Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,581 a 11,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689771

    io scappo.rimandiamo l’eventuale rivelazione mistica a stasera,o domani.(sempre forse)
    Buona serata a tutti!

    Ciao bellissima! Passo a ritirare un’altra birra a nome tuo:asd:
    E guarda che ci rimango male eh!:sisi:

    #689772
    Vyllain
    Membro

    io scappo.rimandiamo l’eventuale rivelazione mistica a stasera,o domani.(sempre forse)
    Buona serata a tutti!

    Non aspetti la foto del mio cane?

    #689774

    Ehi ragazzi, ma Jules che fine ha fatto? Starà davvero studiando? Per me ha problemi di connesione:sisi::asd:

    #689775
    Vyllain
    Membro

    Ehi ragazzi, ma Jules che fine ha fatto? Starà davvero studiando? Per me ha problemi di connesione:sisi::asd:

    Per me è una persona normale e va a cena, o fa qualcosa di diverso dallo stare tutto il giorno qui.

    #689777
    Jules
    Membro

    ho studiato fino alle 6.30…non ho finito…ho fatto la doccia…sono uscita…ora ceno…e poi recupero quello che non ho fatto oggi studiando di notte…

    sono certa che vi interessava! :asd:
    devo apparecchiare…buon appetito!

    #689780

    Per me è una persona normale e va a cena, o fa qualcosa di diverso dallo stare tutto il giorno qui.

    Io aspetto ancora la foto del tuo cane…
    Buon appetito Jules.:icon_wink:

    #689784
    Vyllain
    Membro

    Io aspetto ancora la foto del tuo cane…
    Buon appetito Jules.:icon_wink:

    Ah, credevo la volesse solo Steffi, ecco allora:

    [spoiler] [/spoiler]

    #689786

    Ah, credevo la volesse solo Steffi, ecco allora:

    [spoiler] [/spoiler]

    Gran bel cane davvero, complimenti!:icon_wink:

    #689787
    IORI_17
    Membro

    che belli!!!io vado matto per gli animali 😀

    #689790
    Vyllain
    Membro

    Grazie ^^

    #689792
    tappoxxl
    Membro

    allora le metto anche io le foto dei miei cani…

    il primo è il cane di mio padre BUBBLO
    il secondo è il cane di mia zia GORDON
    il terzo è il mio TAFLUTU(che purtroppo non c’è più:icon_cry2::icon_cry2:)…li considero tutti i miei cuccioli!!!:D:D
    Ronnie special.jpg
    Gordon star.jpg
    Ke bel cucciolone.jpg

    #689794
    IORI_17
    Membro

    bellissimi anche i tuoi tappo,io purtroppo non ho mai avuto un cane,per mancanza di spazio :sad1: ma ho avuto un cricetino(cricetino…quasi 20 cm di lunghezza :D) tutto mio(si chiamava iori XD) se trovo una foto ve la posto 🙂

    #689798
    Jules
    Membro

    :asd:siete andati ot..pappappero! (c’è un thread apposito…)
    comunque a me piace soprattutto il gatto bianco :sisi: (dev’essere il demonio sordo che graffia, vero?)

    si può che mi sono “trasferita” da mio padre e ho dimenticato uno dei libri che dovevo studiare stasera?? e adesso ??:icon_cry2: freud gongolerebbe…:sad1:

    Itachi, rispondi a questo test psicologico, please: se io ti mandassi la mia foto per prima – contro le mie stesse regole – , tu per onore mi manderesti la tua?
    Bunta so già di no perchè a Steffi non l’ha mandata…

    #689799
    IORI_17
    Membro

    :asd:siete andati ot..pappappero! (c’è un thread apposito…)
    comunque a me piace soprattutto il gatto bianco :sisi: (dev’essere il demonio sordo che graffia, vero?)

    si può che mi sono “trasferita” da mio padre e ho dimenticato uno dei libri che dovevo studiare stasera?? e adesso ??:icon_cry2: freud gongolerebbe…:sad1:

    Itachi, rispondi a questo test psicologico, please: se io ti mandassi la mia foto per prima – contro le mie stesse regole – , tu per onore mi manderesti la tua?
    Bunta so già di no perchè a Steffi non l’ha mandata…

    jules quando è successo a me il giorno dopo avevo un compito importante con cui mi giocavo la sufficienza in diritto,dalla rabbia(l’aveva preso per sbaglio un mio compagno) ho sbattuto la spranga sul pavimento e ho fatto un buco nella piastrella :asd: però dopo ero più rilassato eh 😀
    per la foto ci sarebbe un’altra via…è un po’ più piccolo ma è simile al fratello,e se fate le cose fatte bene nessuno sospetterà mai niente :sisi: :laugh:

    #689801

    :asd:siete andati ot..pappappero! (c’è un thread apposito…)
    comunque a me piace soprattutto il gatto bianco :sisi: (dev’essere il demonio sordo che graffia, vero?)

    si può che mi sono “trasferita” da mio padre e ho dimenticato uno dei libri che dovevo studiare stasera?? e adesso ??:icon_cry2: freud gongolerebbe…:sad1:

    Itachi, rispondi a questo test psicologico, please: se io ti mandassi la mia foto per prima – contro le mie stesse regole – , tu per onore mi manderesti la tua?
    Bunta so già di no perchè a Steffi non l’ha mandata…

    Certamente! Sono una persona d’onore io, cosa credi?:sisi:
    Però evita scuse scadenti come quella del libro diementicato pr favore!:asd::sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,581 a 11,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.