Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,501 a 124,515 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979248
    bluclaudino
    Partecipante

    Ce l’hai tu, nella testa, la lopecia… qualunque cosa essa sia… :patpat:
    sospendo lo scontro per impraticabilità del tuo ippocampo…

    Ho sempre pensato si scrivesse così :asd: Anche perchè non l’ho mai trovato “scritto”.. capita, ho imparato qualcosa :asd:

    #979249
    chaplin
    Partecipante

    Eh oddio, più figo di The Rock… Almeno The Rock fa l’attore e il wrestler, quell’altro pensava solo a pomparsi e prendere anabolizzanti (non che The Rock non lo faccia ma almeno fa anche altro). Se ti metti un tizio in firma puramente perché ti piace esteticamente come minimo uno pensa che sei gay, non per male, ma solo perché ti viene spontaneo pensarlo. Infatti l’ho pensato anche io che non ti ho preso per culo per quello :sisi: anche se non giustifico il loro gesto, lo trovo comprensibile :sisi:

    Quante battute si potrebbero fare partendo da quella frase… :coffe:
    In primis, sottolineando che in realtà dovresti togliere il non… :sisi:
    le altre provate ad immaginarvele (ma non saranno mai belle quanto le mie… :coffe:)

    #979250
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quante battute si potrebbero fare partendo da quella frase… :coffe:
    In primis, sottolineando che in realtà dovresti togliere il non… :sisi:
    le altre provate ad immaginarvele (ma non saranno mai belle quanto le mie… :coffe:)

    Non esageriamo di battuta ne ho fatta una e non l’ho insultato come gli altri sicuramente…

    Comunque ora capisco perché Blu ha sempre delle questioni con te :look: :asd:

    #979251
    chaplin
    Partecipante

    Non esageriamo di battuta ne ho fatta una e non l’ho insultato come gli altri sicuramente…

    :doh:
    ok… tocca spiegarla..

    la tua frase era…
    Infatti l’ho pensato anche io che non ti ho preso per culo

    Se hai pensato lui fosse gay allora l’hai preso (inteso come considerato) per culo (talvolta sinonimo di omosessuale)
    ergo… quel “non” andrebbe tolto per coerenza con le frasi precedenti…
    Anche tu l’hai per … :sisi:

    La mia ovviamente era una battuta…
    L’ho anche specificato come incipit :mah:

    #979252
    Bunta-sama
    Partecipante

    :doh:
    ok… tocca spiegarla..

    la tua frase era…
    Infatti l’ho pensato anche io che non ti ho preso per culo

    Se hai pensato lui fosse gay allora l’hai preso (inteso come considerato) per culo (talvolta sinonimo di omosessuale)
    ergo… quel “non” andrebbe tolto per coerenza con le frasi precedenti…
    Anche tu l’hai per … :sisi:

    La mia ovviamente era una battuta…
    L’ho anche specificato come incipit :mah:

    Ma tu non eri un tettofilo? :look:
    [SPOILER]come mai tutto st’interesse per i culi? :asd:[/SPOILER]

    #979253
    chaplin
    Partecipante

    Ma tu non eri un tettofilo? :look:
    [SPOILER]come mai tutto st’interesse per i culi? :asd:[/SPOILER]

    Blu, l’amante dei comignoli, è tettofilo…
    io sono tettefilo :sisi:

    Quelli li ha citati Numb…
    e quando c’è l’occasione di fare una battuta (più di una…nel caso specifico) ogni argomento è buono…
    faccio fatica a resistere a certe tentazioni :sisi:

    #979254
    SnakeStrife
    Membro

    :doh:
    ok… tocca spiegarla..

    la tua frase era…
    Infatti l’ho pensato anche io che non ti ho preso per culo

    Se hai pensato lui fosse gay allora l’hai preso (inteso come considerato) per culo (talvolta sinonimo di omosessuale)
    ergo… quel “non” andrebbe tolto per coerenza con le frasi precedenti…
    Anche tu l’hai per … :sisi:

    La mia ovviamente era una battuta…
    L’ho anche specificato come incipit :mah:

    Ma non è da stupidi spiegare le battute?

    #979255
    Bunta-sama
    Partecipante

    Blu, l’amante dei comignoli, è tettofilo…
    io sono tettefilo :sisi:

    Quelli li ha citati Numb…
    e quando c’è l’occasione di fare una battuta (più di una…nel caso specifico) ogni argomento è buono…
    faccio fatica a resistere a certe tentazioni :sisi:

    Sarà come dici… comunque, a parlar di culi, anche solo per battute, si finisce per attirarne l’attenzione :ahsisi: :asd:

    #979256
    chaplin
    Partecipante

    Ma non è da stupidi spiegare le battute?

    Ti spiegherei cosa è davvero stupido…
    ma non capiresti… :patpat:

    ———- Post added at 14:45 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Sarà come dici… comunque, a parlar di culi, anche solo per battute, si finisce per attirarne l’attenzione :ahsisi: :asd:

    io attiro comunque l’attenzione di tutti…
    sono una calamità (detto alla Clouseau) :sisi:

    #979258
    dadan jack
    Partecipante

    Ho quasi paura a risponderti…Comunque, gli episodi come qualità sono stati abbastanza altalenanti, continuando a menarcela con cose come la fede e il credo religioso(Molto probabilmente inutili ai fini della trama, argomenti senza niente di accattivante inutili e noiosi)e oltretutto non ha niente a che fare con le prime 3 stagioni. Un prodotto mediocre, non fa proprio schifo, ma non eccelle nemmeno.

    Ma no dai, stavolta sono quasi d’accordo con te. Mediocre è la parola giusta, anche se trovo che quei due minuti di bibbia trovino il loro spazio.

    #979259
    SnakeStrife
    Membro

    Ti spiegherei cosa è davvero stupido…
    ma non capiresti… :patpat:

    Vabbè per forza che me lo puoi spiegare…Un tecnico di PC non ti stura il lavandino, ma t’insegna a usare il computer, come te insegni cosa è davvero stupido. Giusto?

    #979260
    Redazione
    Amministratore del forum

    Blu, l’amante dei comignoli, è tettofilo…
    io sono tettefilo :sisi:

    Quelli li ha citati Numb…
    e quando c’è l’occasione di fare una battuta (più di una…nel caso specifico) ogni argomento è buono…
    faccio fatica a resistere a certe tentazioni :sisi:

    Scusa se non capisco le tue battutone :look:
    Dire “culo” per dire gay da me non si usa :sisi: quando l’ho letta non ci ho pensato proprio per quel motivo :ahsisi:

    #979261
    SnakeStrife
    Membro

    Scusa se non capisco le tue battutone :look:

    E’ da 40 anni che cerco di ripetere che le battute su gay e quant’altro sono idiote, noiose e non fanno ridere…Ma tanto chi mi ascolta? :laugh:

    #979262
    chaplin
    Partecipante

    Vabbè per forza che me lo puoi spiegare…Un tecnico di PC non ti stura il lavandino, ma t’insegna a usare il computer, come te insegni cosa è davvero stupido. Giusto?

    La differenza fra una persona intelligente ed una stupida è che quella intelligente può permettersi di fare la stupida, mentre quella stupida non può permettersi di fare l’intelligente. [cit.]

    Sono in grado di spiegare cos’è stupido, posso insegnare ad usare un pc ed anche a sturare un lavandino…
    ma tu sei una causa persa quindi sarebbe inutile.. rientri nella seconda parte della citazione :sisi:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    Scusa se non capisco le tue battutone :look:
    Dire “culo” per dire gay da me non si usa :sisi: quando l’ho letta non ci ho pensato proprio per quel motivo :ahsisi:

    Bastava leggere la prima frase per capire che era una battuta ed evitare quella risposta inutile… :mah:

    #979263
    SnakeStrife
    Membro

    La differenza fra una persona intelligente ed una stupida, è che quella intelligente può permettersi di fare la stupida, mentre quella stupida non può permettersi di fare l’intelligente. [cit.]

    Sono in grado di spiegare cos’è stupido, posso insegnare ad usare un pc ed anche a sturare un lavandino…
    ma tu sei una causa persa quindi sarebbe inutile.. rientri nella seconda parte della citazione :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Le frasi alla Vin Diesel, ti mancavano proprio.

    Se posso permettermi di darti un consiglio…E’ ora che tu esca da quella specie di personaggio che ti sei creato qua sopra, anche perché avrai sicuramente più anni di tutti e non sei ormai più nell’età giusta per crearti pseudonimi e cazzate varie.
    inb4 get a life

Stai visualizzando 15 post - dal 124,501 a 124,515 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.