Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,946 a 123,960 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #978076
    hinata-chan
    Partecipante

    Potremmo andare avanti per ore :sarcastic:

    Lo so… per questo provo un sottile odio per te :sarcastic:

    #978077
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche il tuo sparare boiate è indice di come sei, altrimenti tutti sparerebbero boiate e basta. Per esempio, io non sono il tipo che spara boiate e basta e mi sembra che sia abbastanza assodato da tutti in questo bar…

    Il cosa senza il come ed il perchè, per me, non ha nessun senso :sisi: Ad esempio non sai se sono il tipo che le spara anche nella realtà, non sai perchè vengo a spararle qui, già queste due cose possono distorcere completamente la persona che potrei essere. Posso essere uno che quando si annoia viene a dire cagate a fiumi, un frustrato represso che non le dice nella realtà e quindi viene qui a sfogarsi, posso essere un Bot, capisci che non puoi capire? :nod:

    Potrei anche essere una donna :ahsisi:

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:47 ———-

    Lo so… per questo provo un sottile odio per te :sarcastic:

    Meglio della pura indifferenza questo è certo :asd:

    :nod:

    #978079
    hinata-chan
    Partecipante

    Il cosa senza il come ed il perchè, per me, non ha nessun senso :sisi: Ad esempio non sai se sono il tipo che le spara anche nella realtà, non sai perchè vengo a spararle qui, già queste due cose possono distorcere completamente la persona che potrei essere. Posso essere uno che quando si annoia viene a dire cagate a fiumi, un frustrato represso che non le dice nella realtà e quindi viene qui a sfogarsi, posso essere un Bot, capisci che non puoi capire? :nod:

    Potrei anche essere una donna :ahsisi:

    Secondo me sei il tipo che le spara anche nella realtà. Sei anche uno cui piace discutere sulle cose quando ce n’è occasione e che è facile ad infervorarsi per far valere le sue idee; si potrebbe dire che sei un tipo sanguigno.

    Meglio della pura indifferenza questo è certo :asd:

    :nod:

    Maremma, non so se suona bene ‘st’affermazione :asd:

    #978082
    Leunam86
    Membro

    Anche il tuo sparare boiate è indice di come sei, altrimenti tutti sparerebbero boiate e basta. Per esempio, io non sono il tipo che spara boiate e basta e mi sembra che sia abbastanza assodato da tutti in questo bar…

    Nemmeno io sono uno che spara solo boiate.

    [SPOILER]Sono anche un cag*c***i :sisi:[/SPOILER]

    #978083
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me sei il tipo che le spara anche nella realtà. Sei anche uno cui piace discutere sulle cose quando ce n’è occasione e che è facile ad infervorarsi per far valere le sue idee; si potrebbe dire che sei un tipo sanguigno.

    Sostituisci sanguigno con sanguinante e ci sei.. ho il mestruo in ‘sti giorni :asd:

    Maremma, non so se suona bene ‘st’affermazione :asd:

    Se suona male.. “mission accomplished” :nod:

    #978084
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER]Sono anche un cag*c***i :sisi:[/SPOILER]

    Non avevo dubbi :sarcastic:

    #978085
    bluclaudino
    Partecipante

    Nemmeno io sono uno che spara solo boiate.

    [SPOILER]Sono anche un cag*c***i :sisi:[/SPOILER]

    Ho letto il tuo curriculum, sta attento a quello che dici.

    :sarcastic:

    P.s. Mi stavo chiedendo: come fai a ca**rne più alla volta? Hai il dono dell’ubiquità? Hai un intestino con uscite multiple? E’ interessante :ahsisi:

    #978086
    Leunam86
    Membro

    Ho ketto il tuo curriculum, sta attento a quello che dici.

    :sarcastic:

    P.s. Mi stavo chiedendo: come fai a ca**rne più alla volta? Hai il dono dell’ubiquità? Hai un intestino con uscite multiple? E’ interessante :ahsisi:

    Dove lo hai letto??

    P.s.s. Sono piccoli e risibili :sisi:

    #978087
    bluclaudino
    Partecipante

    Dove lo hai letto??

    Su youpop-corn :sisi:

    P.s.s. Sono piccoli e risibili :sisi:

    Nazistone! :icon_mad:

    #978088
    Echoes
    Partecipante

    …sera a tutti.

    #978089
    hinata-chan
    Partecipante

    …sera a tutti.

    Ecchoelos! Come tu stai?

    #978090
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non ho camicie.
    Non ho un palmare.
    Non ho il pizzetto.
    Non compro nutella.

    L’altro mio nickname è Capitan Tristezza, coniato in seguito alla mia abitudine di rovinare l’esistenza dei giocatori di ruolo.

    Tuuuuuuutto fila

    #978100
    Redazione
    Amministratore del forum

    buonasera:D…avete passato una lieta giornata?:coffe:

    #978101
    Leunam86
    Membro

    buonasera:D…avete passato una lieta giornata?:coffe:

    A parte l’enorme bolla di caldo che imperversava nella città e il fatto che per tutta la giornata mi hanno detto che domani rimarremo imbottigliati sulla brennero in una coda di 20km…..si piuttosto bene :asd:

    #978102
    Redazione
    Amministratore del forum

    A parte l’enorme bolla di caldo che imperversava nella città e il fatto che per tutta la giornata mi hanno detto che domani rimarremo imbottigliati sulla brennero in una coda di 20km…..si piuttosto bene :asd:

    per il caldo concordo anche qui si è fatto sentire:sisi:…per la coda…pensa positivo poteva essere di 21 km:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 123,946 a 123,960 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.