Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,596 a 11,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689490
    Jules
    Membro

    sempre meglio di quando ho dimenticato gli occhiali (li uso quando studio..) ovviamente sono tornata a prenderli…non è che siano molto lontane le due case, ma che sbatti! e poi a quest’ora…va beh ora mi metto a studiare l’altro che non ho dimenticato…
    non a caso quando ero piccola mio padre mi chiamava “emigrante”… 😉

    Itachiiiiiii…!!!!!!!!!!! tu vuoi farmi rompere questo pc nemmeno mioooooo!
    ok ok allora il 7 – torni a casa giusto – te la mando… se poi mi hai ingannato ti faccio cercare dai parenti del mio ragazzo che è tuo conterraneo…

    #689802
    tappoxxl
    Membro

    :asd:siete andati ot..pappappero! (c’è un thread apposito…)
    comunque a me piace soprattutto il gatto bianco :sisi: (dev’essere il demonio sordo che graffia, vero?)

    si può che mi sono “trasferita” da mio padre e ho dimenticato uno dei libri che dovevo studiare stasera?? e adesso ??:icon_cry2: freud gongolerebbe…:sad1:

    Itachi, rispondi a questo test psicologico, please: se io ti mandassi la mia foto per prima – contro le mie stesse regole – , tu per onore mi manderesti la tua?

    e steffi nonostante l’offerta di una mia foto non me l’ha mandata??…….che delusione!!

    #689803
    Vyllain
    Membro

    il mio numero di post mi rende affascinante

    hai ragione:asd:

    Purtroppo a causa dei miei troppi litigi, l’ho rovinato, riuscirò a smetterla di litigare con tutti?

    #689804
    IORI_17
    Membro

    e steffi nonostante l’offerta di una mia foto non me l’ha mandata??…….che delusione!!

    :sisi: ci vuole la rivoluzione qui tappo :icon_wink:

    #689805
    tappoxxl
    Membro

    :sisi: ci vuole la rivoluzione qui tappo :icon_wink:

    e direi che hai ragione…….:icon_redface::icon_redface:

    #689806

    Itachiiiiiii…!!!!!!!!!!! tu vuoi farmi rompere questo pc nemmeno mioooooo!
    ok ok allora il 7 – torni a casa giusto – te la mando… se poi mi hai ingannato ti faccio cercare dai parenti del mio ragazzo che è tuo conterraneo…

    Ok perfetto ci sto! E non lo dico per le minacce, ma perché ho promesso:sisi:

    Bunta, beccate questa:asd:

    Comunque dai, ammettilo che il libro l’hai lasciato di proposito:laugh::rovatfl::rovatfl::rofl:

    #689807
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd: ma ancora sti foto-ricatti (:asd:che battutone) stanno girando??
    insomma, o le fate vedere a tutti, o a nessuno :prrr:

    #689808
    tappoxxl
    Membro

    jules…posso vantarmi??(occhiolino di intesa)

    #689809
    Jules
    Membro

    Ok perfetto ci sto! E non lo dico per le minacce, ma perché ho promesso:sisi:

    Bunta, beccate questa:asd:

    Comunque dai, ammettilo che il libro l’hai lasciato di proposito:laugh::rovatfl::rovatfl::rofl:

    :sad1:ammetto soltanto che è stato il mio inconscio…un inconscio pessimo e truffaldino!! mi sto odiando! :icon_mad:
    forza adesso mi metto a fare qualcosa…e tu? scansafatiche?

    edit: vai vai Tappo! 😉

    #689810

    :asd: ma ancora sti foto-ricatti (:asd:che battutone) stanno girando??
    insomma, o le fate vedere a tutti, o a nessuno :prrr:

    Eh si come no:icon_redface: Così è troppo semplice:sisi: Solo a chi dico io:asd:

    Edit: Io? Oggi ho già dato. Non sono uno che deve studiare dopo cena perché non ha fatto nulla durante il giorno, io:asd:
    [SPOILER]Dio che bastardissimo che sono!:asd::rovatfl::rofl:[/SPOILER]

    #689812
    IORI_17
    Membro

    :asd: ma ancora sti foto-ricatti (:asd:che battutone) stanno girando??
    insomma, o le fate vedere a tutti, o a nessuno :prrr:

    :sisi: hai ragione(inizia dando il buon esempio :ahsisi:)

    #689813
    tappoxxl
    Membro

    allora annuncio a itachi e a bunta che io la foto di jules cell’ho alla facciaccia vostra brutti musoni!!:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    jules non me ne volere…:D:D:D

    @excel:se vuoi la foto mia te la mando:D:D

    #689814

    :sisi: hai ragione(inizia dando il buon esempio :ahsisi:)

    Giusto!:ahsisi:
    Iori ti sei meritato un boccale:sisi: (Se sei fortunato c’è ancora qualche goccia sul fondo:asd:):birra:

    Un applauso a Tappo!

    #689815
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora annuncio a itachi e a bunta che io la foto di jules cell’ho alla facciaccia vostra brutti musoni!!:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    jules non me ne volere…:D:D:D

    @excel:se vuoi la foto mia te la mando:D:D

    anche io voglio la foto di jules :asd:
    comunque te l’ho detto, io la mia non la mando, però se vuoi mandarmi la tua va piu che bene 😎

    #689816
    tappoxxl
    Membro

    anche io voglio la foto di jules :asd:
    comunque te l’ho detto, io la mia non la mando, però se vuoi mandarmi la tua va piu che ene 😎

    dai excel mandami la tua foto please!!:bowdown::bowdown::bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,596 a 11,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.