Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 122,086 a 122,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #973620
    TVRX T-T
    Membro

    Potrei presentarmi con braccialetto di TomorrowLand al polso, bandiera dell’Italia in spalla e valigia in mano, salutare, lasciare il mio numero alla commissaria di inglese, mettermi gli occhiali da sole e andarmene. 😎

    “La sua è una tesina sul superomismo, suppongo!” :ahsisi: *con voce da professore

    ———- Post added at 18:53 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Io ho passato analisi matematica, sto a ingegneria, vi dico che abbiamo un prof che è tra i migliori matematici d’europa e vi dirò di più, quello che ha fatto l’orale a me è ancora più tosto all’orale :asd: Mi sento un bravo studente in questi momenti :asd:

    Sti ingegneri.

    Ma che cosa avrete da ingegnarvi così tanto? :mah: :asd:

    #973621
    Falkenbach
    Partecipante

    “La sua è una tesina sul superomismo, suppongo!” :ahsisi: *con voce da professore

    ———- Post added at 18:53 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Sti ingegneri.

    Ma che cosa avrete da ingegnarvi così tanto? :mah: :asd:

    Me lo chiedo anche io :asd:

    #973623
    TVRX T-T
    Membro

    Me lo chiedo anche io :asd:

    Se lo chiedono anche gli uffici di collocamento. :ahsisi: :jella:

    #973624
    bluclaudino
    Partecipante

    Io ho passato analisi matematica, sto a ingegneria, vi dico che abbiamo un prof che è tra i migliori matematici d’europa e vi dirò di più, quello che ha fatto l’orale a me è ancora più tosto all’orale :asd: Mi sento un bravo studente in questi momenti :asd:

    Chi è? Sei al Polimi?

    Boella o Frigeri, nel caso tu sia al Polimi :ahsisi:

    #973625
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il capo dell’azienda ci ha raccontato qualche episodio di ordinaria magagnaggine.
    Tempo fa presentò un progetto internazionale mosaico con altri paesi europei per uniformare la formazione dei manutentori aeronautici.
    Il ministero dell’istruzione e della ricerca lo piazzò al quarto posto su dieci. Idoneo ma non c’erano i fondi per finanziarlo.
    I soldi li ebbero solo i primi 3 e il terzo era “Tecnica di abbaio”: insegnare al cane come abbaiare per non rompere il ca**o ai vicini.

    #973626
    Falkenbach
    Partecipante

    Chi è? Sei al Polimi?

    Boella o Frigeri, nel caso tu sia al Polimi :ahsisi:

    Sono nel basso Lazio Blu, a Cassino, abbiamo Antonio Esposito Corbo, quello che programma le casio :asd:

    #973628
    Regola
    Membro

    Sono nel basso Lazio Blu, a Cassino, abbiamo Antonio Esposito Corbo, quello che programma le casio :asd:

    Cassino… avrei tanto da dire ma è meglio tacere.

    #973629
    TVRX T-T
    Membro

    Il capo dell’azienda ci ha raccontato qualche episodio di ordinaria magagnaggine.
    Tempo fa presentò un progetto internazionale mosaico con altri paesi europei per uniformare la formazione dei manutentori aeronautici.
    Il ministero dell’istruzione e della ricerca lo piazzò al quarto posto su dieci. Idoneo ma non c’erano i fondi per finanziarlo.
    I soldi li ebbero solo i primi 3 e il terzo era

    Hm, non so se fidarmi: ho avuto brutte esperienze dando fiducia. :sad1:

    #973632
    Falkenbach
    Partecipante

    Cassino… avrei tanto da dire ma è meglio tacere.

    Avrei tanto da dire anche io, a parte alcuni professori che sono dei veri mostri sacri, il resto fa un pò, come dire, schifo si :sisi:

    #973633
    Regola
    Membro

    Avrei tanto da dire anche io, a parte alcuni professori che sono dei veri mostri sacri, il resto fa un pò, come dire, schifo si :sisi:

    Però ci sta quella rosticceria che fa il panico.. uuh, come si chiamava???

    #973636
    REI
    Membro

    Ingegneria, ingegneria everywhere.

    #973638
    Regola
    Membro

    Ingegneria, ingegneria everywhere.

    Non puoi combatterli. Non puoi nemmeno unirti a loro, che la mattina alle 6 stanno ubriachi a suonare i bonghi e cantare sotto la finestra di casa tua.

    #973639
    Falkenbach
    Partecipante

    Però ci sta quella rosticceria che fa il panico.. uuh, come si chiamava???

    Scommetto che dici il forno Lanni giusto? :asd:

    #973640
    TVRX T-T
    Membro

    Ingegneria, ingegneria everywhere.

    Ci vorrebbe un altro ponte sullo stretto di Messina per quei debosciati. :asd:

    #973641
    Regola
    Membro

    Scommetto che dici il forno Lanni giusto? :asd:

    Ho chiamato e mi hanno detto Il Mago degli Arrosti.

Stai visualizzando 15 post - dal 122,086 a 122,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.