Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,706 a 120,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #971018
    Regola
    Membro

    Di solito le tettone hanno una spiccata sensibilità. Sei l’eccezione alla mia teoria.
    Puoi tenere la firma, però mi costringi a risponderti con qualcosa.
    Ci penserò dopo orecchiette e cavolo.

    Semmai è l’opposto. Ogni accessorio (anatomico o tecnologico) alla personalità riduce la necessità di essere sensibili,
    [SPOILER]sempre se interessati all’integrazione nella società, ovviamente.[/SPOILER]

    #971019
    hinata-chan
    Partecipante

    Ah, la tettona era hinata! :sisi:

    No no, fortunatamente sono fuori target :sisi:

    #971021
    TVRX T-T
    Membro

    Ah, la tettona era hinata! :sisi:

    No, sono io. :sisi:

    A proposito: Buongiorno. :coffe:

    #971022
    Regola
    Membro

    No, sono io. :sisi:

    E siamo a tre donne qua dentro! Finalmente possiamo farci un film!

    #971024
    hinata-chan
    Partecipante

    E siamo a tre donne qua dentro! Finalmente possiamo farci un film!

    Qualcuno i film li fa lo stesso…

    #971028
    REI
    Membro

    Qualcuno i film li fa lo stesso…

    Cos’avrà voluto dire?

    #971030
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Semmai è l’opposto. Ogni accessorio (anatomico o tecnologico) alla personalità riduce la necessità di essere sensibili,
    [SPOILER]sempre se interessati all’integrazione nella società, ovviamente.[/SPOILER]

    Colgo l’occasione della presenza di uno psicologo per ribadire la mia teoria.
    Se sei piatta, cresci repressa con la fissa di essere inutile e che ti manca qualcosa e che per questo nessuno ti caca. Quindi questo disagio si ripercuote nel carattere che diventa acido e scontroso, quasi sempre la persona è immatura. Molto spesso ella avrà amiche tettone a mo’ di compensazione.

    Se sei tettona hai più fiducia in te, non hai i problemi sopracitati e l’adolescenza non ti scolpirà un carattere difficile. Il senso di solidarietà, compassione e tanta dolcezza ti porterà ad essere propensa all’abbraccio facile, per schiacciare tutti su di sè, per rincuorare e trasmettere fiducia come una mamma.

    Concludo con un’immagine appena trovata:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #971031
    REI
    Membro

    Ora, la finiamo di parlare di tette e parliamo delle buche della strada ancora presenti?

    #971032
    Regola
    Membro

    Colgo l’occasione della presenza di uno psicologo per ribadire la mia teoria.
    Se sei piatta, cresci repressa con la fissa di essere inutile e che ti manca qualcosa e che per questo nessuno ti caca. Quindi questo disagio si ripercuote nel carattere che diventa acido e scontroso, quasi sempre la persona è immatura. Molto spesso ella avrà amiche tettone a mo’ di compensazione.

    Se sei tettona hai più fiducia in te, non hai i problemi sopracitati e l’adolescenza non ti scolpirà un carattere difficile. Il senso di solidarietà, compassione e tanta dolcezza ti porterà ad essere propensa all’abbraccio facile, per schiacciare tutti su di sè, per rincuorare e trasmettere fiducia come una mamma.

    Concludo con un’immagine appena trovata:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Purtroppo, da psicologo posso solo dirti che purtroppo è non così. Il meccanismo è complesso anche se uno dei più noti in dinamica: in sintesi, dato che “manca” qualcosa è necessario integrarlo con qualcos’altro. Basti pensare che tutti i più grandi benefattori e altruisti, le stelle del genere umano, fossero persone animate da feroci e tremendi sensi di colpa. (Per cose, trall’altro, di cui spesso non erano responsabile.)

    La psiche sviluppa e reagisce alla percezione di una mancanza.

    Scusa Rei, dovevo specificare.

    #971033
    Ichigo2
    Partecipante

    tanto poi polvere saranno tutti

    #971034
    Regola
    Membro

    tanto poi polvere saranno tutti

    Previo indicibili sofferenze, però.

    #971035
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Purtroppo, da psicologo posso solo dirti che purtroppo non così. Il meccanismo è complesso anche se uno dei più noti in dinamica: in sintesi, dato che “manca” qualcosa è necessario integrarlo con qualcos’altro. Basti pensare che tutti i più grandi benefattori e altruisti, le stelle del genere umano, fossero persone animate da feroci e tremendi sensi di colpa. (Per cose, trall’altro, di cui spesso non erano responsabile.)

    La psiche sviluppa e reagisce alla percezione di una mancanza.

    Scusa Rei, dovevo specificare.

    Allora sono sfigato io ad aver conosciuto piatte acide e bimbeminkia :dho:
    E spesso ho conosciuto ragazze prosperose di buon animo. Poi sono discorsi complessi e mi fermo all’ironia

    #971036
    REI
    Membro

    tanto poi polvere saranno tutti

    E le buche stradali?

    #971037
    Regola
    Membro

    E le buche stradali?

    Esisteranno finchè ci saranno anziani a commentarle.

    #971043
    Leunam86
    Membro

    Ready To Rumble?
    Mi intrometto in ichiraku giusto per spargere il seme (metaforicamente parlando) già seminato in area eventi.

    [SPOILER][YOUTUBE]lfZfZPAnUBs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Non tanto perché faccio del crossposting, le info le trovate di là, uscite dal bar e trovate tutto ma anche perché, dopo essermi “intrufolato” come redattore esterno di un giornale locale e come “contributo” speciale per Komixjam…sono entrato ufficialmente anche nello staff della sagra ed intervisterò con maestria ed energia TUTTI gli autori, fumettisti, doppiatori, cantanti e comici che interveranno alla sagra!

    Direi che non è malaccio come cosa :sisi:

    Bunta: gara di birra e salsiccie…ti aspetto con il primo volo di linea o aerotaxi! :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 120,706 a 120,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.