Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,151 a 123,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #976458
    REI
    Membro

    Michighione. :sisi:

    Questo è troppo… troppo! :rofl:
    [SPOILER][YOUTUBE]8jynjaZz2DE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #976460
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è troppo… troppo! :rofl:
    [SPOILER][YOUTUBE]8jynjaZz2DE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Non parlo l’ . :sad1:

    #976461
    REI
    Membro

    Non parlo l’ . :sad1:

    Gua’ che nun centra niente il video con quello scritto sopra, solo che mi mancherà questa op! :rofl:

    #976465
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho trovato il tratto comune che unisce tutti gli italioti.
    Sono tutti convinti che il comandante di una nave in acque internazionali sia come il dittatore di uno Stato. Comanda lui, può fare e ordinare qualunque cosa

    #976469
    Redazione
    Amministratore del forum

    Namekuji Kuchyose no Jutsu!!!

    Leeeeeeeeeeeeeeenti!

    #976470
    Regola
    Membro

    Namekuji Kuchyose no Jutsu!!!

    Leeeeeeeeeeeeeeenti!

    Tutto ok, Pikachu?

    #976472
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tutto ok, Pikachu?

    Se rispondo ““, floddo?

    #976473
    Regola
    Membro

    Se rispondo ““, floddo?

    Probabile. Oppure qualcuno ti lancia una Master Ball.

    #976475
    Kirisuto
    Moderatore

    Dandole un valore l’ha automaticamente degradata ad un oggetto. Bravo Ciccio, bravo.

    Perdonami, ma è una minchiata.
    Io posso dare un valore ad una persona senza necessariamente degradarla ad un oggetto facendolo.
    Ci sono persone migliori o peggiori, lungo una scala variabile. Il mio indicare una posizione serve a far capire qual è la mia considerazione di una persona.

    Ma cosa te lo sto a spiegare.
    Cosa sto qui, all’una di notte, dopo aver visto Pacific Rim ed essere uscito con la mia ragazza a spiegarti certe robe…

    [SPOILER]Pacific Rim: film di serie B fatto coi soldoni che per avere una trama quasi accettabile, e non solo una sequenza di clichè, attinge all’immaginario mecha e in particolare a NGE. Giudizio definitivo.[/SPOILER]

    #976476
    UbuldiBaldi
    Membro

    Angiu ti ho likato a caso per l’avatar.

    #976477
    Ichigo2
    Partecipante

    Perdonami, ma è una minchiata.
    Io posso dare un valore ad una persona senza necessariamente degradarla ad un oggetto facendolo.
    Ci sono persone migliori o peggiori, lungo una scala variabile. Il mio indicare una posizione serve a far capire qual è la mia considerazione di una persona.

    Ma cosa te lo sto a spiegare.
    Cosa sto qui, all’una di notte, dopo aver visto Pacific Rim ed essere uscito con la mia ragazza a spiegarti certe robe…

    [SPOILER]Pacific Rim: film di serie B fatto coi soldoni che per avere una trama quasi accettabile, e non solo una sequenza di clichè, attinge all’immaginario mecha e in particolare a NGE. Giudizio definitivo.[/SPOILER]

    t’è piaciuto o no?

    #976478
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [SPOILER]Pacific Rim: film di serie B fatto coi soldoni che per avere una trama quasi accettabile, e non solo una sequenza di clichè, attinge all’immaginario mecha e in particolare a NGE. Giudizio definitivo.[/SPOILER]

    Percepisco in te molto diludendo :asd:

    #976480
    TVRX T-T
    Membro

    Serata devastante a Fanano.

    Ci siamo divertiti alla grande, a c’era anche tanta gente. Sarei dovuto rimanere in piedi fino a domani sera, fra colazione alle 5:00, piscina e calcetto.

    Invece, vaff****o, c’è stato un temporale spaventoso, e tutti i miei piani sono saltati. :sad1:

    Comunque, buona serata a tutti. :sad1:

    #976481
    Ichigo2
    Partecipante

    allora ragazzuoli!
    che fate online a quest’ora?

    solo studio aperto poteva avere un’inviata chiamata così
    [SPOILER][YOUTUBE]5FqBT_oFGTg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #976498
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Capisco la genialata della piscina di vino, non capisco se è caldo o meno (dalla foto sembra ci sia del vapore).
    Ma un minimo di igiene cribio… non si può bere!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    sti giappi zozzi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 123,151 a 123,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.