Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,076 a 120,090 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #969394
    bluclaudino
    Partecipante

    DOMANDA:

    Una con un bel culetto.. con la cellulite :sad1: La cosa più cattiva e straniante del mondo..

    #969397
    max23
    Membro

    Dopo 8 anni ho finalmente cambiato cellulare.

    Il mio ex-cellulare l’ho esposto in vetrina come oggetto antico :asd:

    Neanche mia nonna aveva il suo da così tanto…

    #969398
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dopo 8 anni ho finalmente cambiato cellulare.
    Il mio ex-cellulare l’ho esposto in vetrina come oggetto antico :asd:

    Io dopo 6. Il mio amato Motorola V600 era clinicamente morto.

    Ok, io ci provo: è la moglie di Bud Spencer? :ahhhhh:

    Ciai presente le straggi che fanno nelle scuole, quando giovani impazziscono e sparano a chiunque?
    Lei lo fece quando non era ancora mainstream.
    Da quel fattaccio nacque la canzone dei Boomtown Rats, I don’t like Mondays (la sua risposta alla domanda in interrogatorio: )

    #969400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Neanche mia nonna aveva il suo da così tanto…

    Sai max, a volte la roba nuova non è necessariamente migliore di quella che viene considerata “vecchia”. Possono anche esserci buone ragioni come ad esempio quelle che ho io per continuare ad usare il cellulare che ho dai miei 18 anni per non so quanto altro ancora:sisi: Per la serie “chissene frega del touch”:asd:

    #969401
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sai max, a volte la roba nuova non è necessariamente migliore di quella che viene considerata “vecchia”. Possono anche esserci buone ragioni come ad esempio quelle che ho io per continuare ad usare il cellulare che ho dai miei 18 anni per non so quanto altro ancora:sisi: Per la serie “chissene frega del touch”:asd:

    Questo è molto di sinistra. TVRX prendi nota.

    #969402
    TVRX T-T
    Membro

    C’hai presente le stragi che fanno nelle scuole, quando giovani impazziscono e sparano a chiunque?
    Lei lo fece quando non era ancora mainstream.
    Da quel fattaccio nacque la canzone dei Boomtown Rats, I don’t like Mondays (la sua risposta alla domanda in interrogatorio: )

    :skept:
    Che generazione di scoppiati. :sisi:

    Se fosse stata la moglie di Bud, sicuramente avrebbe ucciso tutti quanti a suon di schiaffi. :ahsisi:

    Sai max, a volte la roba nuova non è necessariamente migliore di quella che viene considerata “vecchia”. Possono anche esserci buone ragioni come ad esempio quelle che ho io per continuare ad usare il cellulare che ho dai miei 18 anni per non so quanto altro ancora:sisi: Per la serie “chissene frega del touch”:asd:

    Bella Alexander!
    Io non ho mai comprato un touch, e non penso di essermi perso niente. Uso il telefono che mio padre portava con se in cantiere. Finché campa, lo lascio campare. :sisi:

    ———- Post added at 22:07 ———- Previous post was at 22:06 ———-

    Questo è molto di sinistra. TVRX prendi nota.

    Già fatto, già fatto.

    Un momento: e da quando in qua sarei di sinistra?

    #969404
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bella Alexander!
    Io non ho mai comprato un touch, e non penso di essermi perso niente. Uso il telefono che mio padre portava con se in cantiere. Finché campa, lo lascio campare. :sisi:

    Puoi dirlo forte, non ti sei perso un accidente:sisi: Pensa che ho conosciuto anche persone che vorrebbero tornare ad avere il cell che avevano prima dopo essere passate al touch:sisi:
    Idem. Finché funziona perchè comprare altro?

    #969405
    REI
    Membro

    Una con un bel culetto.. con la cellulite :sad1: La cosa più cattiva e straniante del mondo..

    Peggio ancora è la cellulite nel cervello dei ragazzi: e la popolazione maschile affetta è molto numerosa.
    Il ritorno di Fersen.
    Ichi-nii-san, se non svuoti la cartella dei messaggi non posso risponderti.

    #969406
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Già fatto, già fatto.
    Un momento: e da quando in qua sarei di sinistra?

    non nel senso che tu sei di sinistra, ma che quel che ha scritto è di sinistra
    e mi ci vi fai pure arravogliare con le parole

    #969407
    REI
    Membro

    Nuuuuuuuu!!!!!!! Fersen si sposaaaaaaaa :sad1:
    *altri farneticamenti sull’episodio di Lady Oscar*

    #969410
    Ichigo2
    Partecipante

    la cosa imbecille di questi nuovi cellulari è divisa in due macrocategorie:
    la batteria da :doh:
    la loro longevità: È molto improbabile arrivare con il prodotto “garantito” entro la garanzia.

    per quanto riguarda la moda…basta fregarsene della gente, tanto moriranno anche loro

    #969411
    REI
    Membro

    la cosa imbecille di questi nuovi cellulari è divisa in due macrocategorie:
    la batteria da :doh:
    la loro longevità: È molto improbabile arrivare con il prodotto “garantito” entro la garanzia.

    Per la batteria, è tragica quando lo cambi pensando che quella del nuovo duri di più, ma al massimo ti dura 2 giorni.
    Per la longevità, si sa che quasi tutti gli elettrodomestici durano circa 3 anni: tecnologicamente parlando, potrebbero durare e resistere di più, ma ciò comporterebbe una crisi del mercato tecnologico stesso (perchè ogni 6 mesi tirano fuori un nuovo cellulare della stessa gamma?)

    #969413
    Ichigo2
    Partecipante

    Per la batteria, è tragica quando lo cambi pensando che quella del nuovo duri di più, ma al massimo ti dura 2 giorni.
    Per la longevità, si sa che quasi tutti gli elettrodomestici durano circa 3 anni: tecnologicamente parlando, potrebbero durare e resistere di più, ma ciò comporterebbe una crisi del mercato tecnologico stesso (perchè ogni 6 mesi tirano fuori un nuovo cellulare della stessa gamma?)

    e sono alquanto sicuro che gli aggiornamenti di sistema operativo danneggino in qualche modo i dispositivi precedenti a quello in uscita o appena uscito…

    #969422
    max23
    Membro

    Possono anche esserci buone ragioni come ad esempio quelle che ho io

    E quali sono, se posso?

    Puoi dirlo forte, non ti sei perso un accidente:sisi: Pensa che ho conosciuto anche persone che vorrebbero tornare ad avere il cell che avevano prima dopo essere passate al touch:sisi:

    Beh, dipende da che schifo di cellulare hanno.
    Il touch è infinitamente meglio dei tasti fisici sui top di gamma, mentre è un inferno incredibile sui terminali di fascia medio bassa…

    Anche io all’inizio pensavo che i tasti erano meglio…
    Poi per sbaglio son tornato ai tasti… Per carità.

    Per la batteria, è tragica quando lo cambi pensando che quella del nuovo duri di più, ma al massimo ti dura 2 giorni.

    Chi cambia lo smartphone sperando che la batteria gli duri di più non ha capito niente degli smartphone di oggi.
    E due giorni non li fanno neanche il Galaxy Note 2 ed il RAZR Maxx :sisi:

    ———- Post added at 23:51 ———- Previous post was at 23:50 ———-

    e sono alquanto sicuro che gli aggiornamenti di sistema operativo danneggino in qualche modo i dispositivi precedenti a quello in uscita o appena uscito…

    E gli americani hanno messo le bombe nelle torri gemelle :sisi:

    #969427
    Regola
    Membro

    Nuuuuuuuu!!!!!!! Fersen si sposaaaaaaaa :sad1:
    *altri farneticamenti sull’episodio di Lady Oscar*

    Avrà quello che si merita :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 120,076 a 120,090 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.