Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,091 a 120,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #969429
    Tsukuyomi
    Membro

    Momento Memorabilia IR, correva l’anno..

    Gilles. :asd:

    Ragazzi ho trovato questo video e dovevo portarlo al forum perché fa schiattare!!
    AVATAR Parodia

    P.S. ne approfitto x kiedere come si fa a mettere un video con la finestra di youtube, dato che a me resta solo un quadrato bianco senza nulla dentro. Uso il comando “youtube” qui, a questo ci sn arrivato, ma nn funziona

    Utilizza in modalità avanzata l’opzione youtube e inserisci solo il codice del video, cioè quello che è alla fine di ogni link youtube dopo il “v=”.

    Grazissimo Tsukuyomi! Porto anche queste 3 perle straordinarie che tempo fa mi fecero morire dalle risate:

    La bava dei rospi, senza tempo. :sisi:

    Certo che si, tanto poi c’è Bunta che la consola!!! :asd:

    :rovatfl:bunta c’è sempre quando c’è bisogno di consolare le fanciulle :asd:

    Si si, certo certo, ci sono ci sono!!!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Morivo dalla voglia di farlo! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Excel io c sono sempre e dovunque quando una donzella ha bisogno di me!!! :prrr:

    I consigli del savio dalla mente perversa. :sisi: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Vi darei uno dei miei saggi consigli sui pericoli dell’accoppiata donne e paprika…
    ma sarei censurabile… :sisi:

    :icon_rolleyes:restando vago…
    Prima fatele bere molto…
    Consiglio che va bene per tutto :asd:

    Momenti di estemporanea comicità. 😀

    Dichiaro ufficialmente il 20 marzo (il 19 marzo è già preso) Giornata Nazionale per la Salvaguardia del Bradipo Affamato. In tutte le piazze d’Italia verrà distribuito il salame (no, non Bunta-sama) in cambio di una offerta, e il ricavato andrà per un fondo per acquistare un frigorifero da camera per shikaku.
    Accorrete numerosi.

    Il venerdì mia madre mi organizza una sorta di caccia al tesoro: lei mi nasconde la “carne” vietata nei venerdì di quaresima e io che giro per la casa in cerca di prosciutto, salame ecc.(ma con anni di esperienza alle spalle, li so tutti i suoi nascondigli)

    Con l’aumentare dell’esperienza il dedurre il luogo nascosto non sarà più necessario: raggiungerai i luoghi segreti utilizzando i sensi, soprattutto l’olfatto.
    Al mio livello di esperienza, i salami e i prosciutti vengono direttamente da me.

    P.S.: “Sezione Presentazioni” :doh:

    Il salame di Bunta..

    [SPOILER]..scusatemi per l’orrida suggestione proposta. :asd:[/SPOILER]

    #969434
    Cornice
    Partecipante

    Before Psy[SPOILER][/SPOILER]

    Sono cinesi.
    Psy è della Sud-Korea.

    #969439
    REI
    Membro

    Chi cambia lo smartphone sperando che la batteria gli duri di più non ha capito niente degli smartphone di oggi.

    Eccomi, sono io la polla.

    Avrà quello che si merita :sisi:

    Ti meriti Free! a palate per questa eresia.

    I consigli del savio dalla mente perversa. :sisi: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Il salame di Bunta..

    [SPOILER]..scusatemi per l’orrida suggestione proposta. :asd:[/SPOILER]

    Ecco, ora mi hai bloccato la crescita! Se resterò alta 1 metro e XXX sarà colpa tua.

    #969441
    bluclaudino
    Partecipante

    Ecco, ora mi hai bloccato la crescita! Se resterò alta 1 metro e XXX sarà colpa tua.

    Un metro è un (/\220, visto il contesto :asd:

    #969443
    Regola
    Membro

    Eccomi, sono io la polla.

    Tipo dei ragguardevoli sabato sera?

    Ti meriti Free! a palate per questa eresia.

    E’ solo l’inizio della fine.
    [SPOILER]Oggi sono fatalista.[/SPOILER]

    Buongiorno a tutti. Ho dormito più del concesso, ora vado al bar a fare colazione, a chiaccherare con la barista facendole credere che la trovo simpatica e dare un’occhiata ai quotidiani di oggi. Ci rivedremo, un giorno.
    [SPOILER]Ma non ci sperate che potreste rimanere delusi.[/SPOILER]

    #969445
    REI
    Membro

    Un metro è un (/\220, visto il contesto :asd:

    Tipo dei ragguardevoli sabato sera?

    E’ solo l’inizio della fine.
    [SPOILER]Oggi sono fatalista.[/SPOILER]

    Buongiorno a tutti. Ho dormito più del concesso, ora vado al bar a fare colazione, a chiaccherare con la barista facendole credere che la trovo simpatica e dare un’occhiata ai quotidiani di oggi. Ci rivedremo, un giorno.
    [SPOILER]Ma non ci sperate che potreste rimanere delusi.[/SPOILER]

    Spero che sia colpa della mia giornata di m…a se non capisco molto di quello che dite.

    #969446
    Ichigo2
    Partecipante

    Si starebbe meglio se piovesse sempre e ovunque

    #969448
    REI
    Membro

    Si starebbe meglio se piovesse sempre e ovunque

    Sarebbe meglio che domattina mi svegliassi nel corpo di un possessore di un chioschetto a Ibiza o a San Sebastian. O a Bergamo :asd:

    #969450
    bluclaudino
    Partecipante

    Spero che sia colpa della mia giornata di m…a se non capisco molto di quello che dite.

    Intendevo un pazzo.. un mazzo.. un razzo.. un lazzo.. un metro e un qazzo :sisi:

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 11:02 ———-

    Sarebbe meglio che domattina mi svegliassi nel corpo di un possessore di un chioschetto a Ibiza o a San Sebastian. O a Bergamo :asd:

    Un chiosco di pòta?

    #969451
    chaplin
    Partecipante

    Sarebbe meglio che domattina mi svegliassi nel corpo di un possessore di un chioschetto a Ibiza o a San Sebastian. O a Bergamo :asd:

    Basterebbe mixare la fuga dei cervelli con il traffico illegale di organi… :sisi:

    #969452
    REI
    Membro

    Intendevo un pazzo.. un mazzo.. un razzo.. un lazzo.. un metro e un qazzo :sisi:

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 11:02 ———-

    Un chiosco di pòta?

    Pensavo più ad un chiosco di polenta (anche d’estate :rofl: )

    Basterebbe mixare la fuga dei cervelli con il traffico illegale di organi… :sisi:

    No, non l’ho capita.

    #969453
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intendevo un pazzo.. un mazzo.. un razzo.. un lazzo.. un metro e un qazzo :sisi:

    Sei ermetico. :sisi:
    Ermellino.

    #969454
    chaplin
    Partecipante

    No, non l’ho capita.

    La prima metà s’è già realizzata… :sisi:

    ———- Post added at 11:08 ———- Previous post was at 11:08 ———-

    Sei ermetico. :sisi:
    Ermellino.

    E’ un tonno in scatoletta…

    #969456
    REI
    Membro

    Sei ermetico. :sisi:
    Ermellino.

    Non era un tonno?

    La prima metà s’è già realizzata… :sisi:

    Ti prego, ti scongiuro, se ti spieghi in maniera comprensibile per una scimmia di 2 settimane ti sacrifico Bunta e ti faccio le sue cosce fritte.

    #969457
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei ermetico. :sisi:
    Ermellino.

    Sai che la punta della coda degli ermellini è nera sia d’estate che d’inverno? Il manto invece cambia colore da bianco a marrone :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 120,091 a 120,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.