Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 122,986 a 123,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #975975

    thin devi cambiare avatar per legge del tuo spazzacamino

    Ti riferisci a Biagio? (hinata-chan apprezzerebbe la citazione 😀 )

    #975976
    TVRX T-T
    Membro

    Ma allora è vero :skept:

    Già. :skept:

    Comunque, Turk, a te si addiceva un sacco l’avatar con la faccia sconvolta di Ener (quella vignetta è spettacolare) 😀

    Questo? :asd:

    Si, lo so: sono un ruffiano, ma che volete farci. :nod:
    Il demone delle caldaie capirà. :patpat:

    A quello inutile :ahsisi:

    Eh, ma quelli che conosco io sono tutti inutili. Un aiutino?

    #975977

    C’entra sempre.. è un cazzone :ahsisi:

    Povegho anceluzz, lui è un nostgho fghatelo, peghchè inzultare? Lui è tanto pravo racazzo :fagiano:

    ———- Post added at 23:23 ———- Previous post was at 23:22 ———-

    NNNOOOOOOOOOOOOO se l’è rimesso! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: grande 😀 voglio mettere il like all’avatar!

    #975982
    bluclaudino
    Partecipante

    Eh, ma quelli che conosco io sono tutti inutili. Un aiutino?

    Chiedilo a Itsugo :ahsisi:

    #975985
    TVRX T-T
    Membro

    NNNOOOOOOOOOOOOO se l’è rimesso! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: grande 😀 voglio mettere il like all’avatar!

    E non a me? Torno giù di sotto a chiedere scusa a Kamaji, allora. :sad1:

    Chiedilo a Itsugo :ahsisi:

    ….. :sisi: ….. Mi costringi a googlare. Che rompi balle. :sisi:

    #975987
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma qualcuno qua è dei dintorni di Vicenza? :asd:

    #975988

    E non a me? Torno giù di sotto a chiedere scusa a Kamaji, allora. :sad1:

    Toh, viziato :prrr:

    Ma qualcuno qua è dei dintorni di Vicenza? :asd:

    C’era uno con l’avatar di un gatto che era di quelle parti. Poi è scomparso, ma non so perché.

    #975989
    Falkenbach
    Partecipante

    Sarò in zona un paio di settimane, ero curioso di sapere se qualcuno dei soliti narutiani si veniva a vedere i Folkstone 😀

    #975991
    TVRX T-T
    Membro

    Toh, viziato :prrr:

    Non per niente ti considero lo Zio Thin, ex-marito della Zia Hinata. Anche se vivi a NY, vi sentite regolarmente, dato che vostra figlia April frequenta un liceo proprio li in città. La convivenza fra un padre e sua figlia è difficile, così ogni sera, quando tu e tua figlia cenate, accendete il computer e vi collegate con lei, in modo da farla sentire partecipe della crescita di sua figlia. Tutto ciò viene accettato di buon grado da April, che anche se adolescente, riesce a capire che non sempre una famiglia può restare unita. Se tu non avessi accettato quell’offerta di lavoro al NYT, ora saresti qui in Italia, ancora sotto le pessime influenze di Carlo, tuo caro amico di infanzia che si è dato alla criminalità, non organizzata, ma sregolata. Tornando a te e alla zia, so che avevate anche un cane in comune, Polpetta, che però è rimasto in Italia, al fianco di Hinata: so che si è trovato una bella cagnetta, e che insieme hanno fatto dei cuccioli. Carini, ne ho preso uno. Si chiama Polpetta 2.

    Ma ti chiederai come io faccia ad essere tuo nipote, giusto? Bé, tuo fratello/tua sorella hanno avuto un figlio. :nod:

    #975992
    Ichigo2
    Partecipante

    Ti riferisci a Biagio? (hinata-chan apprezzerebbe la citazione 😀 )

    Lucerto che intendo Biagio 😀

    ———- Post added at 00:12 ———- Previous post was at 00:10 ———-

    Ma ti chiederai come io faccia ad essere tuo nipote, giusto? Bé, tuo fratello/tua sorella hanno avuto un figlio. :nod:

    D: sei il frutto di un incesto?

    #975995
    bluclaudino
    Partecipante

    ….. :sisi: ….. Mi costringi a googlare. Che rompi balle. :sisi:

    Scrivi “chad” e “bleach” :ahsisi:

    ———- Post added at 00:18 ———- Previous post was at 00:17 ———-

    D: sei il frutto di un incesto?

    Di un innesto, vorrai dire? :look:

    #975994
    TVRX T-T
    Membro

    Lucerto che intendo Biagio

    Ecco: hai fatto perdere un like a Biagio.

    Scrivi “chad” e “bleach” :ahsisi:

    D’accordo, d’accordo, ‘mpiballe. :asd:

    #976003

    Sarò in zona un paio di settimane, ero curioso di sapere se qualcuno dei soliti narutiani si veniva a vedere i Folkstone 😀

    Prova a chiedere nel thread del JukeBox, magari lì qualcuno legge l’invito 🙂 già che ci sei metti anche un video!

    Lucerto che intendo Biagio 😀

    Non mi potevi dare una risposta migliore 😀

    Non per niente ti considero lo Zio Thin

    :’)

    Non per niente ti considero lo Zio Thin, ex-marito della Zia Hinata. Anche se vivi a NY, vi sentite regolarmente, dato che vostra figlia April frequenta un liceo proprio li in città. La convivenza fra un padre e sua figlia è difficile, così ogni sera, quando tu e tua figlia cenate, accendete il computer e vi collegate con lei, in modo da farla sentire partecipe della crescita di sua figlia. Tutto ciò viene accettato di buon grado da April, che anche se adolescente, riesce a capire che non sempre una famiglia può restare unita. Se tu non avessi accettato quell’offerta di lavoro al NYT, ora saresti qui in Italia, ancora sotto le pessime influenze di Carlo, tuo caro amico di infanzia che si è dato alla criminalità, non organizzata, ma sregolata. Tornando a te e alla zia, so che avevate anche un cane in comune, Polpetta, che però è rimasto in Italia, al fianco di Hinata: so che si è trovato una bella cagnetta, e che insieme hanno fatto dei cuccioli. Carini, ne ho preso uno. Si chiama Polpetta 2.

    Ma ti chiederai come io faccia ad essere tuo nipote, giusto? Bé, tuo fratello/tua sorella hanno avuto un figlio. :nod:

    Ma quindi io e hinata-chan abbiamo…. come direbbe un grammar-nazi?
    [SPOILER]—> FICCATO? <---[SPOILER]

      [*][SPOILER]Scherzo hina! Dai si scherza :asd:[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Caro nipote, la tua ricostruzione è tutta giusta, tranne per quell'”ex”: io e tua zia ci frequentiamo ancora, anche (se non soprattutto) in senso carnale. Infatti il prossimo logo della Zanichelli sarà l’elmo di un vichingo 😀
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:

      [*][SPOILER]Scherzo hina! Dai si scherza :asd:
      [*][SPOILER](qua aggiungo un “sul serio”, o mi ammazza :asd: )[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Anche quella del mio migliore amico Carlo è vera (Carlo ovviamente è un nome di fantasia). Criminalità sregolata è una definizione stupenda, in effetti non si occupa di un solo settore ma va un po’ random, a seconda del vento. Per un po’ ha gestito il racket delle tisane spurganti, le mignotte rimangono comunque il settore più redditizio.
    [SPOILER]Scherzo Miche’! Dai, si scherza :asd:

      [*][SPOILER]OOOOOPS! :look:[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Il cane in comune è anche questa una sacrosanta verità. Adesso è cresciuto molto. Fa il sindaco.
    [SPOILER]Scherzo Polpè! Dai, si scherza :asd: MOLLA LA GAMBA! MOLLAAAAAAAAAAAA [/SPOILER]

    Mio fratello, ovvero tuo padre (a proposito, salutamelo 😀 ) ha cresciuto proprio un bravo regazzo, non c’è che dire. Io glielo dicevo sempre, mentre partoriva: “Da grande tuo figlio sarà a capo di una multinazionale del cotone idrofilo. Ma soprattutto, caro fratello, avrà questa faccia qui (il tuo avatar). Devi esserne orgoglioso, almeno non sarà un cesso come te”. In verità mi sbagliai, quella faccia ti venne molto prima: esattamente al 2o minuto di vita, quando scopristi che il tuo nome di battesimo era Turk. Turk Turchi. Meraviglioso.
    [SPOILER]Scherzo, fratè! Dai, si scherza :asd:

      [*][SPOILER]No!?? :icon_eek:[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    #976004
    Falkenbach
    Partecipante

    Prova a chiedere nel thread del JukeBox, magari lì qualcuno legge l’invito 🙂 già che ci sei metti anche un video!

    Mi sento ancora un nabbo nel cercare thread :asd:

    #976022
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Ma quindi io e hinata-chan abbiamo…. come direbbe un grammar-nazi?
    [SPOILER]—> FICCATO? <---[SPOILER]

      [*][SPOILER]Scherzo hina! Dai si scherza :asd:[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Eh, lo so, lo so: tu al tempo non conoscevi ancora le sue tendenze politiche, ma quando l’hai scoperto, in nome di quell’amore l’hai accettato. Inutile dire che, quando vi siete separati, glielo hai subito rinfacciato.

    Caro nipote, la tua ricostruzione è tutta giusta, tranne per quell'”ex”: , anche (se non soprattutto) in senso carnale. Infatti il prossimo logo della Zanichelli sarà l’elmo di un vichingo 😀
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:

      [*][SPOILER]Scherzo hina! Dai si scherza :asd:
      [*][SPOILER](qua aggiungo un “sul serio”, o mi ammazza :asd: )[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Asp! :skept: Questa non la sapevo.

    Anche quella del mio migliore amico Carlo è vera (Carlo ovviamente è un nome di fantasia). , in effetti non si occupa di un solo settore ma va un po’ random, a seconda del vento. Per un po’ ha gestito il racket delle tisane spurganti, le mignotte rimangono comunque il settore più redditizio.
    [SPOILER]Scherzo Miche’! Dai, si scherza :asd:

      [*][SPOILER]OOOOOPS! :look:[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Si, lo so: difatti l’ho plagiata. :laugh: :laugh: :laugh:

    Il cane in comune è anche questa una sacrosanta verità. Adesso è cresciuto molto. Fa il sindaco.
    [SPOILER]Scherzo Polpè! Dai, si scherza :asd: MOLLA LA GAMBA! MOLLAAAAAAAAAAAA [/SPOILER]

    Spero che sia più onesto dei cani che ci sono in regione. :ahsisi:

    Mio fratello, ovvero tuo padre (a proposito, salutamelo 😀 ) ha cresciuto proprio un bravo regazzo, non c’è che dire. Io glielo dicevo sempre, mentre partoriva: “Da grande tuo figlio sarà a capo di una multinazionale del cotone idrofilo. Ma soprattutto, caro fratello, avrà questa faccia qui (il tuo avatar). Devi esserne orgoglioso, almeno non sarà un cesso come te”. In verità mi sbagliai, quella faccia ti venne molto prima: esattamente al 2o minuto di vita, quando scopristi che il tuo nome di battesimo era Turk. Turk Turchi. Meraviglioso.
    [SPOILER]Scherzo, fratè! Dai, si scherza :asd:

      [*][SPOILER]No!?? :icon_eek:[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Adesso te lo saluto. :asd:

    Mi sento ancora un nabbo nel cercare thread :asd:

    Nella vita si rimane sempre un po’ NOOB. Ricordalo, non si smette mai di imparare.

    @ Blu: [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 122,986 a 123,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.