Hm, anche Google non ne sa niente. Mi fiderò? :mah:

    #981237
    Regola
    Membro

    Hm, anche Google non ne sa niente. Mi fiderò? :mah:

    In questo caso posso solo consigliarti di seguire quanto dice Pascal.

    #981238
    TVRX T-T
    Membro

    In questo caso posso solo consigliarti di seguire quanto dice Pascal.

    Ma chi, Mattia? :icon_confused:

    #981239
    Regola
    Membro

    Ma chi, Mattia? :icon_confused:

    Pascal era un omino vissuto nella campagna francese del 1600, una delle peggiori combinazioni spazio-temporali dove poter mai decidere di trasferirsi, (mi raccomando, nel caso doveste decidere di acquistare e provare la del Viaggio Temporale del professor Titor non andate assolutamente in quest’epoca: infatti i rischi di essere divorati da un lupo mannaro sono decuplicati; i motivi della proliferazione di tale specie in questo periodo non sono ancora chiari ai dermatologi specializzati nella lotta al pelo superfluo), che avendo praticamente niente da fare si metteva a riflettere sulla religione, su Dio e su tante altre cose dove c’erano i numeri, e come sapete i numeri non hanno traumi (a parte i frattali), quindi io di numeri non ne capisco niente…

    Fatto sta che un giorno Pascal si sveglia e dice “

    Povero Pascal.

    Povero Regola.

    [SPOILER]Scommessa di Pascal – Wikipedia[/SPOILER]

    #981240
    TVRX T-T
    Membro

    Pascal era un omino vissuto nella campagna francese del 1600, una delle peggiori combinazioni spazio-temporali dove poter mai decidere di trasferirsi, (mi raccomando, nel caso doveste decidere di acquistare e provare la del Viaggio Temporale del professor Titor non andate assolutamente in quest’epoca: infatti i rischi di essere divorati da un lupo mannaro sono decuplicati; i motivi della proliferazione di tale specie in questo periodo non sono ancora chiari ai dermatologi specializzati nella lotta al pelo superfluo), che avendo praticamente niente da fare si metteva a riflettere sulla religione, su Dio e su tante altre cose dove c’erano i numeri, e come sapete i numeri non hanno traumi (a parte i frattali), quindi io di numeri non ne capisco niente…

    Fatto sta che un giorno Pascal si sveglia e dice “

    Povero Pascal.

    Povero Regola.

    [SPOILER]Scommessa di Pascal – Wikipedia[/SPOILER]

    E quindi non è Mattia? Ma pensa te….

    :asd: Quando parlavi di lupi e di Francia, pensavo parlassi della bestia di Gevedaun(?), e invece….

    … che calcolatore questo Pascal: però alla fine un sacco di persone seguono la sua scommessa …

    Un like per tirarti su di morale, dai….

    PS: tanto ci penserà REI a buttarti giù. :sarcastic:

    #981242
    Regola
    Membro

    :asd: Quando parlavi di lupi e di Francia, pensavo parlassi della bestia di Gevedaun(?), e invece….

    Considerato il secolo, del suo bisnonno, probabilmente.

    Per favore non chiedetemi da dove nascono le mie associazioni libere di pensiero, non le riesco a rintracciare nemmeno io.

    Ora so come difendermi da REI: userò una .

    #981243
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra comunque un metodo efficace, ed :sisi:

    So essere un Sir quando voglio :icon_redface:

    Considerato il secolo, del suo bisnonno, probabilmente.

    Per favore non chiedetemi da dove nascono le mie associazioni libere di pensiero, non le riesco a rintracciare nemmeno io.

    Ora so come difendermi da REI: userò una .

    Ti sostituisci con un tronchetto con la faccia di Ichigo? :asd:

    #981246
    TVRX T-T
    Membro

    Auguri Gaio, (non avevo ancora letto nel Forum)!!!! :birra::birra::birra:

    #981257
    REI
    Membro

    Un like per tirarti su di morale, dai….

    PS: tanto ci penserà REI a buttarti giù. :sarcastic:

    Ho un simile potere su Rego e me lo dite solo ora?! :angry:

    Ora so come difendermi da REI: userò una .

    Non so cosa sia, se non è l’espressione giapponese per “Spaghetti con cozze e aglio” sappi che sono immune.

    Ti sostituisci con un tronchetto con la faccia di Ichigo? :asd:

    Spero di no, povero Ichigo :sad1:

    #981258
    UbuldiBaldi
    Membro

    Auguri Gaio! 😀 :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,131 a 125,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.