Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,486 a 124,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979215
    chaplin
    Partecipante

    Io parlavo di persone, non di teste :patpat: Una persona pelata è stata rasata, non è rasata :coffe:

    Una persona pelata può essere calva o rasata…
    Una persona rasata resta una persona rasata… che si “peli” o meno…
    Aggiorna il tuo dizionario tretonni :sisi:
    :coffe:

    Quale nonna?

    Quella da parte di mamma…
    Quella da parte di papà credo abbia assoldato un killer per farti eliminare :sisi:

    #979216
    Jiraiya92
    Membro

    Potete ricapitolarmi cosa è successo in questi giorni con Snake?

    E’ frustrante leggersi tutti i post :asd:
    [SPOILER]per l’ennesima volta :asd:[/SPOILER]

    #979217
    bluclaudino
    Partecipante

    Una persona pelata può essere calva o rasata…
    Una persona rasata resta una persona rasata… che si “peli” o meno…
    Aggiorna il tuo dizionario tretonni :sisi:
    :coffe:

    Nah, una persona rasata è una persona che ha attualmente un’acconciatura che comprenda capelli cortissimi.
    Una persona calva è calva, se si è rasata o se ha la lopecia ciò non rientra nell’etimologia del termine :patpat:

    Confondi l’aggettivo (testa rasata=testa privata di pelo) col sostantivo (rasato=persona con capelli cortissimi) :coffe:

    :patpat:

    Quella da parte di mamma…
    Quella da parte di papà credo abbia assoldato un killer per farti eliminare :sisi:

    E chi l’ha conosciuta :mah:

    #979220
    SnakeStrife
    Membro

    Dita della mani e basta? :coffe:
    Io anche quelle dei piedi e i polsi. :nod:
    Forse anche le ciglia. :sisi:

    Io schiena, ginocchia, dita, polso, piedi, braccia e collo.

    Non ha senso rimanere su Komixjam senza poter sfottere Snake :sisi:
    Le cose sono due: o mi bannate a me dandomi una giustificazione colorita (del tipo africana) oppure

    [SPOILER][YOUTUBE]Rtkdo7bOmJc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Le parole di Kirisuto sono state chiare…Fisting anale al prossimo che parla assai.

    [SPOILER]Lo so, dopo tanti anni in Italia, potrebbe pure piacerti Leunam :sisi:[/SPOILER]

    Potete ricapitolarmi cosa è successo in questi giorni con Snake?

    E’ frustrante leggersi tutti i post :asd:
    [SPOILER]per l’ennesima volta :asd:[/SPOILER]

    Ho messo in firma e in avatar un tizio molto più figo di The Rock, ma data la qualità intellettiva media, lo hanno additato tutti come Gay e mi hanno dato dell’omosessuale.

    Un comportamento più che giustificato e adulto.

    EDIT: E tra l’altro se la ridevano, auto-classificandosi dei grandissimi trolloni.

    #979224
    TVRX T-T
    Membro

    Sera.

    Ho messo in firma e in avatar un tizio molto più figo di The Rock, ma data la qualità intellettiva media, lo hanno additato tutti come Gay e mi hanno dato dell’omosessuale.

    Un comportamento più che giustificato e adulto.

    EDIT: E tra l’altro se la ridevano, auto-classificandosi dei grandissimi trolloni.

    Non era incominciata già da prima? :icon_confused:

    #979225
    dadan jack
    Partecipante

    Snake, perché pensi che la sesta stagione di Dexter faccia pena?

    #979226
    chaplin
    Partecipante

    Nah, una persona rasata è una persona che ha attualmente un’acconciatura che comprenda capelli cortissimi.
    Una persona calva è calva, se si è rasata o se ha la lopecia ciò non rientra nell’etimologia del termine :patpat:

    Confondi l’aggettivo (testa rasata=testa privata di pelo) col sostantivo (rasato=persona con capelli cortissimi) :coffe:

    :patpat:

    E chi l’ha conosciuta :mah:

    Ce l’hai tu, nella testa, la lopecia… qualunque cosa essa sia… :patpat:
    sospendo lo scontro per impraticabilità del tuo ippocampo…

    Non era incominciata già da prima? :icon_confused:

    Lascia perdere…
    è molto confuso anche lui… :sisi:

    #979228
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho messo in firma e in avatar un tizio molto più figo di The Rock, ma data la qualità intellettiva media, lo hanno additato tutti come Gay e mi hanno dato dell’omosessuale.

    Un comportamento più che giustificato e adulto.

    EDIT: E tra l’altro se la ridevano, auto-classificandosi dei grandissimi trolloni.

    Eh oddio, più figo di The Rock… Almeno The Rock fa l’attore e il wrestler, quell’altro pensava solo a pomparsi e prendere anabolizzanti (non che The Rock non lo faccia ma almeno fa anche altro). Se ti metti un tizio in firma puramente perché ti piace esteticamente come minimo uno pensa che sei gay, non per male, ma solo perché ti viene spontaneo pensarlo. Infatti l’ho pensato anche io che non ti ho preso per culo per quello :sisi: anche se non giustifico il loro gesto, lo trovo comprensibile :sisi:

    #979229
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tra una settimana sarò nauseato dalla cipolla!

    #979232
    SnakeStrife
    Membro

    Non era incominciata già da prima? :icon_confused:

    Wut?

    Eh oddio, più figo di The Rock… Almeno The Rock fa l’attore e il wrestler, quell’altro pensava solo a pomparsi e prendere anabolizzanti (non che The Rock non lo faccia ma almeno fa anche altro). Se ti metti un tizio in firma puramente perché ti piace esteticamente come minimo uno pensa che sei gay, non per male, ma solo perché ti viene spontaneo pensarlo. Infatti l’ho pensato anche io che non ti ho preso per culo per quello :sisi: anche se non giustifico il loro gesto, lo trovo comprensibile :sisi:

    Aveva appena 22 anni.

    E non lo idolatro solo per l’estetica, ma perché quando a Gennaio mi sono tolto il gesso e mi son reso conto com’ero combinato, lui per me è stata(Ed è)una grande motivazione. Quando ho perso 16 KG(94-78) non c’erano vicino Ichigo, Leunam, Nick, Chaplin o altri cazzi simili. Ma mi bastava guardare qualche video di Zyzz, che infondeva in me qualcosa, che mi faceva alzare il culo e andare a correre.

    Per questo reputo la vita una merda, perché è una sola, e perché non avrò più la possibilità di stringere la mano a quel ragazzo.

    Forever ‘mirin.

    Tra una settimana sarò nauseato dalla cipolla!

    La cipolla…BLEH! :icon_eek:
    Cipolla e aglio sono i cibi del diaulo.

    Snake, perché pensi che la sesta stagione di Dexter faccia pena?

    Ho quasi paura a risponderti…Comunque, gli episodi come qualità sono stati abbastanza altalenanti, continuando a menarcela con cose come la fede e il credo religioso(Molto probabilmente inutili ai fini della trama, argomenti senza niente di accattivante inutili e noiosi)e oltretutto non ha niente a che fare con le prime 3 stagioni. Un prodotto mediocre, non fa proprio schifo, ma non eccelle nemmeno.

    #979236
    Regola
    Membro

    Il terremoto o qualche altro fenomeno sovrannaturale simile: i volumi de L’Attacco dei Giganti sono caduti dalla libreria e l’Eva 01, prossimo a loro, era in una posizione differente. Che Ganesha voglia dirmi qualcosa…?

    #979239
    Nick90
    Moderatore

    Il terremoto o qualche altro fenomeno sovrannaturale simile: i volumi de L’Attacco dei Giganti sono caduti dalla libreria e l’Eva 01, prossimo a loro, era in una posizione differente. Che Ganesha voglia dirmi qualcosa…?

    Anche a te, quando è successo, non c’erano i vari Leunam, Nick e Ichigo al tuo fianco?

    #979240
    Regola
    Membro

    Anche a te, quando è successo, non c’erano i vari Leunam, Nick e Ichigo al tuo fianco?

    Sono sicuro che non ci fosse nessuno al mio fianco.

    #979241
    SnakeStrife
    Membro

    Il terremoto o qualche altro fenomeno sovrannaturale simile: i volumi de L’Attacco dei Giganti sono caduti dalla libreria e l’Eva 01, prossimo a loro, era in una posizione differente. Che Ganesha voglia dirmi qualcosa…?

    Che poi perché il terremoto dovrebbe essere un fenomeno sovrannaturale?

    Anche a te, quando è successo, non c’erano i vari Leunam, Nick e Ichigo al tuo fianco?

    Smettila.

    #979242
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno tutto il giorno. :nod:

    Lascia perdere…
    è molto confuso anche lui… :sisi:

    Hm, capisco. :sisi:

    Oggi ci sono gli alpini: non vedo l’ora. Ho già la scimmia alcolica che balla una polka assieme all’altra scimmia. :asd:

    Addio, ci vediamo domani, forse. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 124,486 a 124,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.