Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,776 a 11,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690034
    Sirrus
    Membro

    no no, siamo ”solo” quattro figli…e io sono la piu grande, incaricata di dare il buon esempio

    I tuoi fratelli quindi sono condannati… capisco.

    #690035
    Bunta-sama
    Partecipante

    i fondamentali…
    quanto tempo impieghi per fare la doccia?
    segui una dieta vegetariana?
    credi nella reincarnazione?

    Beh… dai 10 ai 20 minuti. Dipende da cosa devo fare dopo e dalla necessità che avverto di dover stare sotto l’acqua che mi piove addosso.

    No, addento volentieri una bella bistecca di tanto in tanto. La preferisco cotta, anche se ho un amico fiorentino che mi ha più volte invitato ad assaggiare la “fiorentina” doc che fanno dalle sue parti… prima o poi, farò un salto da lui.

    Diciamo che non penso sia un’ipotesi da scartare totalmente, in fondo le anime (qualora esistessero realmente) da qualche parte devono pur andare, non credi?

    Edit: Che c… che hanno i tuoi fratelli Excel, si ritrovano questo popo di sorella maggiore… :asd:

    #690037
    chaplin
    Partecipante

    Al massimo diventi più PIRLA del solito :asd:

    😀 in verità il mio “diventi” era rivolto a te personalmente. Ma ammetto che sia possibile considerarlo impersonale…
    D’altronde anche il tuo posso leggerlo come impersonale… dunque… mi è consentito dirti… Parla per te… pirlun…:prrr::prrr::prrr:

    Perché non mi hai mai sentito russare… o sì? :skept:

    Quel frastuono non era una segheria nel turno notturno?? :icon_eek:

    no no, siamo ”solo” quattro figli…e io sono la piu grande, incaricata di dare il buon esempio

    A due genitori così andrebbe tolta la patria potestà…
    Il buon esempio da excel? :asd: :ahhhhh:
    P.S.: da il buon esempio e nn picchiarmi :ahhhhh:

    #690038
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh… dai 10 ai 20 minuti. Dipende da cosa devo fare dopo e dalla necessità che avverto di dover stare sotto l’acqua che mi piove addosso.

    Edit: Che c… che hanno i tuoi fratelli Excel, si ritrovano questo popo di sorella maggiore… :asd:

    :icon_eek:20 minuti per un maschio sono tantissimi :rovatfl:
    che necessità hai bunta!!!:rovatfl::rovatfl:

    comunque mi sento un po’ presa in giro :prrr:…e per di pù popo’ significa cacca….la cosa non mi piace, forse sto per arrabbiarmi

    EDIT:forse d’ora in poi il mio bersaglio preferito sarà bunta, non più chaplin:asd:

    #690039
    redruby
    Membro

    No, addento volentieri una bella bistecca di tanto in tanto. :asd:

    lo supponevo.. per questo avevo cambiato la domanda.. troppo tardi :icon_rolleyes:

    beh con la bistecca ci sta bene una :birra:

    qualcuno ha già fame? :asd:

    #690040
    Sirrus
    Membro

    Quel frastuono non era una segheria nel turno di notturno?? :icon_eek:

    Suppongo di no… :doh:

    qualcuno ha già fame? :asd:

    Rivolta a me, questa è una domanda retorica.

    #690042
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek:20 minuti per un maschio sono tantissimi :rovatfl:
    che necessità hai bunta!!!:rovatfl::rovatfl:

    comunque mi sento un po’ presa in giro :prrr:…e per di pù popo’ significa cacca….la cosa non mi piace, forse sto per arrabbiarmi

    quella è la popò…
    ma c’è anche il popò… che fa coppia con il “che c…” scritto prima :asd:

    #690043
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo supponevo.. per questo avevo cambiato la domanda.. troppo tardi :icon_rolleyes:

    beh con la bistecca ci sta bene una :birra:

    qualcuno ha già fame? :asd:

    io sto già facendo pausa merenda :asd:
    pane&nutella :sbav:
    una birr azzecca sempre però :birra:

    #690044
    tappoxxl
    Membro

    appena tornato dall’università…verbalizzato l’ultimo esame di questa dannata sessione estiva(3su3 daje:D)…cari libri ci si vede a ottobre/novembre:D:D…….redruby era solo per curiosità…l’unica cosa che ti volevo chiedere è:ma tu l’hai comprato in italia o in cina(l’iphone)?e il prezzo quanto cambia più o meno?

    #690045
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek:20 minuti per un maschio sono tantissimi :rovatfl:
    che necessità hai bunta!!!:rovatfl::rovatfl:

    comunque mi sento un po’ presa in giro :prrr:…e per di pù popo’ significa cacca….la cosa non mi piace, forse sto per arrabbiarmi

    Star sotto l’acqua che scorre mi rilassa parecchio, quindi a volte resto un pò di più sotto l’acqua aperta.
    Ma no che non intendevo quello! Perchè mi fraintendi?

    lo supponevo.. per questo avevo cambiato la domanda.. troppo tardi :icon_rolleyes:

    beh con la bistecca ci sta bene una :birra:

    qualcuno ha già fame? :asd:

    Non ho letto la domanda sostitutiva, poi provvederò a far l’integrazione al test precedente.

    #690046
    redruby
    Membro

    io sto già facendo pausa merenda :asd:
    pane&nutella :sbav:
    una birr azzecca sempre però :birra:

    la nutella :sbav:
    qui costa come il caviale (8 euro per un bicchiere!!!!)

    #690047
    Redazione
    Amministratore del forum

    appena tornato dall’università…verbalizzato l’ultimo esame di questa dannata sessione estiva(3su3 daje:D)…cari libri ci si vede a ottobre/novembre:D:D…

    beato te …sono commossa :icon_cry2:

    Edit:mi dispiace redruby :patpat:…sarebbe abastanza tragico per me 🙁

    #690048
    chaplin
    Partecipante

    qualcuno ha già fame? :asd:

    Suppongo di no… :doh:

    Rivolta a me, questa è una domanda retorica.

    :asd: mannaggia hai editato…
    volevo proprio far notare l’assurdità di domanda e risposta messe una in fila all’altra :asd:

    appena tornato dall’università…verbalizzato l’ultimo esame di questa dannata sessione estiva(3su3 daje:D)…cari libri ci si vede a ottobre/novembre:D:D…….redruby era solo per curiosità…l’unica cosa che ti volevo chiedere è:ma tu l’hai comprato in italia o in cina(l’iphone)?e il prezzo quanto cambia più o meno?

    il prezzo cambia come il giorno e la notte… L’italia è tra i più cari (grazie alle offerte vendute insieme)

    #690049
    Jules
    Membro

    Itachi sta studiando? oh allora io sono molto cattiva…:sad1:
    posso farti un grattino Sirrus già che sei qui?

    secondo me Chaplin ha sette figli e convive con tre mogli, è allergico al pelo del gatto, il suo piatto preferito è spaghetti all’amatriciana, e ha detto si a valsoia.

    #690051
    Vyllain
    Membro

    Sirrus, ho postato nel topic apposito, quando hai voglia vai a leggere ;]

Stai visualizzando 15 post - dal 11,776 a 11,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.