Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,961 a 123,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #978106
    bluclaudino
    Partecipante

    A parte l’enorme bolla di caldo che imperversava nella città e il fatto che per tutta la giornata mi hanno detto che domani rimarremo imbottigliati sulla brennero in una coda di 20km…..si piuttosto bene :asd:

    Portati una borsa frigo piena di birre ghiacciate :ahsisi:

    Metti un po’ di birra anche al posto dell’acqua dei tergicristalli che non si sa mai.. fanno la loro porca figura :sbav:

    #978108
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mankind non è una cretinata secondo voi?
    Eventi storici così complessi e lunghi raccontati con spettacolarità (e potrei capire) e in pochi minuti. In nome della facile fruizione si deve svendere tutto.

    #978112
    Redazione
    Amministratore del forum

    per il caldo concordo anche qui si è fatto sentire:sisi:…per la coda…pensa positivo poteva essere di 21 km:asd:

    Un pensiero molto alla Brian di Nazareth 😀
    [SPOILER]Monty Python – Always Look on the Bright Side of Life – YouTube[/SPOILER]

    #978113
    REI
    Membro

    Allora Gillez stanotte ti consiglio Cacciatori di fantasmi: se becchi quello stupido coi capelli orrendi, ti farai 2 risate.

    #978114
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Allora Gillez stanotte ti consiglio Cacciatori di fantasmi: se becchi quello stupido coi capelli orrendi, ti farai 2 risate.

    Sono impegnato ad innamorarmi di Ashley Greene. Twilight è servito a qualcosa.

    #978115
    REI
    Membro

    Uno dei tanti nomi a me sconosciuti, ma ricordati che Twilight è male, Free! è bene.

    #978116
    SnakeStrife
    Membro

    Stavo guardando una Notte da Leoni 2 e non ho potuto non notare una certa somiglianza tra Ed Helms e il nostro Gilles. Uau

    #978119
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Stavo guardando una Notte da Leoni 2 e non ho potuto non notare una certa somiglianza tra Ed Helms e il nostro Gilles. Uau

    “iniziò l’attività cinematografica come apprendista montatore in una struttura di post produzione a New York.”

    Anche lui era operaio! Anche io posso diventare un attore!!!!

    #978120
    SnakeStrife
    Membro

    “iniziò l’attività cinematografica come apprendista montatore in una struttura di post produzione a New York.”

    Anche lui era operaio! Anche io posso diventare un attore!!!!

    Mi sbagliavo? :look:

    #978121
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi sbagliavo? :look:

    No. Ho letto su wikipedia e ho preso quella parte. La Warner per Interstellar sta facendo un sacco di assunzioni, domani mando il cv

    #978122
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un pensiero molto alla Brian di Nazareth 😀
    [SPOILER]Monty Python – Always Look on the Bright Side of Life – YouTube[/SPOILER]

    ahahaahha gli saranno venuti i crampi per girare quella scena:rovatfl:

    #978124
    SnakeStrife
    Membro

    Ma vi rendete conto quanto è aumentata l’altezza generale del popolo? Una volta essere alti significava 175-178 CM, ora già sin da ragazzini(Come me :cool:)si arriva ad un’altezza di 185-190 CM Secondo voi da cosa è dato questo? Stile di vita migliore?

    #978126
    TVRX T-T
    Membro

    Sì, grazie :sorseggio :coffe: facendo finta che sia tè:

    Grazie. :patpat:

    Questa la dedico a coloro cui piacciono i meloni[SPOILER][/SPOILER]

    Hm, un melone a quest’ora ci starebbe. *con voce da Shining

    Quando l’avrei fatto? :icon_eek:

    Nahhh, è che provavo ad entrare a tesa bassa, ma lascia stare…..

    Gradisci un po’ di tè? :coffe:

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    se è usanza non posso proprio rifiutarmi:asd:

    accontentativi di quelle virtuali non ho l’età per comprare alcolici….non ancora almeno:rovatfl:

    Grazie, una la prendo volentieri. :birra:

    E’ per quello che si rubano, no?

    Komixjam fa un’altra grande vittima!

    Far riflettere Daniele Statella (disegnatore di Dhampir, Diabolik e regista di film indipendenti) e fargli citare la fonte Komixjam, con un articolo di due anni fa (vabbè) son soddisfazioni!

    Bravo Leunam che fa muover la baracca! :birra:

    …sera a tutti.

    WHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S.: Ciao, Echo! 😀 Cm l v?

    buonasera:D…avete passato una lieta giornata?:coffe:

    Tutto il giorno a far il bagno al fiume sotto di una briglia. Ho anche inseguito un pesce. 😀

    Ergo: bene.

    Mankind non è una cretinata secondo voi?
    Eventi storici così complessi e lunghi raccontati con spettacolarità (e potrei capire) e in pochi minuti. In nome della facile fruizione si deve svendere tutto.

    E hanno copiato tale programma da Sky, che ne faceva uno uguale. :ahsisi:

    Serata devastante: 6 km a piedi per andare ad una festa sono troppi, ma ne è valsa la pena.

    P.S.: vedo che qua ancora vi siete scannati. Ma quand’è che ci scappa il morto?

    #978128
    Redazione
    Amministratore del forum

    1 euro a partita?!?! Mi ci trasferisco lì! Da noi sono 10 dal lunedì al venerdì e 5 euro la domenica!

    1 euro a testa, bèlin. :sisi:

    I coglioni. :asd:

    FINALMENTE!!! :asd: :birra: Dopo solo 4/5 risposte “sbagliate”. :icon_redface:
    Me la sarei aspettata da ichigo prima, però, mi dilude sempre di più.

    Alla domanda mi verrebbe da rispondere…
    le palle… ??
    mellio cambiare no? [cit. ]

    Si, infatti. :asd: Infatti domani e dopo domani non gioco! Riprendo lunedì. :asd:

    un ginocchio? :asd:

    ODDIO NO TI PREGO! O__O

    Il cosa senza il come ed il perchè, per me, non ha nessun senso :sisi: Ad esempio non sai se sono il tipo che le spara anche nella realtà, non sai perchè vengo a spararle qui, già queste due cose possono distorcere completamente la persona che potrei essere. Posso essere uno che quando si annoia viene a dire cagate a fiumi, un frustrato represso che non le dice nella realtà e quindi viene qui a sfogarsi, posso essere un Bot, capisci che non puoi capire? :nod:

    Potrei anche essere una donna :ahsisi:

    La finisci di descrivermi?? D:
    Poi mi smascherano :sad1:

    buonasera:D…avete passato una lieta giornata?:coffe:

    A ripulire un vecchio scantinato, a giocare a calcetto, ad riempirmi di frittura di pesce. Direi di si. :coffe:

    Mankind non è una cretinata secondo voi?
    Eventi storici così complessi e lunghi raccontati con spettacolarità (e potrei capire) e in pochi minuti. In nome della facile fruizione si deve svendere tutto.

    Guardandolo, storieggiano un po’ ad minchiam, saltando un sacco di cose in ordine cronologico, e non seguono un filo logico. Peccato, i video sono fighi.

    Ma vi rendete conto quanto è aumentata l’altezza generale del popolo? Una volta essere alti significava 175-178 CM, ora già sin da ragazzini(Come me :cool:)si arriva ad un’altezza di 185-190 CM Secondo voi da cosa è dato questo? Stile di vita migliore?

    Ora però sei costretto ad aprire un thread intitolato “Cose ovvie da dire per un futuro da Capitan Ovvio. :sisi:

    #978129
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma vi rendete conto quanto è aumentata l’altezza generale del popolo? Una volta essere alti significava 175-178 CM, ora già sin da ragazzini(Come me :cool:)si arriva ad un’altezza di 185-190 CM Secondo voi da cosa è dato questo? Stile di vita migliore?

    no, recenti tudi hanno appena studiato ch la forza di gravità a tempi era più forzta di ora di almeo 2 m/s² e quindi gli uomini vivevano meno ed erano iù bassi, da quando fu scoperta la locomotiva e l elativo inquinamento da carbonio ‘atmosfera intrinsa di più crbonio si è alleggerita, in modo tale da avere = 9,80665 m/s².
    Questa forza
    ideale ha permesso la nostra migliore qualità della vita e la nostra altezza.

    Infatti da una notizia riportata qualche mese fa sulla rivista , se a un essere umano, preso in tenera età, viene fatto respirare tanto carbonio, in special modo il fumo di scarico di automobili o locomotive novecentesce, questo essere al 78,93% avrà una crescita in altezza, superiore alla media dei suoi coetanei, addirittura del 49%! Sbalorditivo!

    Se non erro, in Slovenia 3 mesi fa, presero dei campioni di torre Eiffel e hanno scoperto che nel 1928 essa pesava 13 tonnellate e quindi risultava più bassa di almeno 20 metri, mentre ora grazie a questa minor pressione pesa meno!
    Infatti è calcolato che pesa 10 tonnellate ora ed è alta 324 metri!! Probabilmente tra qualche decennio è probabile che, grazie alla nuova prospettiva del futuro, la suddetta torre arriverà ad esser alta ben 500 metri!!
    Roba da non crederci!

Stai visualizzando 15 post - dal 123,961 a 123,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.