Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 115,261 a 115,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #958797
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma solo io sono rimasta delusa dalla 3×01 di GoT?
    (Lo so, non è luogo per parlarne)

    Ps. Quant’è bello quando ti spostano l’esame giusto il giorno prima? :asd:
    Ps.2. E’ ora di liberare il corpo dalle tonnellate di cibarie pasquali.. con altro cioccolato.

    Vista la puntata, sono abbastanza deluso anche io, però penso che i primi due episodi siano improntati a farci capire un po’ in che maniera sono cambiate le cose dopo la fine della seconda stagione. Poi per gli altri mi aspetto un bel po’ di colpi di scena e tanta carne al fuoco. :sisi:

    Mi porti con te? :nod:

    Io non porto nessuno, se vuoi vieni. :asd:

    #958799
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque mi aspettavo qualcosa da Youtube, come tutti gli anni, e invece quest’anno niente…

    Mi pare l’abbia fatto invece. Ho visto un post di Ciampax su facebook, al riguardo, mi pare… (se non ero ancora sfondato dalla pasquetta o.o )

    Pasquetta record: 16 :birra: da 0,33 in due ore, stavo come una Pasqua :asd:

    “try to beat me” :coffe:

    Avevo da mangiare, non potevo solo bere. :coffe:
    Sennò ti batto eccome, bluetilene.

    #958800
    bluclaudino
    Partecipante

    Io non porto nessuno, se vuoi vieni. :asd:

    Quella parte di Asia è una figata, io ho la Cambogia nel mirino da anni :sbav:

    Mai pensato di farti la “Gibilterra-Capo Nord” in Moto/Macchina? :tunz: Anche questa è nei piani con degli amici..

    ———- Post added at 12:59 ———- Previous post was at 12:55 ———-

    Avevo da mangiare, non potevo solo bere. :coffe:
    Sennò ti batto eccome, bluetilene.

    Ti dico solo che la grigliata a cui ho bevuto è stata organizzata e preparata da argentini, ergo: “mucca in croce”, cipolle e patate sotto la brace, altri 200kg di animale morto da brasare sulla piastra :coffe:

    Deve ancora nascere colui nel cui stomaco sta più birra che nel mio 😎

    #958803
    SnakeStrife
    Membro

    Offro una :birra: a tutti!
    L’osso del piede si è saldato!

    #958804
    Tsukuyomi
    Membro

    Quella parte di Asia è una figata, io ho la Cambogia nel mirino da anni :sbav:

    Mai pensato di farti la “Gibilterra-Capo Nord” in Moto/Macchina? :tunz: Anche questa è nei piani con degli amici..

    Sinceramente sarebbe molto più costoso come viaggio e non mi interessa più di tanto a livello di esperienza, però ho in programma prima o poi di andare a vedere l’aurora. Quindi o Norvegia, o Alaska, o Canada oppure potrei anche tornare in Svezia. comunque si parla di viaggi che in caso farò tra qualche anno, sono altre le priorità al momento.

    #958805
    Ichigo2
    Partecipante

    Offro una :birra: a tutti!
    L’osso del piede si è saldato!

    bene!
    ora puoi rompere l’altro

    #958806
    TVRX T-T
    Membro

    Deve ancora nascere colui nel cui stomaco sta più birra che nel mio 😎

    Tsk,tsk, tsk…..
    Ahh, questi amatori….. come sono ingenui. Si vede che non siete mai venuti ad una nostra festa paesana, o alla festa degli alpini. La mattina dopo trasudi birra da tutti i pori….

    ———- Post added at 13:11 ———- Previous post was at 13:10 ———-

    Offro una :birra: a tutti!
    L’osso del piede si è saldato!

    Congratulazioni!
    Se non ti dispiace, io mi servo con un :montenegro:

    #958808
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti dico solo che la grigliata a cui ho bevuto è stata organizzata e preparata da argentini, ergo: “mucca in croce”, cipolle e patate sotto la brace, altri 200kg di animale morto da brasare sulla piastra :coffe:

    Deve ancora nascere colui nel cui stomaco sta più birra che nel mio 😎

    Beh, a te c’era chi la cucinava. Se me ne stavo pure io a tavolino con la birra e il piatto che si riempie da solo, era semplice batterti. :prrr:
    Poi c’era un vento di merda, tra accendere il fuoco, gestire la brace e la carne da metterci sopra, vento e cenere negli occhi, piatti che volavano, cercavo anche di tenere da bere in mano. D: E poi girava la fiasca. :Q_ Mi sono rimbambito più per altro che per l’alcol, ieri :asd:

    200 kg di roba a quanti? :coffe:

    #958810
    bluclaudino
    Partecipante

    Sinceramente sarebbe molto più costoso come viaggio e non mi interessa più di tanto a livello di esperienza, però ho in programma prima o poi di andare a vedere l’aurora. Quindi o Norvegia, o Alaska, o Canada oppure potrei anche tornare in Svezia. comunque si parla di viaggi che in caso farò tra qualche anno, sono altre le priorità al momento.

    Tipo guadagnare i pìccioli per fare sti viaggi :asd:

    Cribbio.. mi sta venendo freddo solo a pensare certi posti :skept: Se dev farlo fallo bene, vai in Islanda :ahsisi:

    #958812
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Niente alcol per una settimana. Il mega-vomito di Pasqua notte non lo scorderò. E il lavandino otturato con pezzi di casatiello che galleggiavano…

    #958813
    bluclaudino
    Partecipante

    Tsk,tsk, tsk…..
    Ahh, questi amatori….. come sono ingenui. Si vede che non siete mai venuti ad una nostra festa paesana, o alla festa degli alpini. La mattina dopo trasudi birra da tutti i pori….

    Io alle feste degli alpini ci vado tutti gli anni, ed anche alle “Cantine aperte” 😎

    Ingenuo a me.. tsè..

    ———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 13:26 ———-

    Niente alcol per una settimana. Il mega-vomito di Pasqua notte non lo scorderò. E il lavandino otturato con pezzi di casatiello che galleggiavano…

    Grazie, ero indeciso se mangiare o no.. non lo sono più :asd:

    #958816
    Ichigo2
    Partecipante

    Niente alcol per una settimana. Il mega-vomito di Pasqua notte non lo scorderò. E il lavandino otturato con pezzi di casatiello che galleggiavano…

    L’hai mangiata la pastiera?

    ———- Post added at 11:30 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    Niente alcol per una settimana. Il mega-vomito di Pasqua notte non lo scorderò. E il lavandino otturato con pezzi di casatiello che galleggiavano…

    L’hai mangiata la pastiera?

    #958818
    TVRX T-T
    Membro

    Io alle feste degli alpini ci vado tutti gli anni, ed anche alle “Cantine aperte” 😎

    Ingenuo a me.. tsè..

    Mi ero dimenticato che sei di Varese!
    Ammetto la sconfitta e per questo ti rispetto.

    #958820
    hinata-chan
    Partecipante

    Ps.2. E’ ora di liberare il corpo dalle tonnellate di cibarie pasquali.. con altro cioccolato.

    Ho ancora 2 uova da aprire e ci sono ovetti ovunque… -_-‘

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:38 ———-

    Niente alcol per una settimana. Il mega-vomito di Pasqua notte non lo scorderò. E il lavandino otturato con pezzi di casatiello che galleggiavano…

    Ma vomitare nel cesso, no?

    #958823
    Kurama
    Membro

    Offro una :birra: a tutti!
    L’osso del piede si è saldato!

    Basta birra ti prego….

    Capisci che sei veramente fuori quando ti cade il cellulare (con metà schermo con i cristalli liquidi rotti), e nel tirarlo su ti accorgi che lo schermo è di colore uniforme. Ovviamente non pensi che si sia rotto totalmente, ma che sia andato a posto. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 115,261 a 115,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.